Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ago 2008, 17:04 
Non connesso

@sbarro
Senti, non rompere il cazzo, io con la mia BIUELL ho sverniciato un'infinità di moto. L'altra sera ero in piegona su un maxi tornante seguito da un rettilineo in salità di 2km. C'erano in ordine una R1 kittata, una Tuono e una F4 Tamburini seguita da una bimota e due 1098, ho aperto il gas e in 4 ha levato e con la pressione dei gas di scarico ho sverniciato tutte, non ti dico poi quando ho messo le altre 3 marce cazzo ho piegato l'asfalto e sono schizzato a cannone sul lungo rettilineo, alla fine sono statoi affiancato da due f16 che mi hanno intimato di scendere xè ero sconfinato in aree territoriali stramiere senza permesso, mi è bastato dare una sgasata e non li ho piu visti... poi poi mi sono svewgliato ed ero tutto sudato... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Scherzi a parte io evito sempre di fare gare con altri. Oddio è capitato di dover passare altri, ma non per fare gare, solo perchè avevo un'andatura piu spedita. Alla fine io guardo le riviste, la buell non è la piu performante ma nemmeno la piu scassona di tutte, ci sono moto migliori e moto peggiori, ma a me piace questa. Mi è capitato anche di superare r1 in salita sui tornanti o 1098 questi poi incazzati hanno cercato di ingaggiare un confronto, io semplicemente li ho lasciati passare alla prima curva. Io cerco di tenere la mia andatura, se vai piu lento ti sorpasso, se vai piu veloce ti lascio passare senza problemi, questa è la mia filosofia. Purtroppo ho avuto modo di constatare che molti e dico MOLTI quando vengono superati si prendono male e cercano subito di ingaggiare una gara creando anche situazioni di pericolo, sembra che se li superi gli stai violentando la fidanzata... boh

FB: Il Ferri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo il mito che la buell fa il culo a tutte le moto
 Messaggio Inviato: 12 ago 2008, 18:19 
Non connesso

Sbarro ha scritto:
Ciao,
continuo a leggere di gente che ha sverniciato di qui, ha sverniciato di la etc ... capisco la passione, l'amore, il fanatismo per un marchio ... ma dire che la buell svernicia le altre moto ce ne vuole!

Da buon motociclista della domenica mi metto in strada per le tortuose stradine di campagna limitrofe alla mia città ... quello che noi chiamiamo "misto-stretto" su queste stradine incontro di tutto .. dal supermotard 125 alla hayabusa ma dopo diversi giri in compagnia mi son reso conto di una cosa: la nostra moto va più forte solo se giri di più la manopola del gas e freni più tardi possibile

Per verificare le doti della mia XB siamo andati a fare una girata nel "misto-stretto" io con la mia xb, un mio amico che fa l' R6CUP con il KTM 640 Duke II (la metà dei cavalli della mia) ... gli stavo dietro a malapena; gli unici momenti in cui potevo competere erano i rettilinei.

Un saluto a tutti gli sverniciatori della domenica ... primo tra tutti Cafone che con l'XB9 ha sverniciato 30 Speed Triple ... o forse erano Trident?

Sbarro ... sei simpatico ... e capisco che ti possa venire un dubbio .. il problema è che è vero!!!

poi tu fai come credi ... ma ricorda che sulla buell la prima è in giù e le altre in su ... se fai il contrario ... eh dai!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sfatiamo il mito che la buell fa il culo a tutte le moto
 Messaggio Inviato: 12 ago 2008, 18:21 
Non connesso

Sbarro ha scritto:
Ciao,
continuo a leggere di gente che ha sverniciato di qui, ha sverniciato di la etc ... capisco la passione, l'amore, il fanatismo per un marchio ... ma dire che la buell svernicia le altre moto ce ne vuole!

Da buon motociclista della domenica mi metto in strada per le tortuose stradine di campagna limitrofe alla mia città ... quello che noi chiamiamo "misto-stretto" su queste stradine incontro di tutto .. dal supermotard 125 alla hayabusa ma dopo diversi giri in compagnia mi son reso conto di una cosa: la nostra moto va più forte solo se giri di più la manopola del gas e freni più tardi possibile

Per verificare le doti della mia XB siamo andati a fare una girata nel "misto-stretto" io con la mia xb, un mio amico che fa l' R6CUP con il KTM 640 Duke II (la metà dei cavalli della mia) ... gli stavo dietro a malapena; gli unici momenti in cui potevo competere erano i rettilinei.

Un saluto a tutti gli sverniciatori della domenica ... primo tra tutti Cafone che con l'XB9 ha sverniciato 30 Speed Triple ... o forse erano Trident?

2) certo che sei nel misto stretto con con un mono da 65 cv ... la biada la prendi tutta la vida ... eh dai sbarro ... :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 ago 2008, 20:30 
Non connesso

Cafone ha scritto:

Sbarro ... sei simpatico ... e capisco che ti possa venire un dubbio .. il problema è che è vero!!!

AHAHAHAH!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Cafone ha scritto:
".. il problema è che è vero .."

ma come ti vengono certe battute!? AHAHAHAH :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ago 2008, 22:14 
Non connesso

.quello che conta e il MANICO!!!!...... :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 ago 2008, 23:49 
Non connesso

Sbarro ha scritto:
Cafone ha scritto:

AHAHAHAH!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Cafone ha scritto:
".. il problema è che è vero .."

ma come ti vengono certe battute!? AHAHAHAH :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

perchè ci sono i ganasa come te che se la ridono!!!

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ago 2008, 23:49 
Non connesso

mark65 ha scritto:
.quello che conta e il MANICO!!!!...... :supergreen: :supergreen:

e sapere che le marce non sono come sul garelli dell'ottanta!!!

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 03:45 
Non connesso
Site Admin

dipende in larga parte da chi guida...certo che se prendi gente che fa gare anche minori, è sicuro più ferrata del buellista della domenica..poi si, credo anche che non sarebbe difficile in un turno in pista farsi sverniciare da un sv650...ma ripeti, dipende da chi guida...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 08:22 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
dipende in larga parte da chi guida...certo che se prendi gente che fa gare anche minori, è sicuro più ferrata del buellista della domenica..poi si, credo anche che non sarebbe difficile in un turno in pista farsi sverniciare da un sv650...ma ripeti, dipende da chi guida...

Aaaa proposito di SV 650, sabato scorso ho provato a stare dietro ad un ragazzo con la suzukina, e dopo 2 giri ho rinunciato...aveva un passo che x me era troppo impiccato...gran moto la SV 650 (ce l'ho avuta e viaggiava come un treno) :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 08:57 
Non connesso

Dieghe ha scritto:
BuellNando ha scritto:

Aaaa proposito di SV 650, sabato scorso ho provato a stare dietro ad un ragazzo con la suzukina, e dopo 2 giri ho rinunciato...aveva un passo che x me era troppo impiccato...gran moto la SV 650 (ce l'ho avuta e viaggiava come un treno) :P

peccato sia brutta come poche moto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 09:08 
Non connesso

...la Buell corre poco se chi la guida non è in grado di girare a modo il polso Dx, chi è buono va, altrimenti si può essere sorpassati ha qualsiasi mezzo a due ruote, Vespe comprese.

.....questa è una polemica sterile ed inuteli, le Buell (XB) corrono eccome!

Immagine

The Mild One

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 09:21 
Non connesso

Enteromorfa ha scritto:
Dieghe ha scritto:
BuellNando ha scritto:

No dai, x circa 6000 euri è quella che preferisco...un paio di modiFICHE (cupolino Buell S1, mono posto, marmitta aperta, pedane arretrate, mono aftermarket, kit forke, pasticche e tubi freni e 2 belle gomme gommose), io l'avevo anche abbassata di steli di 10 mm e alzata di mono di 30mm (misurati alla coda).
Tornassi indietro la ricomprerei. :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 09:46 
Non connesso

Dieghe ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
Dieghe ha scritto:
BuellNando ha scritto:

No dai, x circa 6000 euri è quella che preferisco...un paio di modiFICHE (cupolino Buell S1, mono posto, marmitta aperta, pedane arretrate, mono aftermarket, kit forke, pasticche e tubi freni e 2 belle gomme gommose), io l'avevo anche abbassata di steli di 10 mm e alzata di mono di 30mm (misurati alla coda).
Tornassi indietro la ricomprerei. :mrgreen:

6000 euro immagino comprese le modifiche, perchè io l'ho vista anche sotto i 5000.. peccato che con le modifiche che dici poi un qualsiasi tutore dell'ordine te la leva per sempre se ti ferma...
Io non sopporto il frontale e il codone di questa moto, ma che sia una buona moto non ho dubbi..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 11:00 
Non connesso

Dieghe ha scritto:
Io ho sempre detto che a parità di pilota, su strada, è ben più facile sfruttare al 100% una Buell piuttosto che un 600 o 1000 strdale...e poi se voi nn sapete andare in moto mica è colpa mia...io nn ho ancora trovato chi su strada riesce a starmi dietro con una Jap :twisted:

Ti dirò io (purtroppo)ho dovuto vendere la mia xb12-s per una moltitudine di problemi elettrici centralina e altro ho preso uno zx10-r my08 e che tu ci creda o no con tutti i controlli elettronici che ha(KIMS-anti-saltellamento-ecc)è guidabilissimo su strada, e se uno non si fà prendere dalla smania di velocità (in seconda tocca i 207kmh)è un'agnellino docile mai brusca e anche se ovviamente non puoi prendere il 100% basta prenderle un buon 55% per andare alla stessa andatura di moto naked!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 11:12 
Non connesso

Ace74 ha scritto:
Dieghe ha scritto:
Io ho sempre detto che a parità di pilota, su strada, è ben più facile sfruttare al 100% una Buell piuttosto che un 600 o 1000 strdale...e poi se voi nn sapete andare in moto mica è colpa mia...io nn ho ancora trovato chi su strada riesce a starmi dietro con una Jap :twisted:

Ti dirò io (purtroppo)ho dovuto vendere la mia xb12-s per una moltitudine di problemi elettrici centralina e altro ho preso uno zx10-r my08 e che tu ci creda o no con tutti i controlli elettronici che ha(KIMS-anti-saltellamento-ecc)è guidabilissimo su strada, e se uno non si fà prendere dalla smania di velocità (in seconda tocca i 207kmh)è un'agnellino docile mai brusca e anche se ovviamente non puoi prendere il 100% basta prenderle un buon 55% per andare alla stessa andatura di moto naked!

Olè, finalmente uno che ha notato la mia risposta, concordo con te sulla sfruttabilità delle nuove 1000, ma io preferisco strizzare la manopola del gas piuttosto che stare attento a quello che fai, sennò l'iperspazio è in arrivo...
Eppoi ho detto che nn ho ancora trovato nessuna Jap che mi sta dietro...si perchè sono davanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 12:00 
Non connesso

Mà non è vero perchè con la nuova buell (quella con il motore rotax!)mi sà che a parità di pilota se la gioca in modo EGREGIO con le altre moto giapponesi, anche perchè di cavalli ne ha a iosa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 14:20 
Non connesso

Ace74 ha scritto:
Mà non è vero perchè con la nuova buell (quella con il motore rotax!)mi sà che a parità di pilota se la gioca in modo EGREGIO con le altre moto giapponesi, anche perchè di cavalli ne ha a iosa!

Mi sa proprio di si...dopo l'estate la vado a provare x benino :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 14:45 
Non connesso

io le svernicio tutte! 15€ in ferramenta e compro lo sverniciatore migliore che c'è! poi c'è la sabbiatrice, l'orbitale....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 15:18 
Non connesso

ho preso un fifty mistral (il top costava troppo)
usato del 1989

sotto a chi tocca ............
incominicate a leggere la targa ... e abituatevi..... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 20:18 

Tu arriva prima...
Ma quando parcheggio la my BUELL TUTTI LA GUARDANO...

A vero anche che con una jap arrivi prima e non ti notano CON LA BUELL TI NOTANO ANCORA PRIMA CHE ARRIVI... !!!

GRANDI DIAVOLI !!!!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 02:56 
Non connesso

nessuna moto con un monocilindrico ktm duke riesce a stargli dietro nel misto stretto! la buell è efficace e divertente,e mette le 4 cilindri dietro se hai un buon manico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ago 2008, 19:41 
Non connesso

Dieghe ha scritto:
Io ho sempre detto che a parità di pilota, su strada, è ben più facile sfruttare al 100% una Buell piuttosto che un 600 o 1000 strdale...e poi se voi nn sapete andare in moto mica è colpa mia..io nn ho ancora trovato chi su strada riesce a starmi dietro con una Jap :twisted:

Cmq date gas e togliete il freno ant e vedrete che andrete di più.

tu sei un ALIENO stai zitto! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB