.DRAKE qui si parla di cose serie!!! TEO te hai una 9 e quindi per tè non ci sono problemi,ICO e in fase di lavorazione e cosi anche lui non hà problemi!!
..LA mia è stata una risposta istintiva...
OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O COSE ,E PURAMENTE CASUALE!!!!!
........C'E SCRITTO ALLA FINE DI OGNI FILM.... .L'UNICO CHE SI DEVE PREOCCUPARE E' DRAKE....ma se fà come gli è stato suggerito!!!!......tanto trà un pò smetterai di comprare PANNOLINI.....
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ago 2008, 01:10
vado a letto anch'io, mediterò un accordo
...magari coinvolgerò anche il Godzy
...tanto lui queste cose le fa gratis.
mark65 ha scritto:
.DRAKE qui si parla di cose serie!!! TEO te hai una 9 e quindi per tè non ci sono problemi,ICO e in fase di lavorazione e cosi anche lui non hà problemi!! ..LA mia è stata una risposta istintiva... OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O COSE ,E PURAMENTE CASUALE!!!!! ........C'E SCRITTO ALLA FINE DI OGNI FILM.... .L'UNICO CHE SI DEVE PREOCCUPARE E' DRAKE....ma se fà come gli è stato suggerito!!!!......tanto trà un pò smetterai di comprare PANNOLINI.....
si magari Markino e quando smetto, non se ne parla mica
per un anno e mezzo\due
SERIO: buonanotte a voi tutti diavoli,
poi con calma Mark ci sentiamo telefonicamente
e se vuoi cercherai di spiagarmi il lavoro che c'è
da fare, poi a mia volta sentirò il mio amico
meccanico (non l'amico di teina) e vedremo il
da farsi...
Ecchime... lavoro eseguito da Mirò al Dolo (VE) dalla lista dei lavoretti fatti la sostituzione dell'ingranaggio veniva 130 € poi scontato...
Il materiale è dorato ma non credo sia ottone... sembra piu quel materiale che utilizzano nelle punte degli utensili meccanici per lavorare il ferro... non so se avete presente le punte dei torni o delle macchine a controllo numerico....
io avevo 18000 Km e a detta del conce era da sostituire... le alette dell'ingranaggio si erano assotigliate e sotto un certo limite si spezzano mandando affanculo il tutto.
@ ICO: quando mi porti dal tuo amico .. sto a sminchiare ancora co sta TFI... porco zio!
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
Vajolance ha scritto:
Ecchime... lavoro eseguito da Mirò al Dolo (VE) dalla lista dei lavoretti fatti la sostituzione dell'ingranaggio veniva 130 € poi scontato... Il materiale è dorato ma non credo sia ottone... sembra piu quel materiale che utilizzano nelle punte degli utensili meccanici per lavorare il ferro... non so se avete presente le punte dei torni o delle macchine a controllo numerico.... io avevo 18000 Km e a detta del conce era da sostituire... le alette dell'ingranaggio si erano assotigliate e sotto un certo limite si spezzano mandando affanculo il tutto.
@ ICO: quando mi porti dal tuo amico .. sto a sminchiare ancora co sta TFI... porco zio!
ciao vechio Vajo... se vuoi ti ci porto anke sabato della prox settimana. La mia me la consegna a meta' settimana prossima,se hai voglia di venire giu' ti ci porto molto vlentieri
Certamente....... non sabato questo ma il prossimo!
Cosi prendo l'occasione di venirti a trovare e vedere la bimba nuova.. e magari berci una birra sopra.. ci mettiamo d'accordo altrove senza inzozzare qui!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ago 2008, 11:57
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ok ... cosi' nel frattempo rientra Pavi dalle ferie e magari vengono pure karma kick mike e ki vuole
_________________ WORK IN PROGRESS
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ago 2008, 19:45
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA