Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2008, 17:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Sab ha scritto: intendo la scritta della dimensione dell'immagine.. mi sa che quella compare nel file originale caricato sull'url.. o?? dai che ci penso io! ho ricevuto istruzioni da un angelo custode 
A chi devo regolare le basette, Krayden...o Spalla  ?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2008, 17:28 |
|
|
Sab ha scritto: ed è ciò che ho fatto appena iscritta! per quello ho le idee chiare! forse ma forse ce l'ho fatta a mettere l'immagine???? grazie SiD
... bella foto, Sab... ti manca solamente il ferro da stiro... poi, con quella tavola ci puoi stirare tutte le bandane dei Devils... compresi i fazzoletti intrisi delle lacrime del Cau...

|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2008, 17:33 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
Cow-Boy ha scritto: Sab ha scritto: ed è ciò che ho fatto appena iscritta! per quello ho le idee chiare! forse ma forse ce l'ho fatta a mettere l'immagine???? grazie SiD ... bella foto, Sab... ti manca solamente il ferro da stiro... poi, con quella tavola ci puoi stirare tutte le bandane dei Devils... compresi i fazzoletti intrisi delle lacrime del Cau... 
stirare? dai le bandane le lascio a te, io preferisco occuparmi di altro 
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2008, 17:36 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
Sid ha scritto: Sab ha scritto: intendo la scritta della dimensione dell'immagine.. mi sa che quella compare nel file originale caricato sull'url.. o?? dai che ci penso io! ho ricevuto istruzioni da un angelo custode  A chi devo regolare le basette, Krayden...o Spalla  ?!?! 
beh dai! chettimporta di chi sia stato!? ha funzionato!
senti ma che facciamo ci becchiamo a bucci dove abitava la ele? o vi raggiungo io ad assago? 
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2008, 17:37 |
|
|
Sab ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Sab ha scritto: ed è ciò che ho fatto appena iscritta! per quello ho le idee chiare! forse ma forse ce l'ho fatta a mettere l'immagine???? grazie SiD ... bella foto, Sab... ti manca solamente il ferro da stiro... poi, con quella tavola ci puoi stirare tutte le bandane dei Devils... compresi i fazzoletti intrisi delle lacrime del Cau...  stirare? dai le bandane le lascio a te, io preferisco occuparmi di altro 
... tipo surfare su un traghetto della MobyLines????
Ok, allora inizio a scaldare il ferro... attrezzi del mestiere di CauBoiii...

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2008, 17:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Sab ha scritto: Sid ha scritto: Sab ha scritto: intendo la scritta della dimensione dell'immagine.. mi sa che quella compare nel file originale caricato sull'url.. o?? dai che ci penso io! ho ricevuto istruzioni da un angelo custode  A chi devo regolare le basette, Krayden...o Spalla  ?!?!  beh dai! chettimporta di chi sia stato!? ha funzionato! senti ma che facciamo ci becchiamo a bucci dove abitava la ele? o vi raggiungo io ad assago? 
Come preferisci...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Faffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2008, 17:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 21:41 Messaggi: 214 Località: Assago (MI)
|
Sid ha scritto: Sab ha scritto: Sid ha scritto: Sab ha scritto: intendo la scritta della dimensione dell'immagine.. mi sa che quella compare nel file originale caricato sull'url.. o?? dai che ci penso io! ho ricevuto istruzioni da un angelo custode  A chi devo regolare le basette, Krayden...o Spalla  ?!?!  beh dai! chettimporta di chi sia stato!? ha funzionato! senti ma che facciamo ci becchiamo a bucci dove abitava la ele? o vi raggiungo io ad assago?  Come preferisci...  !
Come come preferisci.....Viene lei ad Assago....SID!!!!!! 
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2008, 18:03 |
|
|
per me è un pò più comodo....
ho detto qualcosa di sbagliato??? 
 |
|
 |
Faffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ago 2008, 18:07 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 21:41 Messaggi: 214 Località: Assago (MI)
|
Ma no si scherza..... 
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 01:08 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
Sab ha scritto: ah per carità! buttarsi giù... MAI!.. 
Sab non si butta giù, si lascia cadere da ferma
Sid sei sempre di più il mio mito, quella sera eravamo un 'branco' a cercare
di farci dare il numero di telefono dalla Sab, ci abbiamo provato con le minacce,
con le offese, addirittura ho sentito che c'è stato chi le ha offerto dei 'buoni
al portatore' e dei 'fondi comuni di investimento', ma tu come hai fatto?
Niente da fare Cauboì dovremmo continuare a stirarcele da noi le nostre
bandane.
"...ammerda, scusate ma dopo la prima cazzata ho dimenticato di rimettere il serio in ON..."
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 08:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 09:31 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 09:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 09:52 |
|
|
oh ma buongiorno!!.. ![buongiorno [smilie=buongiorno.gif]](./images/smilies/buongiorno.gif) ma come fate ad essere così svegli?!
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 09:59 |
|
|
OZ' ha scritto: Sab ha scritto: ah per carità! buttarsi giù... MAI!..  Sab non si butta giù, si lascia cadere da ferma Sid sei sempre di più il mio mito, quella sera eravamo un 'branco' a cercare di farci dare il numero di telefono dalla Sab, ci abbiamo provato con le minacce, con le offese, addirittura ho sentito che c'è stato chi le ha offerto dei 'buoni al portatore' e dei 'fondi comuni di investimento', ma tu come hai fatto? Niente da fare Cauboì dovremmo continuare a stirarcele da noi le nostre bandane. "...ammerda, scusate ma dopo la prima cazzata ho dimenticato di rimettere il serio in ON..."
... ho un'idea OZ'... tutte le nostre bandane potremo darle a Sid...

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sab ha scritto: oh ma buongiorno!!.. ![buongiorno [smilie=buongiorno.gif]](./images/smilies/buongiorno.gif) ma come fate ad essere così svegli?!
fatto tardi???
hai schiacciato sid??

|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:04 |
|
|
OZ' ha scritto: Sab ha scritto: ah per carità! buttarsi giù... MAI!..  Sab non si butta giù, si lascia cadere da ferma Sid sei sempre di più il mio mito, quella sera eravamo un 'branco' a cercare di farci dare il numero di telefono dalla Sab, ci abbiamo provato con le minacce, con le offese, addirittura ho sentito che c'è stato chi le ha offerto dei 'buoni al portatore' e dei 'fondi comuni di investimento', ma tu come hai fatto? Niente da fare Cauboì dovremmo continuare a stirarcele da noi le nostre bandane. "...ammerda, scusate ma dopo la prima cazzata ho dimenticato di rimettere il serio in ON..."
ma perchè voi le bandane le stirate pure?!.. buongiorno OZ!
ieri mi son seduta su una buell, e.. ma sai che mi sta venendo lo schizzo di dar dentro la mia e comprarmene una???
almeno non sembro una borsa da serbatoio!.. unico problema: tocco con un piede solo
com'è che ieri non c'eri??
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:07 |
|
|
spalla ha scritto: Sab ha scritto: oh ma buongiorno!!.. ![buongiorno [smilie=buongiorno.gif]](./images/smilies/buongiorno.gif) ma come fate ad essere così svegli?! fatto tardi??? hai schiacciato sid?? 

|
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sab ha scritto: spalla ha scritto: Sab ha scritto: oh ma buongiorno!!.. ![buongiorno [smilie=buongiorno.gif]](./images/smilies/buongiorno.gif) ma come fate ad essere così svegli?! fatto tardi??? hai schiacciato sid??  
scherzo ne!!!
pensa alla moto la si può abbassare!! 
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:27 |
|
|
spalla ha scritto: Sab ha scritto: spalla ha scritto: Sab ha scritto: oh ma buongiorno!!.. ![buongiorno [smilie=buongiorno.gif]](./images/smilies/buongiorno.gif) ma come fate ad essere così svegli?! fatto tardi??? hai schiacciato sid??   scherzo ne!!! trenchis... pensa alla moto la si può abbassare!! 
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:30 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
c'e' anche la versione scg....... ribassata apposta 
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 10:34 |
|
|
peogrossi ha scritto: c'e' anche la versione scg....... ribassata apposta 
si ne ho sentito parlare ieri, vero spalla?... nAAAAAAAA
non posso c'ho il mutuo da pagare... non mettetemi queste idee bizzarre in testa!?!
 |
|
 |
|