Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 15:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 15:36 |
|
|
milanes ha scritto: spalla ha scritto: milanes ha scritto: Io vengo in Smart...  bene ho una cosa da darti!!!  
Si... sai com'è... Chiara è in vacanza...!
Divertitevi! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 16:01 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 16:16 |
|
|

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 17:25 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
Diavoli mi spiace ma stasera non riesco a venire all'aperitivo.
sono indietrissimo con la preparazione di valigia più varie ed eventuali per la partenza di domani..
colgo l'occasione per augurare a tutti delle belle vacanze!!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 17:56 |
|
|
il cumenda ha scritto: Diavoli mi spiace ma stasera non riesco a venire all'aperitivo. sono indietrissimo con la preparazione di valigia più varie ed eventuali per la partenza di domani..
Az! Allora ti saluto al volo!
BUONE VACANZEEEE!!!! 

|
|
 |
|
 |
never enough
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 18:51 |
|
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
|
il cumenda ha scritto: Diavoli mi spiace ma stasera non riesco a venire all'aperitivo. sono indietrissimo con la preparazione di valigia più varie ed eventuali per la partenza di domani..
BUONE VACANZE NEL PAESE DEL DIVERTIMENTO.................E FANNE UNA ANCHE PER NOI................. 
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 19:30 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
never enough ha scritto: il cumenda ha scritto: Diavoli mi spiace ma stasera non riesco a venire all'aperitivo. sono indietrissimo con la preparazione di valigia più varie ed eventuali per la partenza di domani..
colgo l'occasione per augurare a tutti delle belle vacanze!! BUONE VACANZE NEL PAESE DEL DIVERTIMENTO.................E FANNE UNA ANCHE PER NOI................. 
una?
io voglio ESAGERARE
una per ognuno di voi
se la Buell ci fosse stata nel bagaglio a mano..azz..
sai che roba?
altro che ciumbaghi sulla spiaggia...
grandi penne sul bagnasciuga..

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 01:30 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
il cumenda ha scritto: never enough ha scritto: il cumenda ha scritto: Diavoli mi spiace ma stasera non riesco a venire all'aperitivo. sono indietrissimo con la preparazione di valigia più varie ed eventuali per la partenza di domani..
colgo l'occasione per augurare a tutti delle belle vacanze!! BUONE VACANZE NEL PAESE DEL DIVERTIMENTO.................E FANNE UNA ANCHE PER NOI.................  una? io voglio ESAGERARE una per ognuno di voi se la Buell ci fosse stata nel bagaglio a mano..azz.. sai che roba? altro che ciumbaghi sulla spiaggia... grandi penne sul bagnasciuga.. 
preferisco polenta in montagna! 
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 09:21 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bella serata. Per chi non c'era vi siete persi niente di niente. per fortuna c'è sempre la buell che mi salva 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 09:22 |
|
|
never enough ha scritto: il cumenda ha scritto: Diavoli mi spiace ma stasera non riesco a venire all'aperitivo. sono indietrissimo con la preparazione di valigia più varie ed eventuali per la partenza di domani..
colgo l'occasione per augurare a tutti delle belle vacanze!! BUONE VACANZE NEL PAESE DEL DIVERTIMENTO.................E FANNE UNA ANCHE PER NOI................. 
Never... ehm... hai un pm da circa una settimana... leggilo, dai....! 

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 09:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Grazie ai ragazzi arrivati da lontano, Ginger, Yugee e il Madda 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 10:18 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
134.Speed ha scritto: Grazie ai ragazzi arrivati da lontano, Ginger, Yugee e il Madda 
Grazie a voi, come sempre splendida Cumpa !!!!
Azz..... rientrati a Torino alle 3,00 ... questa mattina ore 7.00 avrei volentieri utilizzato un lanciafiamme per spegnere la sveglia... 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 10:31 |
|
|
Yugee ha scritto: 134.Speed ha scritto: Grazie ai ragazzi arrivati da lontano, Ginger, Yugee e il Madda  Grazie a voi, come sempre splendida Cumpa !!!!  Azz..... rientrati a Torino alle 3,00 ... questa mattina ore 7.00 avrei volentieri utilizzato un lanciafiamme per spegnere la sveglia... 
E magari hai la sveglia che quando si mette a suonare, inizia a scappare per casa! 

|
|
 |
|
 |
never enough
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 23:12 |
|
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
|
Krayden ha scritto: never enough ha scritto: il cumenda ha scritto: Diavoli mi spiace ma stasera non riesco a venire all'aperitivo. sono indietrissimo con la preparazione di valigia più varie ed eventuali per la partenza di domani..
colgo l'occasione per augurare a tutti delle belle vacanze!! BUONE VACANZE NEL PAESE DEL DIVERTIMENTO.................E FANNE UNA ANCHE PER NOI.................  Never... ehm... hai un pm da circa una settimana... leggilo, dai....!  grazie krayden, mi sono accorto ora del tuo pm......sono proprio una chiavica con il pc ,ci provo. e gia' che ci siamo mi spieghi come fare a salvare la mia foto in pista senza dover ogni volta caricarla da image......etc,grazie e avanzi una bevuta.
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 00:47 |
|
|
never enough ha scritto: Krayden ha scritto: never enough ha scritto: il cumenda ha scritto: Diavoli mi spiace ma stasera non riesco a venire all'aperitivo. sono indietrissimo con la preparazione di valigia più varie ed eventuali per la partenza di domani..
colgo l'occasione per augurare a tutti delle belle vacanze!! BUONE VACANZE NEL PAESE DEL DIVERTIMENTO.................E FANNE UNA ANCHE PER NOI.................  Never... ehm... hai un pm da circa una settimana... leggilo, dai....!  grazie krayden, mi sono accorto ora del tuo pm......sono proprio una chiavica con il pc ,ci provo. e gia' che ci siamo mi spieghi come fare a salvare la mia foto in pista senza dover ogni volta caricarla da image......etc,grazie e avanzi una bevuta.
Bene vedo che ci sei riuscito! 

|
|
 |
|
 |
|