Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: filtro Aria xb PiperCross
 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 20:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
qualcuno conosce o ha montato questo filtro dell'aria?come va?
l'ho trovato su adrenaline dove tra l'altro ci sono un casino di cose interessanti e costano pure poco
ma da inghilterra al prezzo devo aggiugere altro?(iva tasse dazi doganali?)

link del filtro:

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... %26hl%3Dit

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 20:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
ho sbagliato link scusate

http://www.trojan-horse.co.uk/prods/263.html

questo è quello del filtro

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 20:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
boh... ma ci son differenze col k&n?

_________________
WORK IN PROGRESS


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 20:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
ICOBUELL ha scritto:
boh... ma ci son differenze col k&n?



qui parla che non sono necessarie alcune modifiche su alimentazione.

Developed by Pipercross specifically at our request, this is the new benchmark for performance Buell XB air filters. These exciting new filters will fit ALL Buell XB9 & XB12 models, with no need for fuelling adjustments.



Pipercross have been making high performance air filters for the motorsport and domestic market for over 25 years. Based in Northampton, England, Pipercross are situated amongst some of the biggest names in motorsport engine design and manufacturing in the world.



Over the last 25 years, Pipercross performance air filters have helped many race teams win major championships on the British, European and World stage. The development work carried out with these teams and constructors have enabled us to produce some of the most technically advanced filters on the market. Pipercross air filters are original equipment on Triumph motorcycles, and are used by some of the top teams in British Superbike, AMA Formula Extreme and other race series. Teams such as Rizla Suzuki, NW200 Ducati, Hydrex Honda & Cowan Racing all use Pipercross performance air filters.



Why use a foam air filter?



Pipercross air filters consistently outperform paper and cotton-gauze rivals to supply air to the engine - even when dirty! This is thanks to the multilaminate construction used in every Pipercross performance air filter. Layers of varying porosity foam all work together to trap different sized particles.


Designed to provide a dramatic increase in airflow over a standard paper air filter whilst still retaining the highest level of engine protection, a Pipercross motorcycle air filter is the last air filter you will need to buy for your bike.

Pipercross motorcycle air filters have been repeatedly tested on many different motorcycle configurations and the results speak for themselves. An increase in both power and torque without the need to modify fuelling, all by simply replacing the air filter unit.


Through extensive research and testing using the SAE J726c air cleaner test, we have developed the perfect combination of filter density and thickness for each layer within the air filter.
Where Pipercross filters are impregnated with the dirt retention additive, the filtration performance is greater enhanced as the additive helps the foam to swell, opening the cells whilst providing a "sticky" layer to hold more dirt. This greater dirt capactiy translates to longer service intervals, saving you time and money

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 20:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
traduzione da google. (inglese lo so come so andare su una japponese)

Sviluppato da Pipercross specificamente su nostra richiesta, questo è il nuovo punto di riferimento per le prestazioni Buell XB filtri aria. Questi nuovi filtri eccitante andrà bene TUTTI Buell XB9 & XB12 modelli, senza alcuna necessità di adeguamenti di alimentazione.



Pipercross hanno compiuto ad alte prestazioni filtri aria per motori e il mercato interno per più di 25 anni. Con sede a Northampton, Inghilterra, Pipercross sono situati tra alcuni dei più grandi nomi della motorsport motore di progettazione e di fabbricazione in tutto il mondo.



Negli ultimi 25 anni, Pipercross prestazioni filtri aria hanno aiutato molte squadre di corsa vincere a grandi campionati inglesi, europeo e mondiale. Il lavoro di sviluppo effettuato con queste squadre e costruttori ci hanno permesso di produrre alcuni dei più tecnicamente filtri avanzati sul mercato. Pipercross filtri aria sono originali a apparecchiature Triumph, e sono utilizzati da alcuni dei top team in British Superbike, AMA Formula Extreme e altri razza serie. Squadre come ad esempio Rizla Suzuki, Ducati NW200, Hydrex Honda Racing & Cowan utilizzare tutti i Pipercross prestazioni filtri aria.



Perché usare un filtro di schiuma?



Pipercross filtri aria costante sovraperformare carta e garza di cotone concorrenti per la fornitura di aria per il motore - anche se sporco! Ciò è possibile grazie al multilaminate costruzione utilizzati in ogni Pipercross prestazioni filtro dell'aria. Strati di diversa porosità schiuma di lavorare tutti insieme per intrappolare particelle di dimensioni diverse.


Progettato per fornire un drammatico aumento del flusso d'aria nel corso di un normale filtro di carta pur conservando il più alto livello di protezione del motore, un motociclo Pipercross filtro dell'aria è l'ultimo filtro hai bisogno di acquistare per la vostra bicicletta.

Pipercross moto filtri aria sono stati ripetutamente testato su diverse configurazioni di moto ed i risultati parlano da soli. Un aumento sia di potenza e di coppia, senza la necessità di modificare il rifornimento di combustibile, di tutti i semplicemente sostituendo il filtro dell'aria.


Attraverso approfondite ricerche e test utilizzando il SAE J726c aria pulita di prova, abbiamo sviluppato la perfetta combinazione di filtro di densità e spessore per ogni strato all'interno del filtro dell'aria.
Pipercross in cui i filtri vengono impregnati con la sporcizia conservazione additivo, la filtrazione è maggiore rendimento maggiore, come l'additivo la schiuma aiuta ad aumentare, apertura delle celle al tempo stesso un "sticky" strato di tenere più sporco. Questa maggiore sporco Capacità traduce a più intervalli di servizio, consentendo di risparmiare tempo e denaro.

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 20:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
nemmeno con gli altri filtri non servono altre modifiche.. cmq vedi un po' tu

_________________
WORK IN PROGRESS


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 21:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
ICOBUELL ha scritto:
nemmeno con gli altri filtri non servono altre modifiche.. cmq vedi un po' tu


tks
con kn senza centralina aveva smagrito troppo...
mi ha fatto un paio di sbuffate color nero che non mi sono piaciute
magari il filtro non centrava
ma non si sa mai....
grazie

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 ago 2008, 21:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
e' piu' di un anno ke corro confiltro e scarico senza centralina... ho preso ora la tfi visto ke la moto sta dal dottore,ma fumate nere mai viste,scoppi in rilascio tanti ma x me e' una goduria

_________________
WORK IN PROGRESS


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 21:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23
Messaggi: 244
Località: Asola (MN)
a ragaaaaaa. questo pipercross è un filtro derivato appunto dal cross. è di spugna invece di essere di cotone come k&N. nel cross si usa la spunga perchè la si olia e trattiene lo sporco e la polvere, quando lavi la moto (tutte le volte che esci) lavi anche il filtro e lo rioli. sulla strada non c'è tutta quella polvere e quindi anche il cotone va bene. per il fatto che nn cambia la carburazione dubito, sarebbe come dire che nn cambia la portata d'aria, quindi è come spendere soldi per prendere una cosa che fa la stessa funzione dell'originale. non vi sembra?

_________________
meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010