Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Ecco il riassunto delle prime puntate!!
Dopo essere arrivato con 20 minuti di anticipo in aeroporto nsono subito corso al cesso per porre la mia firma in UK!
Dopo un'insana colazione inglese a base di bacon alle 9 del mattino...ho incominciato a girare per Londra!
The Westmister Cathedral è stata la prima cosa che ho visto appena fuori da Victoria station...notare gli occhi addormentati!
E da lì via a caso per le strade di Londra fino a che, seguendo la massa di stranieri (spagnoli e italiani su tutti) eccomi qui!!
Davanti a casa della zia! Qui mi sono fatto il mio bagno di folla...perchè sono capitato li proprio durante la parata del cambio della guardia!! Notare gli occhiali da sole che nascondono il sonno perso!!!
Non male, soprattutto per le musiche veramente troppo epiche per non essere tamarre...e quindi di mio gusto!
Non contento mi sono fermato nel parco davanti al palazzo e mi sono connesso alla rete WI-FI della zia!! Poi un sano pisolo sulle panchine reali e via di nuovo verso il centro della city!
Ecco una foto artistica col Big Ben di sfondo!
e davanti alla westminster Abbey!
E poi iniziano le foto degenero!! Rigorosamente fatte col cellulare...purtroppo non ho la digitale con me..
La sera a Camden Town, la città degli artisti, una delle + malfamate del paese, ma allo stesso tempo stra figa!
Io e il mio amico Paulino, davanti al mercatino di Camden
Io, Rodo (spagnolo) e Faxino (italianissimo), davanti al Cuban bar...
Gran bel posto!!
Da poco sono a Wollingford...vicino ad Oxford..e qui è un'altra storia...vi terrò aggiornati!
Eh bravo il Marco!...anzi...fai il bravo...
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 lug 2008, 10:40
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Kenmarco ha scritto:
Ecco il riassunto delle prime puntate!!
Dopo essere arrivato con 20 minuti di anticipo in aeroporto nsono subito corso al cesso per porre la mia firma in UK!
Dopo un'insana colazione inglese a base di bacon alle 9 del mattino...ho incominciato a girare per Londra!
The Westmister Cathedral è stata la prima cosa che ho visto appena fuori da Victoria station...notare gli occhi addormentati!
E da lì via a caso per le strade di Londra fino a che, seguendo la massa di stranieri (spagnoli e italiani su tutti) eccomi qui!!
Davanti a casa della zia! Qui mi sono fatto il mio bagno di folla...perchè sono capitato li proprio durante la parata del cambio della guardia!! Notare gli occhiali da sole che nascondono il sonno perso!!!
Non male, soprattutto per le musiche veramente troppo epiche per non essere tamarre...e quindi di mio gusto!
Non contento mi sono fermato nel parco davanti al palazzo e mi sono connesso alla rete WI-FI della zia!! Poi un sano pisolo sulle panchine reali e via di nuovo verso il centro della city! Ecco una foto artistica col Big Ben di sfondo!
e davanti alla westminster Abbey!
E poi iniziano le foto degenero!! Rigorosamente fatte col cellulare...purtroppo non ho la digitale con me..
La sera a Camden Town, la città degli artisti, una delle + malfamate del paese, ma allo stesso tempo stra figa! Io e il mio amico Paulino, davanti al mercatino di Camden
Io, Rodo (spagnolo) e Faxino (italianissimo), davanti al Cuban bar...
Gran bel posto!!
Da poco sono a Wollingford...vicino ad Oxford..e qui è un'altra storia...vi terrò aggiornati!
Ciao diavoli!
Bravissimo Marco....
Camden Town ..... posto spettacolare !!!!!!!!!!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 lug 2008, 13:02
Turbodefi
Ken, grandissimo....non ammazzarti troppo di studio/lavoro, mi raccomando!!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Kenmarco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 lug 2008, 13:32
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Credo che il MAMBA dopo aver visto la foto di Paulino abbia disdetto le ferie al mare e si sia imbarcato su un aereo per londra!!!!
è identico a Brusolano!!!
_________________ signiatur in uorchinprogress
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 lug 2008, 14:37
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
La realtà è che io con uno come quello non mi sarei mai fatto fotografare ci giro alla larga mentre invece uno dei veri ricchioni il Ken hai visto come se lo abbraccia
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 lug 2008, 14:45
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
MAMBA ha scritto:
La realtà è che io con uno come quello non mi sarei mai fatto fotografare ci giro alla larga mentre invece uno dei veri ricchioni il Ken hai visto come se lo abbraccia
A dire il vero tu sei alto come il pisello di Paulino quindi al massimo ti facevi una foto con quello!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 lug 2008, 14:47
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
PAI ha scritto:
MAMBA ha scritto:
A dire il vero tu sei alto come il pisello di Paulino quindi al massimo ti facevi una foto con quello!!!
Fanculo finocchio
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 lug 2008, 15:36
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
peppecat ha scritto:
PAI ha scritto:
Grande Marco!!!!
Credo che il MAMBA dopo aver visto la foto di Paulino abbia disdetto le ferie al mare e si sia imbarcato su un aereo per londra!!!!