Autore |
Messaggio |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2008, 13:09 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2008, 16:55 |
|
|
mi ero perso questa perla, adesso intiendo 
 |
|
 |
Palma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2008, 16:55 |
|
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2008, 21:55 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2008, 21:56 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2008, 20:30 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
CIAO MINI!!! hai notato???...che basta una gnocca per tener tutti per le palle questi SBUELLATI!! 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2008, 21:56 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
Mark! mi hai appena tolto le parole di bocca, ora mi reiscrivo come donna e vedi che non faccio vita, è il topic con più messaggi in assoluto! tira più un p... di f... (virtuale addirittura) che.... bla bla bla 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 11:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
A Sab!
...ma ti stai ancora presentando  !?!?!
...è ormai un mese che frequenti...  !!!!
CiaoCiao  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 10:13 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
SaxMachine ha scritto: Ho scoperto oggi che è il suo onomastico adesso fate altri 2 post di auguri! 
santa sabrina non esiste. ma posso sempre provvedere! BUONGIORNISSIMO! è iniziato il delirio post ferie....  scusate l'assenteismo dal forum....
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 10:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Sab ha scritto: SaxMachine ha scritto: Ho scoperto oggi che è il suo onomastico adesso fate altri 2 post di auguri!  santa sabrina non esiste. ma posso sempre provvedere! BUONGIORNISSIMO! è iniziato il delirio post ferie....  scusate l'assenteismo dal forum....
'ngiorno  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 10:55 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Sab ha scritto: SaxMachine ha scritto: Ho scoperto oggi che è il suo onomastico adesso fate altri 2 post di auguri!  santa sabrina non esiste. ma posso sempre provvedere! BUONGIORNISSIMO! è iniziato il delirio post ferie....  scusate l'assenteismo dal forum....
Sab si sposaaaa FATELEEEE GLIII AUGUUURIII!
AUGUUUUURIIIIII SAAAABBBB!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 11:01 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
OZ' ha scritto: Drake metti più birre nel frigorifero Mark è il primo imbucato ma vedrai che con la storia delle Rizla e della birra aumentano di sicuro (stì portoghesi) Boz, sembra una del KKK ma in realtà è la sacerdotessa di una setta spiritica per l'esattezza in quella foto stà evirando un muflone. Notare l'espressione degli occhi, sembra sapere quel che sta facendo Comunicato per gli animalisti: Il muflone è ancora vivo
no in effetti non avete notato che cappuccio occhi e tutto il resto è solo una maschera di lattice, dietro si cela......... 
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 11:09 |
|
|
Sab ha scritto: OZ' ha scritto: Drake metti più birre nel frigorifero Mark è il primo imbucato ma vedrai che con la storia delle Rizla e della birra aumentano di sicuro (stì portoghesi) Boz, sembra una del KKK ma in realtà è la sacerdotessa di una setta spiritica per l'esattezza in quella foto stà evirando un muflone. Notare l'espressione degli occhi, sembra sapere quel che sta facendo Comunicato per gli animalisti: Il muflone è ancora vivo no in effetti non avete notato che cappuccio occhi e tutto il resto è solo una maschera di lattice, dietro si cela......... 
... IL SENION?!?!?!?!?!?!?!?!?!

|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 11:11 |
|
|
SaxMachine ha scritto: Sab ha scritto: SaxMachine ha scritto: Ho scoperto oggi che è il suo onomastico adesso fate altri 2 post di auguri!  santa sabrina non esiste. ma posso sempre provvedere! BUONGIORNISSIMO! è iniziato il delirio post ferie....  scusate l'assenteismo dal forum.... Sab si sposaaaa FATELEEEE GLIII AUGUUURIII! AUGUUUUURIIIIII SAAAABBBB!
MAAADDDAAAAAIII????
AUGURI SAB!!!!
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:01 |
|
|
Sid ha scritto: :shock: A Sab! ...ma ti stai ancora presentando  !?!?! ...è ormai un mese che frequenti...  !!!! CiaoCiao  !
giuro sid! da quando spalla mi ha detto di non scrivere più su sto post... CI STO PROVANDO!! ma continuano a scriverescriverescrivere!!
quasiquasi voglio vedere fino a dove arriviamo. altro che 10 pagine!! 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Sab ha scritto: Sid ha scritto: :shock: A Sab! ...ma ti stai ancora presentando  !?!?! ...è ormai un mese che frequenti...  !!!! CiaoCiao  ! giuro sid! da quando spalla mi ha detto di non scrivere più su sto post... CI STO PROVANDO!! ma continuano a scriverescriverescrivere!! quasiquasi voglio vedere fino a dove arriviamo. altro che 10 pagine!! 
Allora, proviamo a vedere se si arriva alla undicesima a breve  !?!
...prova con un'inserzione sexy...secondo me, scavalliamo alla quindici in un attimo  !
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:56 |
|
|
Sid ha scritto: Sab ha scritto: Sid ha scritto: :shock: A Sab! ...ma ti stai ancora presentando  !?!?! ...è ormai un mese che frequenti...  !!!! CiaoCiao  ! giuro sid! da quando spalla mi ha detto di non scrivere più su sto post... CI STO PROVANDO!! ma continuano a scriverescriverescrivere!! quasiquasi voglio vedere fino a dove arriviamo. altro che 10 pagine!!  Allora, proviamo a vedere se si arriva alla undicesima a breve  !?! ...prova con un'inserzione sexy...secondo me, scavalliamo alla quindici in un attimo  !
in che senso messaggio sexy?? tipo 'CEDESI PATATA QUASI NUOVA, MAI USATA. SOLO DA ESPOSIZIONE'? NAAAA quello è per la 'bancarella'....
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Sab ha scritto: Sid ha scritto: Sab ha scritto: Sid ha scritto: :shock: A Sab! ...ma ti stai ancora presentando  !?!?! ...è ormai un mese che frequenti...  !!!! CiaoCiao  ! giuro sid! da quando spalla mi ha detto di non scrivere più su sto post... CI STO PROVANDO!! ma continuano a scriverescriverescrivere!! quasiquasi voglio vedere fino a dove arriviamo. altro che 10 pagine!!  Allora, proviamo a vedere se si arriva alla undicesima a breve  !?! ...prova con un'inserzione sexy...secondo me, scavalliamo alla quindici in un attimo  ! in che senso messaggio sexy?? tipo 'CEDESI PATATA QUASI NUOVA, MAI USATA. SOLO DA ESPOSIZIONE'? NAAAA quello è per la 'bancarella'....
Troppo leziosa e fuorviante...farei un "CEDESI PATATA" e basta, riscuoterebbe più successo sicuramente  !
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:09 |
|
|
Sid ha scritto: Sab ha scritto: Sid ha scritto: Sab ha scritto: Sid ha scritto: :shock: A Sab! ...ma ti stai ancora presentando  !?!?! ...è ormai un mese che frequenti...  !!!! CiaoCiao  ! giuro sid! da quando spalla mi ha detto di non scrivere più su sto post... CI STO PROVANDO!! ma continuano a scriverescriverescrivere!! quasiquasi voglio vedere fino a dove arriviamo. altro che 10 pagine!!  Allora, proviamo a vedere se si arriva alla undicesima a breve  !?! ...prova con un'inserzione sexy...secondo me, scavalliamo alla quindici in un attimo  ! in che senso messaggio sexy?? tipo 'CEDESI PATATA QUASI NUOVA, MAI USATA. SOLO DA ESPOSIZIONE'? NAAAA quello è per la 'bancarella'.... Troppo leziosa e fuorviante...farei un "CEDESI PATATA" e basta, riscuoterebbe più successo sicuramente  !
minchia SID! c'è troppo da imparare da te.. aspè aspè... che me lo segno.
ragazzi... mi sa che mi scollego. devo partire... a presto!
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Sab ha scritto: Sid ha scritto: Sab ha scritto: Sid ha scritto: Sab ha scritto: Sid ha scritto: :shock: A Sab! ...ma ti stai ancora presentando  !?!?! ...è ormai un mese che frequenti...  !!!! CiaoCiao  ! giuro sid! da quando spalla mi ha detto di non scrivere più su sto post... CI STO PROVANDO!! ma continuano a scriverescriverescrivere!! quasiquasi voglio vedere fino a dove arriviamo. altro che 10 pagine!!  Allora, proviamo a vedere se si arriva alla undicesima a breve  !?! ...prova con un'inserzione sexy...secondo me, scavalliamo alla quindici in un attimo  ! in che senso messaggio sexy?? tipo 'CEDESI PATATA QUASI NUOVA, MAI USATA. SOLO DA ESPOSIZIONE'? NAAAA quello è per la 'bancarella'.... Troppo leziosa e fuorviante...farei un "CEDESI PATATA" e basta, riscuoterebbe più successo sicuramente  ! minchia SID! c'è troppo da imparare da te.. aspè aspè... che me lo segno. ragazzi... mi sa che mi scollego. devo partire... a presto!
SCUSATE, MA SONO STATO IL PRIMO A RISPONDERE ALL'INSERZIONE  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:21 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto:
Azz!
Dopo alcune esternazioni di Sab, quel corRETTO...mi preoccupa un po' però  !
|
|
 |
|
 |
|