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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: che palle!!!
 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 22:56 
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Località: livorno
.E UNA SETTIMANA CHE CI SONO TOPIC DER CAVOLO!!!!
BUELL DI MERDA...
SFATIAMO DI QUA'
SFATIAMO DI LA'
HORNET
VESPE
ATOS...chè è stressato
MINI IN CRISI MISTICA
IO esaurito...
SBARRO con le chiavi dei POWER RANGER!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GODZY..RICCHIONE :supergreen:
DRAKE CON IL PANNOLONDRUMMER :mrgreen: :mrgreen:
CAFONE..ARRAPATO...
INSOMMA MA DOVE SONO FINITI L'ARGOMENTI D'OFFICINA SERI!!!!


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 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 23:06 
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Località: venezia
c hai ragione pure tu... ma non ti posso aiutare,c ho la moto un pezzo qua e uno la,tutta smontata,e prima della settimana prox non me la ridanno KE PALLE proprio.

p.s. pero' ho fatto cambiare l ingranaggio famoso della pompa olio ke cmq non era poi preso cosi' male :wink:

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 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 23:16 
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...hai fatto bene ICO .......meglio essere prudenti....anche se spendi qualcosa in più ne vale la pena !!, cosi stai tranquillo!!


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 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 23:23 
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Località: venezia
la cosa positiva e' ke non ci spendo niente... rientra tutto ne preventivo dell assicurazione :wink:

ah x gli interessati l ingranaggio me l ha messo in ottone,non so il motivo ma alla freespirits dicono sia migliore speriamo bene

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 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 23:35 
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Località: livorno
..in ottone???...guarda che l'ottone si consuma...nooo mi prendi in giro !!!!! il conce quando hà smontato il mio :( :( era consumato di brutto , e mi sono fatto montare quello modificato RACING...CHE credo sia di acciaio,,,mi spiace mà hò buttato via tutto o quasi dei pezzi sostituiti, altrimenti ti mandavo le foto per farteli vedere....


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 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 23:38 
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Località: venezia
no non ti prendo in giro. Il mio originale era poco poco consumato in 2 punti e il mio meccanico ke collabora con freespirits mi ha messo quello in ottone,dicono di usarlo sulle moto con le quali scendono in pista e dicono sia migliore del materiale col quale e' fatto quello post my05

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 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 23:55 
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...non voglio mettere in dubbio la professinalità del tuo meccanico.. :D
..però ti dico che IO ho visto quello consumato originale (che poi si è rotto) era consumato al centro , e poi hò visto quello nuovo RACING , sembrano uguali mà quello nuovo hà una durezza maggiore del vecchio...ed è in acciaio temperato, se questo pezzo è d'ottone si consumerà prima!!! ripeto non voglio screditare il tuo meccanico...


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 Messaggio Inviato: 13 ago 2008, 23:59 
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boh non voglio insistere ma e' ottone o bronzo,mo mi viene il dubbio... d acciaio sicuramente no,l ho visto ed il colore non e' il grigio solito ma e' quel marroncino/dorato.
Lunedi gli chiedo bene materiale e motivo di tale poi ti dico... cmq l originale ti ripeto era ancora al 95%,si e' assotigliato in 2 punti ma di poco poco ed ho 11000 km... e se questomi fotte il motore avro' pure la garanzia spero bene :wink: ,cmq mi informo meglio

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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:07 
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si comunque , io hò fatto il lavoro dal conce e devo dirti che mi hà dato un anno di garanzia sul lavoro fatto, e già fatto il 1° tagliando dopo i 1.500km
sai la mia moto l'anno sbriciolata di sana pianta!!
kit pompa e ingranaggio
camme nuove e per montarle devi aprire le teste!!
in piu guarnizioni nuove modificate (teste) rullini delle aste
piu altri pezzi che nn stò ad elencare...un lavoro da 2,450 euro...
E IL MECCA MI HA' DETTO CHE SONO STATO PURE FORTUNATO!!!
COMUNQUE ORA LA MOTO VA' DA' DIO!!!


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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:12 
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Località: venezia
allafacciadelcazzo :shock: manacava pure andasse male!

la mia e' stata sventrata non per probemi ma x colorarla tutta e quindi oramai ke il motore era a terra ed i carter levati per farli colorare ho pnsato fosse il caso di cambiarlo per non trovarmi sorprese piu' avanti

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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:21 
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questa storia dell'ingranaggio mi mette ansia... :?

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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:21 
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Località: livorno
.LA FORTUNA SAI QUALE' STATA? ....CHE COME MI SONO ACCORTO DEL RUMORACCIO MI SONO FERMATO E IN CONTEMPORANEA MENTRE LA SPENGEVO SI è ACCESA LA SPIA DEL MOTORE (QUELLA DEI 2 CILINDRI)...L'ALTRO RISCHIO PEGGIORE..(EVITATO per culo o fortuna) non è rimanere senza olio nel carter,ma trovare i trucioli di metallo in giro per il motore e...senti senti...dentro IL FORCELLONE!!!!........COSI LA MOTO LA POTEVO ANCHE BUTTARE VIA!!!........il forcellone hà delle paratie divisorie lo puoi lavare mà i residui di metallo rimangono li dentro!!!!! (IL CONCE)...


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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:24 
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Località: livorno
DRAKE se fai i tagliandi regolari e prima dei 16,000 lo fai controllare o sostituire ...nn hai problemi!!!!...io dà una parte me la sono cercata.....non sapevo di questo difetto e hò fatto i tagliandi FAI DA TE!!!....come si dice " il risparmio non è mai guadagno!!!!" :mrgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:29 
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Località: venezia
dal forcellone escono sempre truciolini ke si attaccano al tappo calamitato,ma se secondo il concessionario spendere 2500 eurozzi a causa di un cazzone di ingranaggio difettoso x il quale dovevano fare un richiamo e' "culo" stiamo messi proprio bene :shock:

x mark mi spiace un sacco ti sia capitato

x drake fossi in te lo cambierei,la fortuna e' cieca ma la sfiga sai anke tu quanto bene ci vede :wink:

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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:31 
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Località: assisi
mark65 ha scritto:
DRAKE se fai i tagliandi regolari e prima dei 16,000 lo fai controllare o sostituire ...nn hai problemi!!!!...io dà una parte me la sono cercata.....non sapevo di questo difetto e hò fatto i tagliandi FAI DA TE!!!....come si dice " il risparmio non è mai guadagno!!!!" :mrgreen: :mrgreen:


il tagliando degli 8000 l'ho fatto in conce, adesso ho 9100
km. e in teoria potrei essere tranquillo, quello che non mi
và è che quanto meno il prossimo anno dovrò
buttare via un 1000 euro per non trovarmi nei tuoi
stessi casini.

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GIARGIANIA LIBERA!


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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:35 
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xke' 1000 euro scusa? La porti dal dottor kilder fare il tagliando?

L ha cambiato ke non e' tanto il Vajolance,mi sembra abbia speso 150/200 euri

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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:35 
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Località: livorno
...e si CULO.....2,450....se trovo ERIK BUELL per strada lo sequestro e poi lo lego a PECORA...e infilo il braccio dentro un bidone di grasso fino al gomito...il resto potete immaginarlo da voi :evil: :evil: :evil:


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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:39 
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Località: livorno
.....guarda che per cambiare l'ingranaggio, (solo quello) e una sciocchezza "chi lo sà fare" il problema si complica quando si rompe e rovina le camme" li si che son cazzi..!!!


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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:39 
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Località: assisi
ICOBUELL ha scritto:
xke' 1000 euro scusa? La porti dal dottor kilder fare il tagliando?

L ha cambiato ke non e' tanto il Vajolance,mi sembra abbia speso 150/200 euri


beh, allora ditemi subito dove l'ha portata, mi sono sentito con
Krayden che è in procinto di fare il lavoro e la cifra è più o
meno questa. guarda che c'è tanta manodopera.

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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:42 
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Località: livorno
.si al massimo 2 ore nn c'è nemmeno bisogno di togliere i collettori!!!!!


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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:44 
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Località: venezia
appena lo vedi attivo nel forum chiediglielo... cmq l ha portata a Dolo (prov VE) un po' scomodo per te,e cmq non credere la manodopera sia quella ke dicono in concssionario.
Loro ti dicono devono tirare giu' il motore e bla bla bla,mentre alla fine basta abbassarlo quel poco ke serve ad allentare il coperchio delle punterie per scaricare le valvole.In se l ingranaggio costera' 60/70 euro,altri 20 la guarnizione e se gli altri 900 son di manodopera significa ci mettonopiu' di una giornata di lavoro :shock: :shock: :shock:

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 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 00:45 
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Località: assisi
se è così mi va benissimo, ma devo chiarirmi un pò le
idee e confrontarmi con qualcuno che ha già fatto
il lavoro. :wink:

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