Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2008, 15:45 
Non connesso

mi sa che però la configurazione della s1 si allontana troppo dalla mia xb9, grazie cmq per la dritta che assimilo saggezza :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2008, 15:51 
Non connesso

a sto punto chiedo la messa a confronto diretta di alcuni scarichi per xb9 :
hp vs termignoni
quad vs ajko
road runner vs max temporali replica
bm vs qualcosaltro
dite la vostra che stiliamo una miniclassifica :supergreen:
(la classifica si basa su prestazioni e qualità e non in base a quanti specchietti riuscite a svitare!! :rotlfgreen: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2008, 16:00 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
Flo ha scritto:
ahahaha ho sentito il drummer di lex e suona davvero bene ma non pensavo che i drummeristi fossero cosi fanatici :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ehehhe siamo i più migliori, i più fighi, quelli più intelligenti, più furbi col pene più grande, ma siamo i meno fanatici! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2008, 16:03 
Non connesso

Flo ha scritto:
a sto punto chiedo la messa a confronto diretta di alcuni scarichi per xb9 :
hp vs termignoni
quad vs ajko
road runner vs max temporali replica
bm vs qualcosaltro
dite la vostra che stiliamo una miniclassifica :supergreen:
(la classifica si basa su prestazioni e qualità e non in base a quanti specchietti riuscite a svitare!! :rotlfgreen: )

bè secondo me questa messa a confronto è una cosa che lascia il tempo che trova!!!!com hai visto ognuno dal suo scarico o dal suo kit che monta chiede un qualcosa in temini di prestazione,sound,affidabilità.... io sinceramente ancora nn ho capito bene cosa i aspetti da uno scarico???e come messa a confronto l'unica attendibile con riscontri scientifici (parola grossa :D ) è quella di americasb!!!io ripeto ne ho visti,letti e riletti tanti di su scarichi centraline ecc ecc alla fine ho optato per un kit proseries,nn sapendo se ho fatto la cosa giusta ma cmq mi sento soddisfatto perche era quello che cercavo in termini di prestazioni sound affidabilità ed'economici!!!!

flo dicci che vuoi dalla tua moto???? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2008, 17:51 
Non connesso

vedo che o creato un pò di contrasti, ciò che desidero dalla mia moto (nonostante sia già abbastanza realizzato) è un aumento, se possibile, di potenza. L'exan bm per prezzo-sound-qualità è un buon prodotto ma adesso vorrei trovare quel mezzo cavallo in piu da regalare alla mia bimba, se poi lo scarico riesce, come ho notato dal termignoni, ad essere "regolare" nelle sue funzioni la cosa mi renderebbe ancora più soddisfatto.
So che magari è una pignoleria e che ognuno cerca una cosa diversa dalla propria moto ma se mi dici che un reverso ha un cavallo in piu del termignoni o viceversa io mi reputo già soddisfatto, visto che di prove al banco non ce ne sono per gli scarichi omologati (con db killer estratto) in italia come hanno fatto quelli di a.s.b.
Se poi ho davvero rotto le palle a tutti mandatemi a cagare senza problemi!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2008, 17:58 
Non connesso
Site Admin

Flo ha scritto:
vedo che o creato un pò di contrasti, ciò che desidero dalla mia moto (nonostante sia già abbastanza realizzato) è un aumento, se possibile, di potenza. L'exan bm per prezzo-sound-qualità è un buon prodotto ma adesso vorrei trovare quel mezzo cavallo in piu da regalare alla mia bimba, se poi lo scarico riesce, come ho notato dal termignoni, ad essere "regolare" nelle sue funzioni la cosa mi renderebbe ancora più soddisfatto.
So che magari è una pignoleria e che ognuno cerca una cosa diversa dalla propria moto ma se mi dici che un reverso ha un cavallo in piu del termignoni o viceversa io mi reputo già soddisfatto, visto che di prove al banco non ce ne sono per gli scarichi omologati (con db killer estratto) in italia come hanno fatto quelli di a.s.b.
Se poi ho davvero rotto le palle a tutti mandatemi a cagare senza problemi!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen:

dici bene!
il cavallo in più o meno è una pignoleria..ai fini della guida e delle prestazioni è irrilevante. E' come aggiungere un quintale ad un TIR con rimorchio..
Pensa piuttosto al rapporto qualità prezzo, alla robustezza, alla compatibilità..tra i difetti più diffusi ci sono i rivetti deboli, le dissaldature, le staffe che si spezzano e i prigionieri dei collettori che si spezzano (almeno secono una web-casistica) ad esempio io diffiderei di uno scarico che non usa i supporti originali..insomma paralre di incremento di prestazioni riguardo al singolo componente marmittaè un punto di vista notevolmente sfocato :wink: !

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2008, 21:26 
Non connesso

giustissime le tue osservazioni nando, ma quindi tu tra un reverso un termignoni e un quad-t quale mi consiglieresti per pregio di fattura e materiali?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2008, 00:03 
Non connesso
Site Admin

Flo ha scritto:
giustissime le tue osservazioni nando, ma quindi tu tra un reverso un termignoni e un quad-t quale mi consiglieresti per pregio di fattura e materiali?

tutto sommato il reverso, come qualità prezzo è buono..e non è troppo rumoroso..poi qd e poi treminonna :xmasgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2008, 11:40 
Non connesso

grazie per la dritta nando, adesso mi guarderò in giro allora :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB