Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 09:26 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Nooooma porca puzzola...noooo  Io adoro questo pugile e me lo son perso
Cosa dicevano, racconta...hai sentito come è giovane?? Dev'essere dell'80 o giù di li...
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 09:30 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
kickit ha scritto:
E' inutile che te la ridi...  Facci caso: son tutti pelati o rasati (x ovvi motivi) quelli che hanno risposto!!!
Comunque pelato è bello 
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 09:42 |
|
|
buellina ha scritto: Nooooma porca puzzola...noooo  Io adoro questo pugile e me lo son perso Cosa dicevano, racconta...hai sentito come è giovane?? Dev'essere dell'80 o giù di li...
nel servizio parlavano di lui e di altri 2 pugili della zona e della nazionale, hanno fatto vedere dove vivono, le famiglie, che vita fanno e poi hanno fatto vedere un incontro in un paese della loro zona con la nazionale russa..era carino, hanno allestito il ring in mezza ad una piazzetta carinissima e c'era pieno di gente...poi...beh...mi sono addormentata!!!
peccato davvero che tu l'abbia perso, era carino!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 10:04 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
 mmm......mannaggia!
Come mai a te piace il pugilato? O ti piacciono solo i pugili...hi...hi...hi... 
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 10:16 |
|
|
buellina ha scritto: :: bur :: mmm......mannaggia! Come mai a te piace il pugilato? O ti piacciono solo i pugili...hi...hi...hi... 
a me piace moltissimo il pugilato..(alla bellezza dei pugili, a dire la verità, faccio poco caso per carattere...una persona mi attira se mi prende il suo carattere non la sua bellezza) l'anno scorso ho anche fatto qualche mese di boxe poi mi sono rotta il polso facendo snow e ho dovuto smettere ma se riesco ricomincio. trovo che sia uno sport stimolante e poi, essendo una persona molto nervosa, mi aiuta a rilassarmi e sfogarmi..però non credo riuscirei a dare pugni a qualcosa di più vivo del classico sacco!!!
ma raccontami un pò di te..mi hai detto che hai vinto un titolo...anche per mp se non ti va qui
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 10:28 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
ali.. ha scritto: buellina ha scritto: :: bur :: mmm......mannaggia! Come mai a te piace il pugilato? O ti piacciono solo i pugili...hi...hi...hi...  a me piace moltissimo il pugilato..(alla bellezza dei pugili, a dire la verità, faccio poco caso per carattere...una persona mi attira se mi prende il suo carattere non la sua bellezza) l'anno scorso ho anche fatto qualche mese di boxe poi mi sono rotta il polso facendo snow e ho dovuto smettere ma se riesco ricomincio. trovo che sia uno sport stimolante e poi, essendo una persona molto nervosa, mi aiuta a rilassarmi e sfogarmi..però non credo riuscirei a dare pugni a qualcosa di più vivo del classico sacco!!! ma raccontami un pò di te..mi hai detto che hai vinto un titolo...anche per mp se non ti va qui
 .......A parte i pugni che da a me

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 10:34 |
|
|
PAI ha scritto: ali.. ha scritto: buellina ha scritto: :: bur :: mmm......mannaggia! Come mai a te piace il pugilato? O ti piacciono solo i pugili...hi...hi...hi...  a me piace moltissimo il pugilato..(alla bellezza dei pugili, a dire la verità, faccio poco caso per carattere...una persona mi attira se mi prende il suo carattere non la sua bellezza) l'anno scorso ho anche fatto qualche mese di boxe poi mi sono rotta il polso facendo snow e ho dovuto smettere ma se riesco ricomincio. trovo che sia uno sport stimolante e poi, essendo una persona molto nervosa, mi aiuta a rilassarmi e sfogarmi..però non credo riuscirei a dare pugni a qualcosa di più vivo del classico sacco!!! ma raccontami un pò di te..mi hai detto che hai vinto un titolo...anche per mp se non ti va qui  .......A parte i pugni che da a me 
mi dici sempre che ti piace un sacco quando ti lego, ti ammanetto e ti picchio....hhihihiihihihihi
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 10:36 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
ali.. ha scritto: PAI ha scritto: ali.. ha scritto: buellina ha scritto: :: bur :: mmm......mannaggia! Come mai a te piace il pugilato? O ti piacciono solo i pugili...hi...hi...hi...  a me piace moltissimo il pugilato..(alla bellezza dei pugili, a dire la verità, faccio poco caso per carattere...una persona mi attira se mi prende il suo carattere non la sua bellezza) l'anno scorso ho anche fatto qualche mese di boxe poi mi sono rotta il polso facendo snow e ho dovuto smettere ma se riesco ricomincio. trovo che sia uno sport stimolante e poi, essendo una persona molto nervosa, mi aiuta a rilassarmi e sfogarmi..però non credo riuscirei a dare pugni a qualcosa di più vivo del classico sacco!!! ma raccontami un pò di te..mi hai detto che hai vinto un titolo...anche per mp se non ti va qui  .......A parte i pugni che da a me  mi dici sempre che ti piace un sacco quando ti lego, ti ammanetto e ti picchio....hhihihiihihihihi
Azz.....
Buongustaio ................. 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 10:36 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 11:05 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
 Si anche io ho iniziato a farlo x sfogarmi...poi ho provato a tirare pugni anche alle persone anzichè solo al sacco, e siccome mi piace molto a settembre ricomincio
Ho trovato a Milano una palestra bellissima Ursus Boxe, in viale Umbria...una figata, credimi ali!!! 
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 11:10 |
|
|
buellina ha scritto: :mrgreen: Si anche io ho iniziato a farlo x sfogarmi...poi ho provato a tirare pugni anche alle persone anzichè solo al sacco, e siccome mi piace molto a settembre ricomincio Ho trovato a Milano una palestra bellissima Ursus Boxe, in viale Umbria...una figata, credimi ali!!! 
Immagino...qui a verona non ho ancora trovato una palestra che faccia al caso mio, sono solo piene di fighetti...finora ne ho cambiate 3!!! a settembre mi metto a cercare anch'io...la prossima volta che ci vediamo magari mi racconti meglio!!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 11:17 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Yugee ha scritto: ali.. ha scritto: PAI ha scritto: ali.. ha scritto: buellina ha scritto: :: bur :: mmm......mannaggia! Come mai a te piace il pugilato? O ti piacciono solo i pugili...hi...hi...hi...  a me piace moltissimo il pugilato..(alla bellezza dei pugili, a dire la verità, faccio poco caso per carattere...una persona mi attira se mi prende il suo carattere non la sua bellezza) l'anno scorso ho anche fatto qualche mese di boxe poi mi sono rotta il polso facendo snow e ho dovuto smettere ma se riesco ricomincio. trovo che sia uno sport stimolante e poi, essendo una persona molto nervosa, mi aiuta a rilassarmi e sfogarmi..però non credo riuscirei a dare pugni a qualcosa di più vivo del classico sacco!!! ma raccontami un pò di te..mi hai detto che hai vinto un titolo...anche per mp se non ti va qui  .......A parte i pugni che da a me  mi dici sempre che ti piace un sacco quando ti lego, ti ammanetto e ti picchio....hhihihiihihihihi Azz..... Buongustaio ................. 
............so botte da orbi!!!!
@ spalla: di solito per le imprese difficili metto la maschera da cross!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 11:27 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
ali.. ha scritto: buellina ha scritto: :mrgreen: Si anche io ho iniziato a farlo x sfogarmi...poi ho provato a tirare pugni anche alle persone anzichè solo al sacco, e siccome mi piace molto a settembre ricomincio Ho trovato a Milano una palestra bellissima Ursus Boxe, in viale Umbria...una figata, credimi ali!!!  Immagino...qui a verona non ho ancora trovato una palestra che faccia al caso mio, sono solo piene di fighetti...finora ne ho cambiate 3!!! a settembre mi metto a cercare anch'io...la prossima volta che ci vediamo magari mi racconti meglio!!!
L'ha vista anche Luciano, è una meraviglia...sembra una palestra dei sobborghi New Yorkesi...ZERO fighetti...mi ha raccontato il maestro che come se ne presenta uno lo mettono sul ring, gli danno una passata e lo mandano a casa senza ritorno!
Io odio le palestre piene di attrezzi inutili ed esibizionisti gonfi come mongolfiere. 
|
|
 |
|
 |
|