Autore |
Messaggio |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 15:29 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
Sab ha scritto: Enigma ha scritto: Enigma ha scritto: Se non sbaglio mi sembra di aver letto che hai una monster.... Bhe quando ho deciso di ridarmi alle 2 ruote anche io volevo prendere quella poi ho visto la buell...ed e' stato amore! Pero' diciamo che anche la monster va bene...anzi in generale una donna su 2 ruote, qualunque esse siano, e' sempre un ottima cosa! Buona customizzazione! Ale Mi auto-quoto visto che mi hai ignorato... Skerzo!!!!! CiaoCiao Ale SCUUUUSAAAA!!! davo priorità a bacchettare gli insolenti  io sinceramente l'ho presa perchè mi serviva nell'immediato un mezzo di trasporto e perchè dovevo sfottere il mio ex che ne aveva una identica 900 rossa.... e poi vuoi mettere un'italiana contro un'americana??? vero non ci sono paragoni 
Sab ti stra-quoto!!!
Infatti l'americana stra-vince "hands down"!!! 
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 15:58 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
Enteromorfa ha scritto: ma monster nuova o vecchia?
la monster nuova esteticamente non è malvagia, ma il guaio è che con il monster (al contrario di quello che dice la pubblicità) diventini non uno dei tanti, ma uno degli ennesimi... come scelta ragionata magari è anche meglio della buell, costa meno, prestazioni simili e il fatto che ce l'hanno tanti la rende più adatta al mercato sia per venderla che per accessori ecc. ma se uno sceglie con passione sceglie buell...(in qualche modo mi devo giustificare dai).
seriamente moto carina, io l'ho esclusa per la posizione di guida, non mi piace.
quella vecchia. quella nuova ha una linea un pò più sportiva e preferisco linee più morbide e da 'granturismo' che aggressive. ed è per questo che preferisco la vecchia ducati monster alla buell.
anche se penso che tagliare il codino al monster sia una emulazione della buell.. NAh..???
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 15:59 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Visto che hai detto che tutto "ti rimbalza" cercherò di essere PUNGENTE !!!
Ducati Monster ... motociclo dozzinale, tipico "da donzella" perchè ......................è BASSO !!!! 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:03 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
Yugee ha scritto: Visto che hai detto che tutto "ti rimbalza" cercherò di essere PUNGENTE !!! Ducati Monster ... motociclo dozzinale, tipico "da donzella" perchè ......................è BASSO !!!! 
E DICI POCO??? è una VALIDISSIMA ragione. soprattutto perchè non a tutti i semafori trovo marciapiedi...!!! 
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:07 |
|
|
Sab ha scritto: Yugee ha scritto: Visto che hai detto che tutto "ti rimbalza" cercherò di essere PUNGENTE !!! Ducati Monster ... motociclo dozzinale, tipico "da donzella" perchè ......................è BASSO !!!!  E DICI POCO??? è una VALIDISSIMA ragione. soprattutto perchè non a tutti i semafori trovo marciapiedi...!!! 
Però far ricadere la scelta sul Monster solo per l' altezza da terra....
piuttosto mi faccio fare gli stivali con le zeppe tipo cugini di campagna... 
|
|
 |
|
 |
Faffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:09 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 21:41 Messaggi: 214 Località: Assago (MI)
|
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:09 |
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:10 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
Sab ha scritto: Enteromorfa ha scritto: ma monster nuova o vecchia?
la monster nuova esteticamente non è malvagia, ma il guaio è che con il monster (al contrario di quello che dice la pubblicità) diventini non uno dei tanti, ma uno degli ennesimi... come scelta ragionata magari è anche meglio della buell, costa meno, prestazioni simili e il fatto che ce l'hanno tanti la rende più adatta al mercato sia per venderla che per accessori ecc. ma se uno sceglie con passione sceglie buell...(in qualche modo mi devo giustificare dai).
seriamente moto carina, io l'ho esclusa per la posizione di guida, non mi piace. quella vecchia. quella nuova ha una linea un pò più sportiva e preferisco linee più morbide e da 'granturismo' che aggressive. ed è per questo che preferisco la vecchia ducati monster alla buell. anche se penso che tagliare il codino al monster sia una emulazione della buell.. NAh..???
più che altro è irregolare e ti puoi prendere una bella multa.
comq a me è sempre piaciuta la coda del monster.
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:13 |
|
|
Enteromorfa ha scritto: Sab ha scritto: Enteromorfa ha scritto: ma monster nuova o vecchia?
seriamente moto carina, io l'ho esclusa per la posizione di guida, non mi piace. quella vecchia. quella nuova ha una linea un pò più sportiva e preferisco linee più morbide e da 'granturismo' che aggressive. ed è per questo che preferisco la vecchia ducati monster alla buell. anche se penso che tagliare il codino al monster sia una emulazione della buell.. NAh..???più che altro è irregolare e ti puoi prendere una bella multa. comq a me è sempre piaciuta la coda del monster.
più che irregolare perde l'immatricolazione!! altro che multa, pena il ritiro del libretto
ma mi chiedevo.. il baccano delle vs buell vien fuori da delle marmitte regolari o anche li c'è il rischio di qualche multarella qui e la?...
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:14 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
Sab ha scritto: Yugee ha scritto: Visto che hai detto che tutto "ti rimbalza" cercherò di essere PUNGENTE !!! Ducati Monster ... motociclo dozzinale, tipico "da donzella" perchè ......................è BASSO !!!!  E DICI POCO??? è una VALIDISSIMA ragione. soprattutto perchè non a tutti i semafori trovo marciapiedi...!!! 
Scusa ma...quanto sei alta??? 
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:14 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
mi buellizzo o non mi buellizzo , e' come dire essere o non essere............................................ ............. ..
uno dei tanti 
|
|
 |
|
 |
Faffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:15 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 21:41 Messaggi: 214 Località: Assago (MI)
|
peogrossi ha scritto: mi buellizzo o non mi buellizzo , e' come dire essere o non essere............................................ ............. .. uno dei tanti 
Stra QUOTO..... 
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:16 |
|
|
peogrossi ha scritto: mi buellizzo o non mi buellizzo , e' come dire essere o non essere............................................ ............. .. uno dei tanti 
Peo il saggio .....
massimo rispetto..... 
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:19 |
|
|
Enigma ha scritto: Sab ha scritto: Yugee ha scritto: Visto che hai detto che tutto "ti rimbalza" cercherò di essere PUNGENTE !!! Ducati Monster ... motociclo dozzinale, tipico "da donzella" perchè ......................è BASSO !!!!  E DICI POCO??? è una VALIDISSIMA ragione. soprattutto perchè non a tutti i semafori trovo marciapiedi...!!!  Scusa ma...quanto sei alta??? 
1.60... e in questo caso i tacchi non aiutano..... 
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:20 |
|
|
Faffo ha scritto: peogrossi ha scritto: mi buellizzo o non mi buellizzo , e' come dire essere o non essere............................................ ............. .. uno dei tanti  Stra QUOTO..... 
ma quando uno quota cosa succede?
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:21 |
|
|
Sab ha scritto: 1.60... e in questo caso i tacchi non aiutano..... 
Altezza giusta per una donna...magari non proprio per una buell...specialmente se xb9sx!
Meglio il monsterino a questo punto!
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:23 |
|
|
Enigma ha scritto: Sab ha scritto: 1.60... e in questo caso i tacchi non aiutano.....  Altezza giusta per una donna...magari non proprio per una buell...specialmente se xb9sx! Meglio il monsterino a questo punto! Ale
OHHHHH vedi?... il cerchio si chiude. ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:25 |
|
|
Sab ha scritto: Enigma ha scritto: Sab ha scritto: 1.60... e in questo caso i tacchi non aiutano.....  Altezza giusta per una donna...magari non proprio per una buell...specialmente se xb9sx! Meglio il monsterino a questo punto! Ale OHHHHH vedi?... il cerchio si chiude. ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
Meglio chiudere la gomma ! 
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 16:26 |
|
|
Sab ha scritto: Enigma ha scritto: Sab ha scritto: 1.60... e in questo caso i tacchi non aiutano.....  Altezza giusta per una donna...magari non proprio per una buell...specialmente se xb9sx! Meglio il monsterino a questo punto! Ale OHHHHH vedi?... il cerchio si chiude. ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)

|
|
 |
|
 |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 17:00 |
|
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07 Messaggi: 586 Località: Prov.Pavia
|
BUELL!!!!!!!!!!
TE LO DICE UNO CHE LAVORA/CORRE CON MOTO JAP!! 
_________________ Team Ctbk
F.I.M World Endurance Championship
A.E.A European Endurance Championship
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 17:07 |
|
|
paolino81 ha scritto: BUELL!!!!!!!!!! TE LO DICE UNO CHE LAVORA/CORRE CON MOTO JAP!! 
si va beh... I GUSTI SON GUSTI!!
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 17:10 |
|
|
Sab ha scritto: paolino81 ha scritto: BUELL!!!!!!!!!! TE LO DICE UNO CHE LAVORA/CORRE CON MOTO JAP!!  si va beh... I GUSTI SON GUSTI!!
Come non quotarti.....
Ale
P.S.: chissa' perche' le donne hanno sempre ragione... 
|
|
 |
|
 |
|