Autore |
Messaggio |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 19:26 |
|
|
E facciamoci sta quotata generale
Maury
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 19:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Sid NO furgone  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 19:40 |
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 19:48 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
certo che leggere messaggi di Maury con scritto vicino Tatina mi fa uno strano effetto..... perchè non ti registri ufficialmente???
magari come "l'uomo ricavato dal pieno" 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 19:50 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto: certo che leggere messaggi di Maury con scritto vicino Tatina mi fa uno strano effetto..... perchè non ti registri ufficialmente??? magari come "l'uomo ricavato dal pieno" 
......Pare che al maury piaccia un po' questa ambiguità.......sono solo voci però messe in giro da malelingue!!!! 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 19:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: certo che leggere messaggi di Maury con scritto vicino Tatina mi fa uno strano effetto..... perchè non ti registri ufficialmente??? magari come "l'uomo ricavato dal pieno"  ......Pare che al maury piaccia un po' questa ambiguità.......sono solo voci però messe in giro da malelingue!!!! 
me lo immagino adesso con grembiulino sporco di sugo che scrive mentre cuoce la pasta.... 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 20:32 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: certo che leggere messaggi di Maury con scritto vicino Tatina mi fa uno strano effetto..... perchè non ti registri ufficialmente??? magari come "l'uomo ricavato dal pieno"  ......Pare che al maury piaccia un po' questa ambiguità.......sono solo voci però messe in giro da malelingue!!!! 
No no tutto vero...
Chidete al MAMBA!!! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2008, 22:14 |
|
|
tatina ha scritto: PER CULUMBIN la carotina gira con i motard non puoi fare parte dei 20 MAURY
Vale solo per i motard o anche per non Buell? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: tatina ha scritto: No asociale il Culumbin Maury Non posso che quotare......lascia a casa la carotina e presentati con la buell!!!!
M'ero perso il "quote"  !
CulumbiL...me ràcumandi  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:05 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:11 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
CULUMBIN ha scritto:
CulumbiL,
se non ci fanno girare con le Buell, facciamo qualche turno insieme con le carote....
No problem !!!!!!!! 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:11 |
|
|
CULUMBIN ha scritto:
CulumbiL,
se non ci fanno girare con le Buell, facciamo qualche turno insieme con le carote....
No problem !!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:29 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Krayden ha scritto: tatina ha scritto: PER CULUMBIN la carotina gira con i motard non puoi fare parte dei 20 MAURY Vale solo per i motard o anche per non Buell? 
No dai....l'importante è divertirsi (credo  )......venite un po' con quel cassss che volete basta che venite!!!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:37 |
|
|
PAI ha scritto: Krayden ha scritto: tatina ha scritto: PER CULUMBIN la carotina gira con i motard non puoi fare parte dei 20 MAURY Vale solo per i motard o anche per non Buell?  No dai....l'importante è divertirsi (credo  )......venite un po' con quel cassss che volete basta che venite!!!!! 
No, perchè il mio capo è corso a fare il tagliando e a cercare la tuta intera! 

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:44 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Krayden ha scritto: PAI ha scritto: Krayden ha scritto: tatina ha scritto: PER CULUMBIN la carotina gira con i motard non puoi fare parte dei 20 MAURY Vale solo per i motard o anche per non Buell?  No dai....l'importante è divertirsi (credo  )......venite un po' con quel cassss che volete basta che venite!!!!!  No, perchè il mio capo è corso a fare il tagliando e a cercare la tuta intera! 
Ah se le cose stanno così allora non puoi venire:
KRAPFEN LEI E' LICENZIATO!!!! Prenda la sua crema e liberi l'ufficio entro mezzogiorno

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
CULUMBIN ha scritto:
CulumbiL!
Vieni con quello che vuoi, se preferisci il carotino...sarà solo un pretesto in più, per tirarti il culo tutta domenica!
L'importante, è che tu ci sia  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Krayden ha scritto: PAI ha scritto: Krayden ha scritto: tatina ha scritto: PER CULUMBIN la carotina gira con i motard non puoi fare parte dei 20 MAURY Vale solo per i motard o anche per non Buell?  No dai....l'importante è divertirsi (credo  )......venite un po' con quel cassss che volete basta che venite!!!!!  No, perchè il mio capo è corso a fare il tagliando e a cercare la tuta intera!  Ah se le cose stanno così allora non puoi venire: KRAPFEN LEI E' LICENZIATO!!!! Prenda la sua crema e liberi l'ufficio entro mezzogiorno 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:47 |
|
|
PAI ha scritto: Krayden ha scritto: PAI ha scritto: Krayden ha scritto: tatina ha scritto: PER CULUMBIN la carotina gira con i motard non puoi fare parte dei 20 MAURY Vale solo per i motard o anche per non Buell?  No dai....l'importante è divertirsi (credo  )......venite un po' con quel cassss che volete basta che venite!!!!!  No, perchè il mio capo è corso a fare il tagliando e a cercare la tuta intera!  Ah se le cose stanno così allora non puoi venire: KRAPFEN LEI E' LICENZIATO!!!! Prenda la sua crema e liberi l'ufficio entro mezzogiorno 
Subito, signò! 

|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 09:52 |
|
|
Sid ha scritto: CULUMBIN ha scritto: CulumbiL! Vieni con quello che vuoi, se preferisci il carotino...sarà solo un pretesto in più, per tirarti il culo tutta domenica! L'importante, è che tu ci sia  !
Io ci sarò !!!!!!
ma molto probabilmente solamente per veder girare le splendide Buell..
Mi sono svegliato con un fortissimo mal di schiena.... 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 10:01 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Yugee ha scritto: Sid ha scritto: CULUMBIN ha scritto: CulumbiL! Vieni con quello che vuoi, se preferisci il carotino...sarà solo un pretesto in più, per tirarti il culo tutta domenica! L'importante, è che tu ci sia  ! Io ci sarò !!!!!! ma molto probabilmente solamente per veder girare le splendide Buell.. Mi sono svegliato con un fortissimo mal di schiena.... 
Cosa cosa cosa!?!??!?
Non si può pistare senza il gigante buono?!!?!? Vedi di riprenderti entro domenica!!!
PS. Ginger?!?!?! Cosa ha fatto al gigante buono ieri sera?!?!?
(o famo strano??)

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 10:02 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Yugee ha scritto: Sid ha scritto: CULUMBIN ha scritto: CulumbiL! Vieni con quello che vuoi, se preferisci il carotino...sarà solo un pretesto in più, per tirarti il culo tutta domenica! L'importante, è che tu ci sia  ! Io ci sarò !!!!!! ma molto probabilmente solamente per veder girare le splendide Buell.. Mi sono svegliato con un fortissimo mal di schiena.... 
Hei hei ma mica si gira oggi pomeriggio...dai dai dai...su su su...Ennio Ennio Ennio...vabbè vabbè vabbè oggi nn ce la faccio proprio già...eggiàggiàggià...più !!! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2008, 10:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Seeee...seeee...tempo di domenica...!?!?
PFUI!
|
|
 |
|
 |
|