Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 18:15 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Sbarro ha scritto: Cafone ha scritto: BOH ... io ho girato tra le curve con la mia 9 e circa trenta SPEED ... e dopo che i ho massacrati tutti ... mi hanno anche dettoche non pensavano che la buell andasse così forte!!!  Non esageriamo ... apro un post apposta perchè sarà anche vero che l'XB è agile, ma non va una sega in confronto ad altre moto ... la 9 poi!
Snarro ... trova 5 km di curve e poi vediamo se la 9 non va ... chiedili atutte le dodici che mi seguono da lontano ad ogni run!!!
Ah vai sul forum di Triumph che passione e fai il mio nome ... c'è ancora gente che si spaventa!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 19:25 |
|
|
Cafone ha scritto: Sbarro ha scritto: Cafone ha scritto: BOH ... io ho girato tra le curve con la mia 9 e circa trenta SPEED ... e dopo che i ho massacrati tutti ... mi hanno anche dettoche non pensavano che la buell andasse così forte!!!  Non esageriamo ... apro un post apposta perchè sarà anche vero che l'XB è agile, ma non va una sega in confronto ad altre moto ... la 9 poi! Snarro ... trova 5 km di curve e poi vediamo se la 9 non va ... chiedili atutte le dodici che mi seguono da lontano ad ogni run!!! Ah vai sul forum di Triumph che passione e fai il mio nome ... c'è ancora gente che si spaventa!!! 
hai messo la tua foto anche lì?
e poi visto che siamo in estate e non abbiamo un cazzo da
fare, me la levi una curiosità?
chi caxxo è quell'altro pirla che c'è nella foto in firma?
fate veramente schifo, per leggere i tuoi messaggi
devo sempre stare attento a non andare fino alla fine
sennò mi piglia male.

|
|
 |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 20:16 |
|
|
Cafone ha scritto: Snarro ... trova 5 km di curve e poi vediamo se la 9 non va ... chiedili atutte le dodici che mi seguono da lontano ad ogni run!!!
Sei uno spasso
Forse non ti eri accorto che si erano fermati a pisciare? 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 23:46 |
|
|
Sbarro ha scritto: Cafone ha scritto: Snarro ... trova 5 km di curve e poi vediamo se la 9 non va ... chiedili atutte le dodici che mi seguono da lontano ad ogni run!!! Sei uno spasso Forse non ti eri accorto che si erano fermati a pisciare? 
si sulla tua gomma!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 23:48 |
|
|
drake 71 ha scritto: Cafone ha scritto: Sbarro ha scritto: Cafone ha scritto: BOH ... io ho girato tra le curve con la mia 9 e circa trenta SPEED ... e dopo che i ho massacrati tutti ... mi hanno anche dettoche non pensavano che la buell andasse così forte!!!  Non esageriamo ... apro un post apposta perchè sarà anche vero che l'XB è agile, ma non va una sega in confronto ad altre moto ... la 9 poi! Snarro ... trova 5 km di curve e poi vediamo se la 9 non va ... chiedili atutte le dodici che mi seguono da lontano ad ogni run!!! Ah vai sul forum di Triumph che passione e fai il mio nome ... c'è ancora gente che si spaventa!!!  hai messo la tua foto anche lì? e poi visto che siamo in estate e non abbiamo un cazzo da fare, me la levi una curiosità? chi caxxo è quell'altro pirla che c'è nella foto in firma? fate veramente schifo, per leggere i tuoi messaggi devo sempre stare attento a non andare fino alla fine sennò mi piglia male. 
Lui è il dritto drake ... un diavolo latitante sul forum ma attivo agli ape milanesi ... dovresti conoscerlo ti piacerebbe!!!
Ricchione 
|
|
 |
|
 |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2008, 00:17 |
|
|
Sbarro ha scritto: Cafone ha scritto: Forse non ti eri accorto che si erano fermati a pisciare?  si sulla tua gomma!!!
Che buffo che sei 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2008, 00:23 |
|
|
Sbarro ha scritto: Sbarro ha scritto: Cafone ha scritto: Forse non ti eri accorto che si erano fermati a pisciare?  si sulla tua gomma!!! Che buffo che sei 

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2008, 13:07 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
|