Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ma vi rendete conto ??????
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:01 
Non connesso

TRA VENERDÌ E SABATO SUL TRAGHETTO BITHIA NELLA TRATTA GENOVA-OLBIA
Zecche su nave Tirrenia, parte la denuncia
La società di navigazione: «Il medico di bordo non ha riscontrato nessuna puntura»

MILANO - «Completamente coperta» dalle zecche che avevano fatto un nido sotto la sua poltrona di prima classe. È la brutta avventura vissuta da Cristina Sassudelli, passeggera sul traghetto Bithia della Tirrenia, partito venerdì scorso da Genova e diretto a Olbia. «Mi sentivo prudere su un braccio e mi sono svegliata alle 6,30 accorgendomi che ero completamente coperta da zecche dalla testa ai piedi», ha raccontato l'impiegata di Bergamo 41enne. «Ce n'erano centinaia, di tutte le dimensioni. Ho sempre avuto cani quindi ho capito subito che erano zecche».

AVVENTURA - Dopo aver chiamato il capitano della nave, la donna è stata visitata dal medico di bordo «e mentre mi spogliavo, mi sono cadute altre zecche dai pantaloni. La visita è stata superficiale e, nel certificato, il medico ha scritto che non sono stata punta ma io non ne ho la certezza». La donna ha chiesto poi che venisse chiamata immediatamente l'Asl, dato che nel frattempo la nave era arrivata a Olbia, ma le è stato risposto che era chiusa e quindi non c'era nulla da fare.

NESSUNA PUNTURA - «La società è molto dispiaciuta per quanto successo alla passeggera, è la prima volta in assoluto che, in tanti anni di navigazione, si manifesta una cosa del genere», ha spiegato la Tirrenia. Secondo quanto comunicato dalla Tirrenia, «la passeggera è stata prontamente visitata dal medico di bordo che non ha riscontrato punture di insetto. La zona dove aveva il posto è stata chiusa ed è stata avviata subito la disinfestazione. L'episodio è avvenuto in un momento particolare di grande traffico e di caldo umido».

VESTITI - «Mi è stato concesso di fare una doccia ma mi hanno preso i vestiti, dicendomi che li avrebbero portati a disinfestare e pulire», ha proseguito Sassudelli. «E intanto la macchina con la mia valigia era stata fatta sbarcare da altri amici. Il commissario di bordo mi ha dato dei suoi abiti, peccato che lui avesse la 50 e io la 40, ma con una cintura sono riuscita a chiudere i pantaloni e con un sacchetto di plastica al posto della mia borsa ormai da buttare, sono scesa, pretendendo che mi comprassero dei vestiti. E intanto la gente in partenza per Genova iniziava a salire». Un responsabile a terra della Tirrenia l'ha quindi accompagnata in un negozio di intimo e poi di abbigliamento. «Ma la nave è ripartita per Genova come se nulla fosse e non mi hanno neanche rimborsato il biglietto. Sono tre giorni che non dormo, non mi siedo più da nessuna parte e, appena tornerò, farò tutti gli esami per vedere se ho preso la richeziosi. Ho deciso di denunciare la Tirrenia per evitare che altre persone debbano vivere quello che ho passato io».

28 luglio 2008
[/img]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:05 
Non connesso

BELLO SCHIFO!!!!
la denuncia nei confronti mi sembra d'obbligo...
ho 4 cani e qualche zecca d'estate anche se con gli antiparassiatri capita ma vi assicuro che è veramnte schifosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:09 
Non connesso

Ecco perchè non ho animali e viaggio solo con il Jet privato :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:12 
Non connesso
Turbodefi

La Tirrenia fa schifo...la prima volta che l'ho presa, c'era il mare mosso e i deboli di stomaco ne hanno risentito...nessuno che puliva, il risultato una nave che sapeva di vomito!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:12 
Non connesso

@MAMBA allora per la Sardegna ci pensi tu ???
veniamo tutti con te ????
:lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:13 
Non connesso

che schifo.....meglio andare a nuoto :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:13 
Non connesso

tatina ha scritto:
@MANBA allora per la Sardegna ci pensi tu ???

Ok ma sul mio Jet possono salire solo le donne :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:15 
Non connesso

MAMBA ha scritto:
tatina ha scritto:

non c'è problema....
glielo dici tu al Maury che lui resta giù?
:twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:18 
Non connesso

tatina ha scritto:
MAMBA ha scritto:
tatina ha scritto:

non c'è problema....

Sono mica scemo........diglielo tu io giro alla larga mi da fastidio vedere il sangue :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:24 
Non connesso

MAMBA ha scritto:
tatina ha scritto:
MAMBA ha scritto:
tatina ha scritto:

non c'è problema....

Sono mica scemo........diglielo tu io giro alla larga mi da fastidio vedere il sangue :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

EH GIA' !!!
che bello che sei !!!! prima fai tanto il ...... e poi ti tiri indietro???
allora porta tutti !!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:26 
Non connesso

tatina ha scritto:
MAMBA ha scritto:
tatina ha scritto:
MAMBA ha scritto:
tatina ha scritto:

non c'è problema....

EH GIA' !!!
non avevo dubbi................. :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:30 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
tatina ha scritto:
MAMBA ha scritto:
tatina ha scritto:
MAMBA ha scritto:
tatina ha scritto:

non c'è problema....

EH GIA' !!!
non avevo dubbi................. :mrgreen:

sei d'accordo con me Peo ?!?!?
parla parla e poi ???? :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:30 
Non connesso
Site Admin

sono cose schifosissime e molto spiacevoli!!! :?

Speriamo visto i prezzi pagati per i nostri biglietti che Mobylines si mostri all'altezza del servizio che publicizzano :wink:

Ps Francesco io comunque ho riservato la suite sul ponte di comando la differenza mettila pure tu che poi ci sistemiamo!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:31 
Non connesso

Ciuppa............... solo donne, se volete trovate voi la soluzione di lasciare a piedi i vostri compagni, altrimenti è giusto che soffrite sulla nave al loro fianco :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: PEO fanculo :: emo ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:34 
Non connesso

spalla ha scritto:

Speriamo visto i prezzi pagati per i nostri biglietti che Mobylines si mostri all'altezza del servizio che publicizzano :wink:

Ps Francesco io comunque ho riservato la suite sul ponte di comando la differenza mettila pure tu che poi ci sistemiamo!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Già fatto Spalla ho parlato con il comandante (ti ricordi che sono l'azionista di riferimento della Mobylines) arrivati a bordo, possiamo atterrare con l'elicottero sul balcone della nostra suite, saremo accolti da frutta fresca esotica champagne ghiacciato e 4 belle fighe Ucraine :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:38 
Non connesso
Site Admin

MAMBA ha scritto:
spalla ha scritto:

Già fatto Spalla ho parlato con il comandante (ti ricordi che sono l'azionista di riferimento della Mobylines) arrivati a bordo, possiamo atterrare con l'elicottero sul balcone della nostra suite, saremo accolti da frutta fresca esotica champagne ghiacciato e 4 belle fighe Ucraine :wink:

PERFETTO NON AVEVO DUBBI!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ma vi rendete conto ??????
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:52 
Non connesso
DefiKing

tatina ha scritto:
TRA VENERDÌ E SABATO SUL TRAGHETTO BITHIA NELLA TRATTA GENOVA-OLBIA
MAMBA su nave Tirrenia, parte la denuncia
La società di navigazione: «Il medico di bordo non ha riscontrato nessuna puntura»

MILANO - «Approcciato in tutti i modi» dal MAMBA che si era appostato sotto la sua poltrona di prima classe. È la brutta avventura vissuta da Cristiano Sassudelli, passeggero sul traghetto Bithia della Tirrenia, partito venerdì scorso da Genova e diretto a Olbia. «Mi sentivo prudere su un braccio e mi sono svegliato alle 6,30 accorgendomi che un uomo del mio stesso sesso, mi si strusciava addosso dalla testa ai piedi», ha raccontato l'impiegato di Bergamo 41enne. «lo aveva piccolino, quasi non si vedeva ma...era irruento e focoso...con giocattoli, di tutte le dimensioni. Ho un sacco di amici ricchioni quindi ho capito subito che erana uno di loro, questo MAMBA».

AVVENTURA - Dopo aver chiamato il capitano della nave, l'uomo è stato visitato dal medico di bordo «e mentre mi spogliavo, mi sono caduti altri "giocattolini" del MAMBA dai pantaloni. La visita è stata superficiale e, nel certificato, il medico ha scritto che non sono stato punto ma io non ne ho la certezza». L'uomo ha chiesto poi che venisse chiamata immediatamente l'Asl, dato che nel frattempo la nave era arrivata a Olbia, ma gli è stato risposto che era chiusa e quindi non c'era nulla da fare.

NESSUNA PUNTURA - «La società è molto dispiaciuta per quanto successo al passeggero, è la prima volta in assoluto che, in tanti anni di navigazione, si manifesta una cosa del genere», ha spiegato la Tirrenia. Secondo quanto comunicato dalla Tirrenia, «il passeggero è stato prontamente visitato dal medico di bordo che non ha riscontrato punture di insetto. La zona dove aveva il posto è stata chiusa ed è stata avviata subito la disinfestazione. L'episodio è avvenuto in un momento particolare di grande traffico e di caldo umido».

VESTITI - «Mi è stato concesso di fare una doccia ma mi hanno preso i vestiti, dicendomi che li avrebbero portati a disinfestare e pulire», ha proseguito Sassudelli. «E intanto la macchina con la mia valigia era stata fatta sbarcare da altri amici. Il commissario di bordo mi ha dato dei suoi abiti, peccato che lui avesse la 50 e io la 40, ma con una cintura sono riuscito a chiudere i pantaloni e con un sacchetto di plastica al posto della mia borsa ormai da buttare, sono sceso, pretendendo che mi comprassero dei vestiti. E intanto la gente in partenza per Genova iniziava a salire». Un responsabile a terra della Tirrenia l'ha quindi accompagnato in un negozio di intimo e poi di abbigliamento. «Ma la nave è ripartita per Genova come se nulla fosse e non mi hanno neanche rimborsato il biglietto. Sono tre giorni che non dormo, non mi siedo più da nessuna parte e, appena tornerò, farò tutte le ricerche del caso per ritrovare quest'ometto gaio. Ho deciso di denunciare la Tirrenia per evitare che altre persone possano sottrarmelo».

28 luglio 2008
[/img]

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 15:54 
Non connesso

ma sarai proprio !!!!!!!!!

te non sei normale !!!!!!!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 16:00 
Non connesso

Che schifo!! :evil: :evil: :evil:

Sid, sei sempre il solito ... :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 16:09 
Non connesso

Ecco perché :

1) dopo aver viaggiato anche solo una volta con la Tirrenia, piuttosto faccio come la Ginger e ci vado a nuoto in Sardegna

2) per quello che è successo ecco perché questo paese mi vede ancora solo per poco....è una cosa come minimo degna dell'africa nera..... ma che più nera non si può...

3) ecco perché non credo nella burocrazia, nella sanità e nella giustizia italiane

4) ecco perché scriverei subito all'associazione dei consumatori, agli avvocati dei consumatori, ai principali quotidiani, a tutto consumo

5) ecco perché se fossi la signora in questione andrei di corsa a fare analisi su analisi che con le zecche non si scherza. Ho visto gente in fin di vita....

LA TIRRENIA POI E' DA BOICOTTARE ............NON DOVREBBE PIU PRENDERLA NESSUNO..............MA SI SA NULLA FORSE CAMBIEREBBE...E' ITALIANAMENTE STATALE !!! :twisted: :twisted: :evil: :evil:

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 16:11 
Non connesso

sono pienamente d'accordo con te Krukka...
è un vero schifo...
infatti stamattina quando l'ho sentita al telegiornale non ci volevo credere !!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 16:12 
Non connesso

In effetti con tirrenia non mi sono mai trovata bene :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL