Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
stalla ha scritto:
noooooooo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:35 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
CIRIO ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  !
Lo sapevo......lo avete attaccato anche al mio PC.

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
L'UOMO CON LE ARTICOLAZIONI MISCHIATE E ASINCRONE ha scritto: CIRIO ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  ! Lo sapevo......lo avete attaccato anche il mio PC. 
...hai forse litigato col vocabolario stamattina?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:44 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
CHIOMA LUCENTE ha scritto: L'UOMO CON LE ARTICOLAZIONI MISCHIATE E ASINCRONE ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  ! Lo sapevo......lo avete attaccato anche al mio PC.  ...hai forse litigato col vocabolario stamattina? 
Qualche problema di tastiera come il GUTTE (quello che non schiaccia)

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:44 |
|
|
il nuovo conduttore di zelig ha scritto: L'UOMO CON LE ARTICOLAZIONI MISCHIATE E ASINCRONE ha scritto: CIRIO ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  ! Lo sapevo......lo avete attaccato anche il mio PC.  ...hai forse litigato col vocabolario stamattina? 
Non capisco... Di cosa state parlando...? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
AMICACHIP[size=200]X[/size] ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: L'UOMO CON LE ARTICOLAZIONI MISCHIATE E ASINCRONE ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  ! Lo sapevo......lo avete attaccato anche al mio PC.  ...hai forse litigato col vocabolario stamattina?  Qualche problema di tastiera come il GUTTE (quello che non schiaccia) 
allora confermi che non schiaccia (come i tasti della sua tastiera)??

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:50 |
|
|
ralla ha scritto: AMICACHIP[size=200]X[/size] ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: L'UOMO CON LE ARTICOLAZIONI MISCHIATE E ASINCRONE ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  ! Lo sapevo......lo avete attaccato anche al mio PC.  ...hai forse litigato col vocabolario stamattina?  Qualche problema di tastiera come il GUTTE (quello che non schiaccia)  allora confermi che non schiaccia (come i tasti della sua tastiera)?? 
mi sa che di quelli ne schiaccia fin troppi...! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
KramercontroKramer ha scritto: il nuovo conduttore di zelig ha scritto: L'UOMO CON LE ARTICOLAZIONI MISCHIATE E ASINCRONE ha scritto: CIRIO ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  ! Lo sapevo......lo avete attaccato anche il mio PC.  ...hai forse litigato col vocabolario stamattina?  Non capisco... Di cosa state parlando...? 
devi aggiornarti!!!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:53 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
kraidenticomestanno? ha scritto: ralla ha scritto: AMICACHIP[size=200]X[/size] ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: L'UOMO CON LE ARTICOLAZIONI MISCHIATE E ASINCRONE ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  ! Lo sapevo......lo avete attaccato anche al mio PC.  ...hai forse litigato col vocabolario stamattina?  Qualche problema di tastiera come il GUTTE (quello che non schiaccia)  allora confermi che non schiaccia (come i tasti della sua tastiera)??  mi sa che di quelli ne schiaccia fin troppi...! 
prevedo una lunga e faticosa giornata!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:55 |
|
|
laspalladispalla ha scritto: KramercontroKramer ha scritto: il nuovo conduttore di zelig ha scritto: L'UOMO CON LE ARTICOLAZIONI MISCHIATE E ASINCRONE ha scritto: CIRIO ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  ! Lo sapevo......lo avete attaccato anche il mio PC.  ...hai forse litigato col vocabolario stamattina?  Non capisco... Di cosa state parlando...?  devi aggiornarti!!! 
Chiedo schiuma!!! 

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:55 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Sballa ha scritto: kraidenticomestanno? ha scritto: ralla ha scritto: AMICACHIP[size=200]X[/size] ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: L'UOMO CON LE ARTICOLAZIONI MISCHIATE E ASINCRONE ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  ! Lo sapevo......lo avete attaccato anche al mio PC.  ...hai forse litigato col vocabolario stamattina?  Qualche problema di tastiera come il GUTTE (quello che non schiaccia)  allora confermi che non schiaccia (come i tasti della sua tastiera)??  mi sa che di quelli ne schiaccia fin troppi...!  prevedo una lunga e faticosa giornata!!! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 10:57 |
|
|
Dieta! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 11:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ne sono felice ha scritto: inzommasaròiochesonpignolocmqmegliograzie ha scritto: kraidenticomestanno? ha scritto: ralla ha scritto: AMICACHIP[size=200]X[/size] ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: L'UOMO CON LE ARTICOLAZIONI MISCHIATE E ASINCRONE ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  ! Lo sapevo......lo avete attaccato anche al mio PC.  ...hai forse litigato col vocabolario stamattina?  Qualche problema di tastiera come il GUTTE (quello che non schiaccia)  allora confermi che non schiaccia (come i tasti della sua tastiera)??  mi sa che di quelli ne schiaccia fin troppi...!  prevedo una lunga e faticosa giornata!!!  Già... molto ma molto! 
doppiosuperquotefaticosissimo!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 11:03 |
|
|
Dieta! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 11:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
silverkrayden ha scritto: goldswing ha scritto: ne sono felice ha scritto: inzommasaròiochesonpignolocmqmegliograzie ha scritto: kraidenticomestanno? ha scritto: ralla ha scritto: AMICACHIP[size=200]X[/size] ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: L'UOMO CON LE ARTICOLAZIONI MISCHIATE E ASINCRONE ha scritto: CHIOMA LUCENTE ha scritto: stalla ha scritto: noooooooo  ! Lo sapevo......lo avete attaccato anche al mio PC.  ...hai forse litigato col vocabolario stamattina?  Qualche problema di tastiera come il GUTTE (quello che non schiaccia)  allora confermi che non schiaccia (come i tasti della sua tastiera)??  mi sa che di quelli ne schiaccia fin troppi...!  prevedo una lunga e faticosa giornata!!!  Già... molto ma molto!  doppiosuperquotefaticosissimo!!  Pesaaaante! 
tra poco ci cazziano!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 11:13 |
|
|
Dieta! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 11:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 11:22 |
|
 |
Captain America |
 |
|
A galla ha scritto:
La disco a desenzano del garda???

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 11:28 |
|
|
Dieta! 

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 11:40 |
|
 |
Captain America |
 |
|
MARITOZZO ha scritto: CRICKCROCK ha scritto: A galla ha scritto: La disco a desenzano del garda???  Ci sono anche le ragazze cubo o solo le cubo ragazze? 
Voci non confermate parlano di entrambi gli esemplari di cubo.......

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 11:49 |
|
|
Dieta! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2008, 11:58 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
spacciatoreditamponi ha scritto: ladrodicuscini ha scritto: MARITOZZO ha scritto: CRICKCROCK ha scritto: A galla ha scritto: La disco a desenzano del garda???  Ci sono anche le ragazze cubo o solo le cubo ragazze?  Voci non confermate parlano di entrambi gli esemplari di cubo.......  Allora meglio evitare... potrei essere schiacciato tra due esemplari della specie cubica, mentre sono incantato a guardare un esemplare della specie "linea"... 
tipo palo cromato su cui si avvinghiano???

|
|
 |
|
 |
|