Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ma vi rendete conto ??????
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 16:15 
Non connesso

Sid ha scritto:
tatina ha scritto:
TRA VENERDÌ E SABATO SUL TRAGHETTO BITHIA NELLA TRATTA GENOVA-OLBIA
MAMBA su nave Tirrenia, parte la denuncia
La società di navigazione: «Il medico di bordo non ha riscontrato nessuna puntura»

MILANO - «Approcciato in tutti i modi» dal MAMBA che si era appostato sotto la sua poltrona di prima classe. È la brutta avventura vissuta da Cristiano Sassudelli, passeggero sul traghetto Bithia della Tirrenia, partito venerdì scorso da Genova e diretto a Olbia. «Mi sentivo prudere su un braccio e mi sono svegliato alle 6,30 accorgendomi che un uomo del mio stesso sesso, mi si strusciava addosso dalla testa ai piedi», ha raccontato l'impiegato di Bergamo 41enne. «lo aveva piccolino, quasi non si vedeva ma...era irruento e focoso...con giocattoli, di tutte le dimensioni. Ho un sacco di amici ricchioni quindi ho capito subito che erana uno di loro, questo MAMBA».

AVVENTURA - Dopo aver chiamato il capitano della nave, l'uomo è stato visitato dal medico di bordo «e mentre mi spogliavo, mi sono caduti altri "giocattolini" del MAMBA dai pantaloni. La visita è stata superficiale e, nel certificato, il medico ha scritto che non sono stato punto ma io non ne ho la certezza». L'uomo ha chiesto poi che venisse chiamata immediatamente l'Asl, dato che nel frattempo la nave era arrivata a Olbia, ma gli è stato risposto che era chiusa e quindi non c'era nulla da fare.

NESSUNA PUNTURA - «La società è molto dispiaciuta per quanto successo al passeggero, è la prima volta in assoluto che, in tanti anni di navigazione, si manifesta una cosa del genere», ha spiegato la Tirrenia. Secondo quanto comunicato dalla Tirrenia, «il passeggero è stato prontamente visitato dal medico di bordo che non ha riscontrato punture di insetto. La zona dove aveva il posto è stata chiusa ed è stata avviata subito la disinfestazione. L'episodio è avvenuto in un momento particolare di grande traffico e di caldo umido».

VESTITI - «Mi è stato concesso di fare una doccia ma mi hanno preso i vestiti, dicendomi che li avrebbero portati a disinfestare e pulire», ha proseguito Sassudelli. «E intanto la macchina con la mia valigia era stata fatta sbarcare da altri amici. Il commissario di bordo mi ha dato dei suoi abiti, peccato che lui avesse la 50 e io la 40, ma con una cintura sono riuscito a chiudere i pantaloni e con un sacchetto di plastica al posto della mia borsa ormai da buttare, sono sceso, pretendendo che mi comprassero dei vestiti. E intanto la gente in partenza per Genova iniziava a salire». Un responsabile a terra della Tirrenia l'ha quindi accompagnato in un negozio di intimo e poi di abbigliamento. «Ma la nave è ripartita per Genova come se nulla fosse e non mi hanno neanche rimborsato il biglietto. Sono tre giorni che non dormo, non mi siedo più da nessuna parte e, appena tornerò, farò tutte le ricerche del caso per ritrovare quest'ometto gaio. Ho deciso di denunciare la Tirrenia per evitare che altre persone possano sottrarmelo».

28 luglio 2008
[/img]

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

zeligghiano!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 16:16 
Non connesso

tatina ha scritto:
sono pienamente d'accordo con te Krukka...
è un vero schifo...
infatti stamattina quando l'ho sentita al telegiornale non ci volevo credere !!!!!

Hai ragione Tatina, proviamo solo x un attimo a immaginarci di essere in quella situazione..... ha veramente dell'incredibile..... e nessuno ha tenuto in considerazione il fatto sulla nave che queste zecche sono veramente dei killers. Se non si arriva in tempo......roba da matti!

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 16:16 
Non connesso

:shock:
ALLIENANTE....

MA SOPRATTUTTO PER COME è STATA TRATTATA !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 16:25 
Non connesso

Krukka ha scritto:
tatina ha scritto:
sono pienamente d'accordo con te Krukka...
è un vero schifo...
infatti stamattina quando l'ho sentita al telegiornale non ci volevo credere !!!!!

Hai ragione Tatina, proviamo solo x un attimo a immaginarci di essere in quella situazione..... ha veramente dell'incredibile..... e nessuno ha tenuto in considerazione il fatto sulla nave che queste zecche sono veramente dei killers. Se non si arriva in tempo......roba da matti!

:shock: :shock: :shock:

Incredibile che accadano ancora queste cose .... e che siano trattate con estrema superficialità .. :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 17:57 
Non connesso

E poi arrivo io con le mie domande...
ma possibile che questa sia stata completamente ricoperta di zecche e nessuno l'abbia vista?!
Nessuno si è messo ad urlare?!
Era su una poltrona, non in una cabina!

:roll:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 18:07 
Non connesso

Dopo ricordi di infanzia e ben 8 anni di Tirrenia (altro che scegliere di andarci a nuoto!) per andare in Sardegna (e i campeggi erano a dir poco più comodi e profumati), scoprire che ancora si viaggia da "terzo mondo" in Italia è pauroso!
Usiamo le grandi navi veloci!!

Comunque non c'è molto da stupirsi....basta guardare anche altri mezzi che fanno lunghe tratte che non sono assolutamente muniti di tutti gli strumenti necessari per casi di emergenza...
Ma anche la metropolitana, senza andare molto lontano... :shock: Dopo anni di mezzi.....sempre by car!!
Che schifo!!

p.s: SID....mai pensato di partecipare a Zelig veramente? :rotlfgreen: :rotlfgreen: Comunque articolo originale! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ma vi rendete conto ??????
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 18:17 
Non connesso

tatina ha scritto:
TRA VENERDÌ E SABATO SUL TRAGHETTO BITHIA NELLA TRATTA GENOVA-OLBIA
Zecche su nave Tirrenia, parte la denuncia
La società di navigazione: «Il medico di bordo non ha riscontrato nessuna puntura»

MILANO - «Completamente coperta» dalle zecche che avevano fatto un nido sotto la sua poltrona di prima classe. È la brutta avventura vissuta da Cristina Sassudelli, passeggera sul traghetto Bithia della Tirrenia, partito venerdì scorso da Genova e diretto a Olbia. «Mi sentivo prudere su un braccio e mi sono svegliata alle 6,30 accorgendomi che ero completamente coperta da zecche dalla testa ai piedi», ha raccontato l'impiegata di Bergamo 41enne. «Ce n'erano centinaia, di tutte le dimensioni. Ho sempre avuto cani quindi ho capito subito che erano zecche».

AVVENTURA - Dopo aver chiamato il capitano della nave, la donna è stata visitata dal medico di bordo «e mentre mi spogliavo, mi sono cadute altre zecche dai pantaloni. La visita è stata superficiale e, nel certificato, il medico ha scritto che non sono stata punta ma io non ne ho la certezza». La donna ha chiesto poi che venisse chiamata immediatamente l'Asl, dato che nel frattempo la nave era arrivata a Olbia, ma le è stato risposto che era chiusa e quindi non c'era nulla da fare.

NESSUNA PUNTURA - «La società è molto dispiaciuta per quanto successo alla passeggera, è la prima volta in assoluto che, in tanti anni di navigazione, si manifesta una cosa del genere», ha spiegato la Tirrenia. Secondo quanto comunicato dalla Tirrenia, «la passeggera è stata prontamente visitata dal medico di bordo che non ha riscontrato punture di insetto. La zona dove aveva il posto è stata chiusa ed è stata avviata subito la disinfestazione. L'episodio è avvenuto in un momento particolare di grande traffico e di caldo umido».

VESTITI - «Mi è stato concesso di fare una doccia ma mi hanno preso i vestiti, dicendomi che li avrebbero portati a disinfestare e pulire», ha proseguito Sassudelli. «E intanto la macchina con la mia valigia era stata fatta sbarcare da altri amici. Il commissario di bordo mi ha dato dei suoi abiti, peccato che lui avesse la 50 e io la 40, ma con una cintura sono riuscita a chiudere i pantaloni e con un sacchetto di plastica al posto della mia borsa ormai da buttare, sono scesa, pretendendo che mi comprassero dei vestiti. E intanto la gente in partenza per Genova iniziava a salire». Un responsabile a terra della Tirrenia l'ha quindi accompagnata in un negozio di intimo e poi di abbigliamento. «Ma la nave è ripartita per Genova come se nulla fosse e non mi hanno neanche rimborsato il biglietto. Sono tre giorni che non dormo, non mi siedo più da nessuna parte e, appena tornerò, farò tutti gli esami per vedere se ho preso la richeziosi. Ho deciso di denunciare la Tirrenia per evitare che altre persone debbano vivere quello che ho passato io».

28 luglio 2008
[/img]

INCREDIBILE !!! :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 18:21 
Non connesso
Captain America

spalla ha scritto:
MAMBA ha scritto:
spalla ha scritto:
sono cose schifosissime e molto spiacevoli!!! :?

Speriamo visto i prezzi pagati per i nostri biglietti che Mobylines si mostri all'altezza del servizio che publicizzano :wink:

Ps Francesco io comunque ho riservato la suite sul ponte di comando la differenza mettila pure tu che poi ci sistemiamo!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Già fatto Spalla ho parlato con il comandante (ti ricordi che sono l'azionista di riferimento della Mobylines) arrivati a bordo, possiamo atterrare con l'elicottero sul balcone della nostra suite, saremo accolti da frutta fresca esotica champagne ghiacciato e 4 belle fighe Ucraine :wink:

PERFETTO NON AVEVO DUBBI!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusa ma tu cosa te ne fai delle 4 fighe ucraine?!?!?!

Ricorda di farti mettere le banane nel cesto di frutta visto che ti piacciono tanto!!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 21:31 
Non connesso

Krayden ha scritto:
ma possibile che questa sia stata completamente ricoperta di zecche e nessuno l'abbia vista?!

ma hai mai visto le dimensioni di una zecca? :supergreen:

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 lug 2008, 21:34 
Non connesso

paoandfra ha scritto:
Dopo ricordi di infanzia e ben 8 anni di Tirrenia (altro che scegliere di andarci a nuoto!) per andare in Sardegna (e i campeggi erano a dir poco più comodi e profumati), scoprire che ancora si viaggia da "terzo mondo" in Italia è pauroso!

Comunque non c'è molto da stupirsi....basta guardare anche altri mezzi che fanno lunghe tratte che non sono assolutamente muniti di tutti gli strumenti necessari per casi di emergenza...
Ma anche la metropolitana, senza andare molto lontano... :shock: Dopo anni di mezzi.....sempre by car!!
Che schifo!!

p.s: SID....mai pensato di partecipare a Zelig veramente? :rotlfgreen: :rotlfgreen: Comunque articolo originale! :mrgreen:

Hi hi hi, Sid concedimelo: Sì il Sid ci ha pensato,lo volevamo mettere al posto di Bisio .....chissà perchè ??? :shock:

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 00:04 
Non connesso

Inpensabbile :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 08:53 
Non connesso
DefiKing

Krukka ha scritto:
paoandfra ha scritto:

Che schifo!!

Hi hi hi, Sid concedimelo: Sì il Sid ci ha pensato,lo volevamo mettere al posto di Bisio .....chissà perchè ??? :shock:

Perchè vuoi farmi trombare sia la Hunzicker che l'Iincontrada, vero :roll: !?!? ...Krukka, quanto TI STIMO :rotlfgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 09:43 
Non connesso

Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:

Si! Stiamo parlando di zecche, non di pulci!

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 10:05 
Non connesso

Krayden ha scritto:
Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:

:supergreen: :supergreen: e secondo te se una persona ne ha qualcuna addosso la vedi ? Devi come minimo farle una TAC !!! :supergreen: :supergreen:

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 10:13 
Non connesso

Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:
Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:

:supergreen: :supergreen: e secondo te se una persona ne ha qualcuna addosso la vedi ? Devi come minimo farle una TAC !!! :supergreen: :supergreen:

Cita:
MILANO - «Completamente coperta» dalle zecche che avevano fatto un nido sotto la sua poltrona di prima classe.

è un po' diverso da "qualche zecca"...
allora potevano anche essere 1 o 2...
e a quel punto stiamo un po' esagerando...
perchè a quel punto avrebbe anche potuto prenderle prima di salire sulla nave...
Se "completamente coperta" è una caricatura di chi ha scritto l'articolo,
allora potrebbe anche non essere vero che le zecche "avevano fatto il nido sotto la sua poltrona" e anche la "disinfestazione" è poi davedere... :roll:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 10:16 
Non connesso

Krayden ha scritto:
Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:
Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:

Cita:
MILANO - «Completamente coperta» dalle zecche che avevano fatto un nido sotto la sua poltrona di prima classe.

perchè a quel punto avrebbe anche potuto prenderle prima di salire sulla nave...
allora potrebbe anche non essere vero che le zecche "avevano fatto il nido sotto la sua poltrona" e anche la "disinfestazione" è poi davedere... :roll:

COMPLETAMENTE coperta dalle zecche è appunto una caricatura perché la persona in questione sarebbe già sulla buona strada per l'altro mondo! E' la solita esagerazione dei giornalisti italiani che siccome non sanno scrivere e non hanno mai il polso della situazione, devono per forza fare di una notizia uno scoop esagerato. La questione è tragica assolutamente perché queste cose non devono succedere ma sarebbe ora che la giusta dimensione dei fatti venisse portata a consocenza del pubblico e non fargli bere qualsiasi stupidaggine. E questo ovviamente non riguarda solo le zecche.... :shock:

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 10:24 
Non connesso

Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:
Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:
Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:

Cita:

COMPLETAMENTE coperta dalle zecche è appunto una caricatura perché la persona in questione sarebbe già sulla buona strada per l'altro mondo! E' la solita esagerazione dei giornalisti italiani che siccome non sanno scrivere e non hanno mai il polso della situazione, devono per forza fare di una notizia uno scoop esagerato. La questione è tragica assolutamente perché queste cose non devono succedere ma sarebbe ora che la giusta dimensione dei fatti venisse portata a consocenza del pubblico e non fargli bere qualsiasi stupidaggine. E questo ovviamente non riguarda solo le zecche.... :shock:

Appunto... quindi,
cosiccome se in un'affermazione una parte è falsa ed una vera,
l'intera affermazione diventa falsa,
non posso basarmi su un articolo di giornale il cui autore è evidentemente non obiettivo,
sia questo perchè non ne ha i mezzi e le conoscenze o perchè non è nei suoi interessi.

Dico solo che mi dispiace per la signora, se è andata come immagino.

Ps "ma come parliiii!!!! Le parole sono importantiiiii!!!" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 10:26 
Non connesso
DefiKing

Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:
Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:

Perchè, se le fai TAC! ...la zecca risponde :shock: ?!?!

TOGO :D !

@Krapfen: non dirmi che trovi divertente Moretti :shock: !?!? ...per me, è assolutamente insignificante... :?

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 10:41 
Non connesso

Sid ha scritto:
Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:
Krukka ha scritto:
Krayden ha scritto:

Perchè, se le fai TAC! ...la zecca risponde :shock: ?!?!

TOGO :D !

@Krapfen: non dirmi che trovi divertente Moretti :shock: !?!? ...per me, è assolutamente insignificante... :?

Moretti chi, a bira?!?! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Semplicemente mi fa ridere l'espressione "come parli?! le parole sono importanti!" per una vecchia scenetta divertente tra me e Dani!
In cui però Moretti non c'entra! :wink:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 11:39 
Non connesso

...caldo anche da voi eh ? :rotlfgreen: :rotlfgreen:

VISIT MY PICTURE AT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 11:46 
Non connesso

Krukka ha scritto:
...caldo anche da voi eh ? :rotlfgreen: :rotlfgreen:

[smilie=30.gif] [smilie=30.gif] [smilie=30.gif]

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 lug 2008, 13:30 
Non connesso

ragazzi le zecche se non hanno un posto ideale dove attecchire nn riescono a sopravvivere...
si trovano tra i cespugli dove pascola del bestiame ad esempio...
i cani le contraggono perchè si strusciano sull'erba...
una nave, per quanto lercia, nn potrà mai essere infestata da zecche solo perchè scarseggia l'igiene perchè nn offre loro un appiglio tattico idoneo.
sicuramente un campeggiatore disattento ha introdotto il suo cane in un viaggio precedente o delle piante selvatiche e le zecche avranno viaggiato per le poltrone attaccandosi simpaticamnete al tessuto lanoso ed invitante...boh? :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL