Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 19:46 
Non connesso

..UN BEL PX 150 ANNI 80 E VAI IN CULO AR MONDO!!!!....LE VESPE NUOVE DANNO PROBLEMI ALL'IMPIANTO ELETTRICO!! :mrgreen: :mrgreen: SI RISCHIA DI RIMANERE A PIEDI!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 20:30 
Non connesso

OZ' ha scritto:
Godzilla docet
la Buell logora chi non ce l'ha
:) :) :)

Adesso allora il buon Atos inizierà a logorarsi? :roll: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 20:30 
Non connesso
Site Admin

minicooper1300 ha scritto:
sinceramenta la mia qualche problemino lo ha dato, ma mi ha comunque portato a destinazione.... Ora mi fido abbastanza, non consideriamo che per quattro mesi non circolerà... ma questo inverno le farò un vero test endurance! devo recuperare i km che non farò in questo periodo! Nando! bella la foto dei Maria Salvadricia MS13!

sono ancora più bori si fanno chiamara Mara Salvadrucha, ora non so se erano davvero loro perchè certa gente è bene non fissarla, ma i tautaggi in faccia li avevano, e il pezzo infilato nei pantaloni pure! madò incontri un gruppo così di notte a los angeles è da cagarsi sotto...ma davvero!!!altrochè le paure nbostrane riguardo agli immigrati!

uh?

:shock:

l'ha venduta??

[smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 20:36 
Non connesso

mark65 ha scritto:
..UN BEL PX 150 ANNI 80 E VAI IN CULO AR MONDO!!!!....LE VESPE NUOVE DANNO PROBLEMI ALL'IMPIANTO ELETTRICO!! :mrgreen: :mrgreen: SI RISCHIA DI RIMANERE A PIEDI!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

vero io c'ho la px150 nuova e m'ha dato una marea di problemi, marmitta bucata, bloccasterzo rotto a ripetizione, cavo del contachilometri tagliato dal disco del freno (!), cavo frizione da cambiare ogni mese e tante atre magagne... in compenso l'assistenza piaggio (la fabbrica sarà a 50km da casa mia)... è INESISTENTE... non ti caano mai..

La vecchia px con cui il mi babbo mi portava al mare insieme al mi fratello, del lontano '82 non si rompeva mai, stava ferma mesi e poi due pedalate e via..

poi l'ho distrutta io :: dho :: [smilie=16.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 20:39 
Non connesso

insultane uno e digli che ti difendo io! comunque gli MS13 sono pericolosissimi! hanno un linguaggio a gesti unico! le donne contano quanto gli uomini e partecipano ai pestaggi e alle esecuzioni. Nascono in messico e si sono allargati fino in portogallo! Ho visto uno speciale su SKY.
Buon divertimento Nando! mi fai ricordare i guerrieri della notte! "e tra meno di un'ora saranno a Kony Island" :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 20:53 
Non connesso

ragazzi secondo me atos ha magari esagerato un po'... però dare del coglione alla gente mi sembra un tantino troppo!!!!!

si sta degenerando in modo assurdo!

però a me da fastidio essere considerato un coglione perchè ho fatto lo sbaglio di non essermi informato meglio prima.

si sbaglia e sicuramente ammetto il mio errore è ho pagato con moneta sonante questo! ma l'essere giudicato non conoscendomi mi fa girare veramente le palle!

io non mi sono trovato con la buell e allora!!??!?!?!?! per questo sono un coglione?!?!?!?!? bè lascio a voi tutte le riflesioni del caso....

io seppur sono rimasto deluso dalla buell ho sempre rispettato tutti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 20:58 
Non connesso

hoyber ha scritto:
ragazzi secondo me atos ha magari esagerato un po'... però dare del coglione alla gente mi sembra un tantino troppo!!!!!

però a me da fastidio essere considerato un coglione perchè ho fatto lo sbaglio di non essermi informato meglio prima.

si sbaglia e sicuramente ammetto il mio errore è ho pagato con moneta sonante questo! ma l'essere giudicato non conoscendomi mi fa girare veramente le palle!

io non mi sono trovato con la buell e allora!!??!?!?!?! per questo sono un coglione?!?!?!?!? bè lascio a voi tutte le riflesioni del caso....

Non credo nessuno si sia riferito a te.
Atos se permetti ha davvero esagerato, ha incominciato a lamentarsi della sua moto appena l'ha presa, buell di merda di qui, merda di qua... per cosa poi?perchè si aspettava qualcosa che non corrispondeva alla realtà?ok può succedere, non dare la colpa alla moto però se non eri informato... macchè, continua oggi, domani, buell merda qui, buell merda lì.. poi il colpo di genio.. buel merda preventivo!! non gli è successo ancora nulla ma buell merda per quello che potrebbe succedergli!!...
Su questo forum nessuno risparmia critiche anche dure alle buell, e quando una ha un problema si dice tutti in coro buell merda.. ma così davvero si esagera.....a me pare si travalichi gli ampi margini di buongusto dei forum..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 21:04 
Non connesso

atos993 ha scritto:
venduta stamattina.
proxima moto vespa 150. cosi' almeno posso sverniciare le xb9 :supergreen:
addio per sempre :xmasgreen:

bravo finalmente e credo sia il caso di levarti dalle .........

cosa compri adesso un citroen C3 dolce e gabana?

abbi piu rispetto delle persone piu che delle buell
e il mondo te ne sara' riconoscente... se almeno sa che esisti.

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 21:05 
Non connesso

hoyber ha scritto:

Nessuno mi sembra ce l'abbia con te Hoyber, e questo tuo post ammette che probabilmente non avevi valutato bene l'acquisto.
Piuttosto con cosa scorrazzi adesso che non hai piu una Buell?
Ti trovi bene?
Ti appassiona?
Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 21:24 
Non connesso

tripleboss ha scritto:
hoyber ha scritto:

Nessuno mi sembra ce l'abbia con te Hoyber, e questo tuo post ammette che probabilmente non avevi valutato bene l'acquisto.
Piuttosto con cosa scorrazzi adesso che non hai piu una Buell?
Ti trovi bene?
Ti appassiona?
Ciao!

se hai comprato una buell e la rivendi dopo pochi km o pochi mesi
non hai sbagliato a venderla
ma a comprarla

esistonon le moto ed esistono le buell
buell non si diventa si nasce....
io personalmente ho provato bene di tutto e di piu.... forse mi rimane la m1 di valentino
e dentro di me avevo da 10 anni il desiderio di una buell ma per esigenze economiche non me la sono mai potuta permettere....
e dopo dieci anni eccola la BUELL questaè la BUELL
sono semplicemente entrato in concessionario
e ho provato la 9 e la 12
poi sono sceso e ho firmato
tempo 10 minuti.
Molti la comprano (ho un paio di conoscenti colleghi non amici per l'amore del cielo..... quindi lo so)
per andare a farci l'aperitivo.... mi viene da vomitare
e indovinate un po' uno l'ha gia messa in vendita perche vuole brutale (che a dire suo fa piu figo non per iltipo di moto)e l'altro cerca permuta con un custom anche jap
hahahah hahahahh hahahahhahh hahahah

e gli dico sempre quanto siete stati koglioni
ma in certe citta' vale piu l'immagine che la sostanza si sa. e va beh
detto tutto
opinioni personali
ma spero di aver fatto capire cosa vuol dire
essere buell
desiderarla da 10 anni ,
guidare di tutto e di piu
e poi possederla. la buell

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 21:27 
Non connesso

sinceramente credo che l'educazione e il rispetto debbano essere i capisaldi di ogni questione, indipendentemente dalla stessa, nessun rancore o ripicca, senza scavare nei vecchi post od argomenti. Solo ottemperando ad ogni regola di buonsenso, si può civilmente argomentare.....ma che ca@@o sto dicendo? :rotlfgreen: volevo parlare difficile e mi sono incaprettato! :mrgreen: a conti fatti:
a chi non piace sta cavolo di moto, basta, se ne priva e se ne fa una ragione.
la mia voglio vedere quanto mi dura, l'ho presa molto bene per quanto concerne il prezzo, dunque...non mi lamento più di tanto, le sue rognettine comprensibilissime le ha avute, ma ho trovato una grandissima disponibilità da parte del venditore. Non perdiamoci in allarmismi chiassosi, conosco ragazzi che utilizzano ogni giorno, ed esasperano, buell 03 e girano con gli attrezzi, è una moto per chi adora ingegnarsi, è una moto che va compresa, guidata, goduta, non smerdata. E' particolare e chi la compra, viene ben messo in guardia dallo stesso concessionario circa la delicatezza e la "particolarità"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 21:44 
Non connesso

Vespa in rodaggio e nonostante questo oggi ho gia' sverniciato una 12 !!
Gli ho tirato una staccata che se la ricorera' fino a quando non passeraì anche lui in piaggio !

:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 21:48 
Non connesso

atos993 ha scritto:
Vespa in rodaggio e nonostante questo oggi ho gia' sverniciato una 12 !!
Gli ho tirato una staccata che se la ricorera' fino a quando non passeraì anche lui in piaggio !

:supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

e ma ...secondo me ne fumi di avariata..di robba....... :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 22:08 
Non connesso

Ripeto, pensate a divertirvi con le vostre 2 ruote
e a far respirare la testa che altrimenti vi và in ebollizione.
anch'io non mi sono documentato prima di comprarla
......embè.....io di meccanica e di elettronica non ci
capisco una mazza.....e allora? volevo quella e l'ho
comprata.
già mi girano le palle preventivamente (e vediamo
chi mi dà torto) che avendo comprato un mod. 04
dovrò buttare via quasi altri 1000 euro per
l'ingranaggio della pompa dell'olio....e allora?

Sulla Buell sono un figo della Madonna,
che c'è di meglio? :supergreen:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 22:27 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ha ragione Atos,branco di invidiosi che non siete altro!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

domani compro il PX anch'io.....evviva la Vespa,abbasso la Buell :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ps auguri Symon [smilie=f_fes056.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_fes056.gif]

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 22:37 
Non connesso

contento atos ...contenti tutti... goditi la tua bella vespetta .... :mrgreen: :mrgreen: sicuramente va a bomba :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 22:39 
Non connesso

godzilla ha scritto:
ha ragione Atos,branco di invidiosi che non siete altro!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

domani compro il PX anch'io.....evviva la Vespa,abbasso la Buell :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ps auguri Symon [smilie=f_fes056.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_fes056.gif]

ti vedo bene sul vespino con coprisella leopardato ..... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 22:49 
Non connesso

beh posso solo dire che ognuno è libero di dire quello che vuole, ma la libertà di espressione è basata sull'educazione,

quindi o uno è scemo e spende i soldi per una moto e se la tiene o la vende e basta senza offendere senza criticare, nn volevo neanche rispondere ma dopo anni di corse e di moto posso dire che la buell è una bellissima motina che poi rompe beh.....quello è un'altra cosa, anche noi c sposiamo........beh poi le corna......vengono prima o poi..

comunque a farla breve...attenzione con le parole....alcuni come me dedicano la vita alle moto e alle corse quindi nn penso proprio di essere pirla se uso buell.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 22:51 
Non connesso

ottimo rid!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 23:20 
Non connesso

RIDDICK ha scritto:
beh posso solo dire che ognuno è libero di dire quello che vuole, ma la libertà di espressione è basata sull'educazione,

quindi o uno è scemo e spende i soldi per una moto e se la tiene o la vende e basta senza offendere senza criticare, nn volevo neanche rispondere ma dopo anni di corse e di moto posso dire che la buell è una bellissima motina che poi rompe beh.....quello è un'altra cosa, anche noi c sposiamo........beh poi le corna......vengono prima o poi..

comunque a farla breve...attenzione con le parole....alcuni come me dedicano la vita alle moto e alle corse quindi nn penso proprio di essere pirla se uso buell.

infatti potresti essere pirla a prescindere :rotlfgreen:

Ciao Riiiiiiid :wink:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ago 2008, 23:40 
Non connesso

io penso che il divertimento che sia dato da buell o da jap non faccia differenza... poi gusti son gusti e bisogna rispettare le idee degli altri!

adesso ho preso una cb1000r, sono contento e soddisfatto! sono sicuro e sereno ad andare in giro...
una cosa voglio sottolineare non avevo preso la buell solo esclusivamente per l'estetica! è bellissima è vero! probabilmente il mio stile di guida è più per una jap... ma non per andare veloce ed arrivare a 300km/h... ma per l'erogazione fluida e regolare come un orologio svizzero!

dico solo che chi usa una buell non è stupido ma altrettanto non lo è chi usa una jap!

auguro a tutti che mai nessuno rimanga a piedi, a prescindere che sia buell, honda, ecc. !!!!

divertiamoci più che possiamo!!!! questo è l'obiettivo!!!

ciauzzzzzzzzzzzzzz..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ago 2008, 00:08 
Non connesso

per concludere , domani cambiero' marmitta alla vespa :supergreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB