Autore |
Messaggio |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 03:28 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
oggi ne avrei da raccontare...ma data l'ora rimando tutto a lunedì!!
O domenica se trovo il tempo!
Notte diavoli! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2008, 22:59 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
Sab ha scritto: Kenmarco ha scritto: :mrgreen: Ragazze fate le brave! Cmq hai ragione...ha un piacevole retrogusto di caffè...sono rimasto piacevolmente sorpreso! si! quasi da consumare a colazione con latte e brioche!!! ma oggi non ci delizi con i tuoi reportages?? oggi qui è il deserto, du balls come si dice... me ne vado al viridea a comprare vasi e terra e questo week end mi sparo il giardinaggio. massì, vah... buon week end a tutti e a lunedì!
Wow! Weekend "arts and crafts"...come è andata???
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 00:24 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
mannaggia...letto tardi Sab, a saperlo prima ti facevo compagnia
trovo rilassante guardare chi fa giardinaggio
(anche se lo fa sul balcone o sul davanzale della finestra)
l'importante è che lo faccia in silenzio
:) :) :)
ciao Lazyboy è stato un piacere conoscerti, mi ti avevano spacciato
come il fratello 'segreto' di Krayden
:) :) :)
certo che anche tu però, non fai niente per nasconderlo
:D :D :D
chilometri per tutti, un abbraccio solo
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 10:56 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
lazyboy ha scritto: Sab ha scritto: Kenmarco ha scritto: :mrgreen: Ragazze fate le brave! Cmq hai ragione...ha un piacevole retrogusto di caffè...sono rimasto piacevolmente sorpreso! si! quasi da consumare a colazione con latte e brioche!!! ma oggi non ci delizi con i tuoi reportages?? oggi qui è il deserto, du balls come si dice... me ne vado al viridea a comprare vasi e terra e questo week end mi sparo il giardinaggio. massì, vah... buon week end a tutti e a lunedì! Wow! Weekend "arts and crafts"...come è andata???
ahh.. è andata da DIO! altro che giardinaggio!... ho passato il sabato a rimbalzare fra, in ordine sparso: IKEA, CASTORAMA, VIRIDEA, DECATHLON e anche un pelo di ESSELUNGA.
risultato: sabato e domenica ho riinvasato le piante in giardino, montato 3 cassettiere, trasferito kili e kili di lenzuola, asciugamani, magliette e vestiti nelle suddette cassettiere, pulito tutta la casa, fatto 2 lavatrici, cambiato lampadina moto, attaccato uno specchio e una lampada da miuro in camera.
son distrutta.. ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 10:59 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Sab ha scritto: lazyboy ha scritto: Sab ha scritto: Kenmarco ha scritto: :mrgreen: Ragazze fate le brave! Cmq hai ragione...ha un piacevole retrogusto di caffè...sono rimasto piacevolmente sorpreso! si! quasi da consumare a colazione con latte e brioche!!! ma oggi non ci delizi con i tuoi reportages?? oggi qui è il deserto, du balls come si dice... me ne vado al viridea a comprare vasi e terra e questo week end mi sparo il giardinaggio. massì, vah... buon week end a tutti e a lunedì! Wow! Weekend "arts and crafts"...come è andata??? ahh.. è andata da DIO! altro che giardinaggio!... ho passato il sabato a rimbalzare fra, in ordine sparso: IKEA, CASTORAMA, VIRIDEA, DECATHLON e anche un pelo di ESSELUNGA. risultato: sabato e domenica ho riinvasato le piante in giardino, montato 3 cassettiere, trasferito kili e kili di lenzuola, asciugamani, magliette e vestiti nelle suddette cassettiere, pulito tutta la casa, fatto 2 lavatrici, cambiato lampadina moto, attaccato uno specchio e una lampada da miuro in camera. son distrutta.. ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)
Ma almeno ti pagano x fare tutto questo, o ti diverti pure !?
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 11:19 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
beh.. diciamo che giri nei centri commerciali a parte, che risultano sopportabili solo perchè in giro non c'è quasi più nessuno, il resto è solo GODIMENTO.. ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) [smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif]
se non mi divertissi che gusto ci sarebbe??  :: dho :::: dho :::: dho :::: dho ::
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 11:37 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sab ha scritto: lazyboy ha scritto: Sab ha scritto: Kenmarco ha scritto: :mrgreen: Ragazze fate le brave! Cmq hai ragione...ha un piacevole retrogusto di caffè...sono rimasto piacevolmente sorpreso! si! quasi da consumare a colazione con latte e brioche!!! ma oggi non ci delizi con i tuoi reportages?? oggi qui è il deserto, du balls come si dice... me ne vado al viridea a comprare vasi e terra e questo week end mi sparo il giardinaggio. massì, vah... buon week end a tutti e a lunedì! Wow! Weekend "arts and crafts"...come è andata??? ahh.. è andata da DIO! altro che giardinaggio!... ho passato il sabato a rimbalzare fra, in ordine sparso: IKEA, CASTORAMA, VIRIDEA, DECATHLON e anche un pelo di ESSELUNGA. risultato: sabato e domenica ho riinvasato le piante in giardino, montato 3 cassettiere, trasferito kili e kili di lenzuola, asciugamani, magliette e vestiti nelle suddette cassettiere, pulito tutta la casa, fatto 2 lavatrici, cambiato lampadina moto, attaccato uno specchio e una lampada da miuro in camera. son distrutta.. ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)
che donna da sposare!!! 
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 11:41 |
|
|
teo883 ha scritto: Sab ha scritto: lazyboy ha scritto: Sab ha scritto: Kenmarco ha scritto: :mrgreen: Ragazze fate le brave! Cmq hai ragione...ha un piacevole retrogusto di caffè...sono rimasto piacevolmente sorpreso! si! quasi da consumare a colazione con latte e brioche!!! ma oggi non ci delizi con i tuoi reportages?? oggi qui è il deserto, du balls come si dice... me ne vado al viridea a comprare vasi e terra e questo week end mi sparo il giardinaggio. massì, vah... buon week end a tutti e a lunedì! Wow! Weekend "arts and crafts"...come è andata??? ahh.. è andata da DIO! altro che giardinaggio!... ho passato il sabato a rimbalzare fra, in ordine sparso: IKEA, CASTORAMA, VIRIDEA, DECATHLON e anche un pelo di ESSELUNGA. risultato: sabato e domenica ho riinvasato le piante in giardino, montato 3 cassettiere, trasferito kili e kili di lenzuola, asciugamani, magliette e vestiti nelle suddette cassettiere, pulito tutta la casa, fatto 2 lavatrici, cambiato lampadina moto, attaccato uno specchio e una lampada da miuro in camera. son distrutta.. ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif) che donna da sposare!!! 
ancora nessuno è riuscito ad incastrarmi..
 :: emo :::: emo :::: emo ::
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 11:46 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sab ha scritto: teo883 ha scritto: Sab ha scritto: lazyboy ha scritto: Sab ha scritto: Kenmarco ha scritto: :mrgreen: Ragazze fate le brave! Cmq hai ragione...ha un piacevole retrogusto di caffè...sono rimasto piacevolmente sorpreso! si! quasi da consumare a colazione con latte e brioche!!! ma oggi non ci delizi con i tuoi reportages?? oggi qui è il deserto, du balls come si dice... me ne vado al viridea a comprare vasi e terra e questo week end mi sparo il giardinaggio. massì, vah... buon week end a tutti e a lunedì! Wow! Weekend "arts and crafts"...come è andata??? ahh.. è andata da DIO! altro che giardinaggio!... ho passato il sabato a rimbalzare fra, in ordine sparso: IKEA, CASTORAMA, VIRIDEA, DECATHLON e anche un pelo di ESSELUNGA. risultato: sabato e domenica ho riinvasato le piante in giardino, montato 3 cassettiere, trasferito kili e kili di lenzuola, asciugamani, magliette e vestiti nelle suddette cassettiere, pulito tutta la casa, fatto 2 lavatrici, cambiato lampadina moto, attaccato uno specchio e una lampada da miuro in camera. son distrutta.. ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif) che donna da sposare!!!  ancora nessuno è riuscito ad incastrarmi..  :: emo :::: emo :::: emo ::

|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 11:56 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
Sab ha scritto: teo883 ha scritto: Sab ha scritto: lazyboy ha scritto: Sab ha scritto: Kenmarco ha scritto: :mrgreen: Ragazze fate le brave! Cmq hai ragione...ha un piacevole retrogusto di caffè...sono rimasto piacevolmente sorpreso! si! quasi da consumare a colazione con latte e brioche!!! ma oggi non ci delizi con i tuoi reportages?? oggi qui è il deserto, du balls come si dice... me ne vado al viridea a comprare vasi e terra e questo week end mi sparo il giardinaggio. massì, vah... buon week end a tutti e a lunedì! Wow! Weekend "arts and crafts"...come è andata??? ahh.. è andata da DIO! altro che giardinaggio!... ho passato il sabato a rimbalzare fra, in ordine sparso: IKEA, CASTORAMA, VIRIDEA, DECATHLON e anche un pelo di ESSELUNGA. risultato: sabato e domenica ho riinvasato le piante in giardino, montato 3 cassettiere, trasferito kili e kili di lenzuola, asciugamani, magliette e vestiti nelle suddette cassettiere, pulito tutta la casa, fatto 2 lavatrici, cambiato lampadina moto, attaccato uno specchio e una lampada da miuro in camera. son distrutta.. ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif) che donna da sposare!!!  ancora nessuno è riuscito ad incastrarmi..  :: emo :::: emo :::: emo ::
Mica si accettano prenotazioni????
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 12:07 |
|
|
Enigma ha scritto: Mica si accettano prenotazioni???? Ale

|
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 12:09 |
|
|
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 12:19 |
|
|
Enigma ha scritto:
beh dai! ho incontrato una quindicina di voi.. e mi ricordo si e no nomi e facce di 5.
difficile capire se ci si vuole fidanzare con un UFO!!
 :: cuu :::: cuu ::
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 12:23 |
|
|
Sab ha scritto: beh dai! ho incontrato una quindicina di voi.. e mi ricordo si e no nomi e facce di 5. difficile capire se ci si vuole fidanzare con un UFO!!  :: cuu :::: cuu ::
E pure tu hai ragione!!!
Comunque purtroppo non sono tra le 15 facce che hai incontrato...sono un po' fuori mano rispetto a voi!!!
Comuqnue se ti stufi dei terrestri...fai un fiskio!!!! 
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 17:13 |
|
|
Benissimo! Prenotata x il prossimo fine sett, ok?
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 17:15 |
|
|
lazyboy ha scritto: Sab ha scritto: lazyboy ha scritto: Sab ha scritto: Kenmarco ha scritto: :mrgreen: Ragazze fate le brave! Cmq hai ragione...ha un piacevole retrogusto di caffè...sono rimasto piacevolmente sorpreso! si! quasi da consumare a colazione con latte e brioche!!! ma oggi non ci delizi con i tuoi reportages?? oggi qui è il deserto, du balls come si dice... me ne vado al viridea a comprare vasi e terra e questo week end mi sparo il giardinaggio. massì, vah... buon week end a tutti e a lunedì! Wow! Weekend "arts and crafts"...come è andata??? ahh.. è andata da DIO! altro che giardinaggio!... ho passato il sabato a rimbalzare fra, in ordine sparso: IKEA, CASTORAMA, VIRIDEA, DECATHLON e anche un pelo di ESSELUNGA. risultato: sabato e domenica ho riinvasato le piante in giardino, montato 3 cassettiere, trasferito kili e kili di lenzuola, asciugamani, magliette e vestiti nelle suddette cassettiere, pulito tutta la casa, fatto 2 lavatrici, cambiato lampadina moto, attaccato uno specchio e una lampada da miuro in camera. son distrutta.. ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif) Benissimo! Prenotata x il prossimo fine sett, ok?
EH! mi spiace... ho già da fare.. con la malta, i vasconi del giardino, secchiello paletta e tutto il resto. Mi spias 
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 17:19 |
|
|
Sab ha scritto: EH! mi spiace... ho già da fare.. con la malta, i vasconi del giardino, secchiello paletta e tutto il resto. Mi spias 
Quanto e' femminile questa donna!!!
Ribadisco...da incastrare/sposare!!!
Ale
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 17:26 |
|
|
OZ' ha scritto: mannaggia...letto tardi Sab, a saperlo prima ti facevo compagnia trovo rilassante guardare chi fa giardinaggio (anche se lo fa sul balcone o sul davanzale della finestra) l'importante è che lo faccia in silenzio  ciao Lazyboy è stato un piacere conoscerti, mi ti avevano spacciato come il fratello 'segreto' di Krayden  certo che anche tu però, non fai niente per nasconderlo  chilometri per tutti, un abbraccio solo
Ciao Oz'!
Abbiamo fatto in tempo a scambiare solo due parole...cmq è stato anke x
me un piacere conoscerti!
X la questione del fratello segreto di Krayden, mi hanno detto ke in realtà
siamo in tre: io, Krayden & Kenmarco. Così si dice...
Alla prossima!
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 17:30 |
|
|
Sab ha scritto: lazyboy ha scritto: Sab ha scritto: lazyboy ha scritto: Sab ha scritto: Kenmarco ha scritto: :mrgreen: Ragazze fate le brave! Cmq hai ragione...ha un piacevole retrogusto di caffè...sono rimasto piacevolmente sorpreso! si! quasi da consumare a colazione con latte e brioche!!! ma oggi non ci delizi con i tuoi reportages?? oggi qui è il deserto, du balls come si dice... me ne vado al viridea a comprare vasi e terra e questo week end mi sparo il giardinaggio. massì, vah... buon week end a tutti e a lunedì! Wow! Weekend "arts and crafts"...come è andata??? ahh.. è andata da DIO! altro che giardinaggio!... ho passato il sabato a rimbalzare fra, in ordine sparso: IKEA, CASTORAMA, VIRIDEA, DECATHLON e anche un pelo di ESSELUNGA. risultato: sabato e domenica ho riinvasato le piante in giardino, montato 3 cassettiere, trasferito kili e kili di lenzuola, asciugamani, magliette e vestiti nelle suddette cassettiere, pulito tutta la casa, fatto 2 lavatrici, cambiato lampadina moto, attaccato uno specchio e una lampada da miuro in camera. son distrutta.. ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif) Benissimo! Prenotata x il prossimo fine sett, ok? EH! mi spiace... ho già da fare.. con la malta, i vasconi del giardino, secchiello paletta e tutto il resto. Mi spias 
Vabbè, pazienza...
Arruolerò qualke altra fanciulla di buona volontà.
Mi rilassa vedere gli altri lavorare! 
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 19:51 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 21:51 |
|
|
Kenmarco ha scritto: che bello vedere dei diavoli in calore che si sfogano sulla povera Sab!! 

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ago 2008, 22:02 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Grande KEN un abbraccio anche se un pò in ritardo ...
A presto e forza re nero!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|