Autore |
Messaggio |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Re: Scongiurato acquisto Ducati Inviato: 06 ago 2008, 14:13 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Dieghe ha scritto: Yugee ha scritto: Ragazzi, ieri sono andato in ufficio con il mio Kappa.... la sera tornando verso Torino, mi affianca un ragazzo a bordo di una fiammante Hypermotard Ducati con tanto di adesivi "moto in prova" del concessionario Torinese. Il "tipo" con un sorriso a 32 denti mi dice ... " è in prova ... che spettacolo .. bella bella ... ecc ecc..." poi aggiunge....e la tua come va?? Io faccio un cenno come ad indicare che sono soddisfatto del mio Kappa e lui mi incalza dicendo .... ma per tornare a Torino ci sono strtade con curve dove poterla provare bene... Non aspettavo altro.... gli faccio cenno di seguirmi e lo porto sulla collina Torinese, un bel giretto di una ventina di km ricco di curve interessanti. Morale della storiella, giunti a Torino, non aveva più il sorriso radioso, ma bensi un "musone lungo lungo" ....  Ebbravo Ennio....ma povero ragazzo, potevi fare il bravo e tenertelo dietro controllandolo dagli specchi...così comperava sta cazzo di Hyper 
Già...
sarebbe stato ancora più................... da "bastardi" 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 15:58 |
|
|
Ho comprato il superduke nel 2005 appena era uscita, gran moto ma ti posso assicurare che come maneggevolezza, facilità di guida e divertimento, secondo il mio modestissimo parere, non c'è paragone!!!Il Kappone poi beve come un corvette z06!!Ciao lu e ciao buellina ci vediamo presto..
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 16:25 |
|
|
ivan pini ha scritto: Ho comprato il superduke nel 2005 appena era uscita, gran moto ma ti posso assicurare che come maneggevolezza, facilità di guida e divertimento, secondo il mio modestissimo parere, non c'è paragone!!!Il Kappone poi beve come un corvette z06!!Ciao lu e ciao buellina ci vediamo presto..
Difatti non c'è paragone.... 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Scongiurato acquisto Ducati Inviato: 06 ago 2008, 21:23 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Yugee ha scritto: Ragazzi, ieri sono andato in ufficio con il mio Kappa.... la sera tornando verso Torino, mi affianca un ragazzo a bordo di una fiammante Hypermotard Ducati con tanto di adesivi "moto in prova" del concessionario Torinese. Il "tipo" con un sorriso a 32 denti mi dice ... " è in prova ... che spettacolo .. bella bella ... ecc ecc..." poi aggiunge....e la tua come va?? Io faccio un cenno come ad indicare che sono soddisfatto del mio Kappa e lui mi incalza dicendo .... ma per tornare a Torino ci sono strtade con curve dove poterla provare bene... Non aspettavo altro.... gli faccio cenno di seguirmi e lo porto sulla collina Torinese, un bel giretto di una ventina di km ricco di curve interessanti. Morale della storiella, giunti a Torino, non aveva più il sorriso radioso, ma bensi un "musone lungo lungo" .... 
Ennio, li mi sa che piu della moto è contato IL pilota!
E comunque hai fatto bene, sarà stato il solito pompone esaltato di un cancello con gli eccentrici per aprire le valvole... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: Scongiurato acquisto Ducati Inviato: 07 ago 2008, 10:38 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
tripleboss ha scritto: Yugee ha scritto: Ragazzi, ieri sono andato in ufficio con il mio Kappa.... la sera tornando verso Torino, mi affianca un ragazzo a bordo di una fiammante Hypermotard Ducati con tanto di adesivi "moto in prova" del concessionario Torinese. Il "tipo" con un sorriso a 32 denti mi dice ... " è in prova ... che spettacolo .. bella bella ... ecc ecc..." poi aggiunge....e la tua come va?? Io faccio un cenno come ad indicare che sono soddisfatto del mio Kappa e lui mi incalza dicendo .... ma per tornare a Torino ci sono strtade con curve dove poterla provare bene... Non aspettavo altro.... gli faccio cenno di seguirmi e lo porto sulla collina Torinese, un bel giretto di una ventina di km ricco di curve interessanti. Morale della storiella, giunti a Torino, non aveva più il sorriso radioso, ma bensi un "musone lungo lungo" .... javascript:emoticon(':mrgreen:')  Ennio, li mi sa che piu della moto è contato IL pilota! E comunque hai fatto bene, sarà stato il solito pompone esaltato di un cancello con gli eccentrici per aprire le valvole... 
...e quel rumore di ferraglia che proviene dal cassetto delle posate...  ...ehm dalla frizione volevo dire... 
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Re: Scongiurato acquisto Ducati Inviato: 07 ago 2008, 10:41 |
|
|
Dieghe ha scritto: tripleboss ha scritto: Yugee ha scritto: Ragazzi, ieri sono andato in ufficio con il mio Kappa.... la sera tornando verso Torino, mi affianca un ragazzo a bordo di una fiammante Hypermotard Ducati con tanto di adesivi "moto in prova" del concessionario Torinese. Il "tipo" con un sorriso a 32 denti mi dice ... " è in prova ... che spettacolo .. bella bella ... ecc ecc..." poi aggiunge....e la tua come va?? Io faccio un cenno come ad indicare che sono soddisfatto del mio Kappa e lui mi incalza dicendo .... ma per tornare a Torino ci sono strtade con curve dove poterla provare bene... Non aspettavo altro.... gli faccio cenno di seguirmi e lo porto sulla collina Torinese, un bel giretto di una ventina di km ricco di curve interessanti. Morale della storiella, giunti a Torino, non aveva più il sorriso radioso, ma bensi un "musone lungo lungo" .... javascript:emoticon(':mrgreen:')  Ennio, li mi sa che piu della moto è contato IL pilota! E comunque hai fatto bene, sarà stato il solito pompone esaltato di un cancello con gli eccentrici per aprire le valvole...  ...e quel rumore di ferraglia che proviene dal cassetto delle posate...  ...ehm dalla frizione volevo dire... 
glan glan glan glan.......
Comunque un elogio và fatto alla Ducati.... sono cosi bravi che riescono a far passare evidenti difetti come un' esclusività del marchio !!! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: Scongiurato acquisto Ducati Inviato: 07 ago 2008, 10:46 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Yugee ha scritto: Dieghe ha scritto: tripleboss ha scritto: Yugee ha scritto: Ragazzi, ieri sono andato in ufficio con il mio Kappa.... la sera tornando verso Torino, mi affianca un ragazzo a bordo di una fiammante Hypermotard Ducati con tanto di adesivi "moto in prova" del concessionario Torinese. Il "tipo" con un sorriso a 32 denti mi dice ... " è in prova ... che spettacolo .. bella bella ... ecc ecc..." poi aggiunge....e la tua come va?? Io faccio un cenno come ad indicare che sono soddisfatto del mio Kappa e lui mi incalza dicendo .... ma per tornare a Torino ci sono strtade con curve dove poterla provare bene... Non aspettavo altro.... gli faccio cenno di seguirmi e lo porto sulla collina Torinese, un bel giretto di una ventina di km ricco di curve interessanti. Morale della storiella, giunti a Torino, non aveva più il sorriso radioso, ma bensi un "musone lungo lungo" .... javascript:emoticon(':mrgreen:')  Ennio, li mi sa che piu della moto è contato IL pilota! E comunque hai fatto bene, sarà stato il solito pompone esaltato di un cancello con gli eccentrici per aprire le valvole...  ...e quel rumore di ferraglia che proviene dal cassetto delle posate...  ...ehm dalla frizione volevo dire...  glan glan glan glan....... Comunque un elogio và fatto alla Ducati.... sono cosi bravi che riescono a far passare evidenti difetti come un' esclusività del marchio !!! 

|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 12:34 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
drake 71 ha scritto: Yugee ha scritto: drake 71 ha scritto: se prossimamente facciamo un giro assieme mi prometti di non farmi fare figure di cacca, vero Yugee? sii buono.  Ma figurati... anzi, mi spiace se qualche persona ha frainteso il mio post, pensando che io fossi un banfone/smanettone. Ho solo raccontato il fatto curioso, sicuramente il ragazzo era inesperto e quindi nonostante guidasse un gran mezzo è rimasto dietro di parecchio... Tutto qui.... Poi altri ragazzi del forum, ti possono confermare che sono "un tranquillone" .... come dice qualcuno .... un gigante buono !!  e io un rompimaroni di razza 
quoto
mbhuahuahha
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 14:21 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Re: Scongiurato acquisto Ducati Inviato: 07 ago 2008, 14:50 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Yugee ha scritto: Dieghe ha scritto: tripleboss ha scritto: Yugee ha scritto: Ragazzi, ieri sono andato in ufficio con il mio Kappa.... la sera tornando verso Torino, mi affianca un ragazzo a bordo di una fiammante Hypermotard Ducati con tanto di adesivi "moto in prova" del concessionario Torinese. Il "tipo" con un sorriso a 32 denti mi dice ... " è in prova ... che spettacolo .. bella bella ... ecc ecc..." poi aggiunge....e la tua come va?? Io faccio un cenno come ad indicare che sono soddisfatto del mio Kappa e lui mi incalza dicendo .... ma per tornare a Torino ci sono strtade con curve dove poterla provare bene... Non aspettavo altro.... gli faccio cenno di seguirmi e lo porto sulla collina Torinese, un bel giretto di una ventina di km ricco di curve interessanti. Morale della storiella, giunti a Torino, non aveva più il sorriso radioso, ma bensi un "musone lungo lungo" .... javascript:emoticon(':mrgreen:')  Ennio, li mi sa che piu della moto è contato IL pilota! E comunque hai fatto bene, sarà stato il solito pompone esaltato di un cancello con gli eccentrici per aprire le valvole...  ...e quel rumore di ferraglia che proviene dal cassetto delle posate...  ...ehm dalla frizione volevo dire...  glan glan glan glan....... Comunque un elogio và fatto alla Ducati.... sono cosi bravi che riescono a far passare evidenti difetti come un' esclusività del marchio !!! 

_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 15:40 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 15:43 |
|
|
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 15:44 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 15:50 |
|
|
il madda ha scritto:
Bravi bravi !!!!
Madda - Maury - e compagnia varia ... tanto prima o poi vi becco !!!! 
|
|
 |
|
 |
|