Autore |
Messaggio |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 15:54 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Insomma si può sapere con chi ozzac sei stato in ferie????? 
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 15:57 |
|
|
MAMBA ha scritto: Insomma si può sapere con chi ozzac sei stato in ferie????? 
te, Brusolano e John Holmes siete rientrati? 
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 15:59 |
|
|
IO grandi vacanze con tanta ma tanta gnocca, adesso sono a posto per un pò ho fatto la scorta 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 15:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: IO grandi vacanze con tanta ma tanta gnocca, adesso sono a posto per un pò ho fatto la scorta 
Torni a prenderlo nel culo  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:00 |
|
|
io invece sempre in bianco...passa qualcosa 
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:02 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: IO grandi vacanze con tanta ma tanta gnocca, adesso sono a posto per un pò ho fatto la scorta  Torni a prenderlo nel culo  ?!?!
Ma tui sempre a prenderlo pensi, non lo dai proprio mai Pelatoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: IO grandi vacanze con tanta ma tanta gnocca, adesso sono a posto per un pò ho fatto la scorta  Torni a prenderlo nel culo  ?!?! Ma tui sempre a prenderlo pensi, non lo dai proprio mai Pelatoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
Brutto frociazzo  !
Non ho parole, frociazzo dichiarato proprio eh  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: ho conosciuto due Devils! Inviato: 26 ago 2008, 16:22 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Esoj ha scritto: Ciao a Tutti! Nei giorni di ferie ho avuto il piacere di conoscere, di persona, due Diavoli. Abbiamo passato un pò di tempo assieme, ... in spiaggia, a tavola e ovviamente in strada!! Mi sono divertito parecchio, i Devils sono simpatici e forti!!!
Ps: in strada ero sempre io davanti, solo una volta mi hanno sorpassato, ma era sullo sterrato e a MOTORE SPENTO!!
Sei sincero come pinocchio ........
........ ma per fortuna simpatico e cordiale come solo un vero sardo (pare) sa essere!
E stato un vero piacere conoscere te e la tua dolce metà .....
....... siete fortissimi .....
Dopo il rodaggio della tua Buella ... ti svernicerò con più soddisfazione!

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: ho conosciuto due Devils! Inviato: 26 ago 2008, 16:35 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
symon dark ha scritto: Sei sincero come pinocchio ........ ........ ma per fortuna simpatico e cordiale come solo un vero sardo (pare) sa essere! E stato un vero piacere conoscere te e la tua dolce metà ..... ....... siete fortissimi ..... Dopo il rodaggio della tua Buella ... ti svernicerò con più soddisfazione! 
Dopo il rodaggio sarà ancora Peggio!!
ps: il piacere è stato il nostro!! e spero presto di fare un'altra scorpacciata di curve e magari.. di maialetto arrosto!! 
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Re: ho conosciuto due Devils! Inviato: 26 ago 2008, 16:44 |
|
|
Esoj ha scritto: symon dark ha scritto: Sei sincero come pinocchio ........ ........ ma per fortuna simpatico e cordiale come solo un vero sardo (pare) sa essere! E stato un vero piacere conoscere te e la tua dolce metà ..... ....... siete fortissimi ..... Dopo il rodaggio della tua Buella ... ti svernicerò con più soddisfazione!  Dopo il rodaggio sarà ancora Peggio!! ps: il piacere è stato il nostro!! e spero presto di fare un'altra scorpacciata di curve e magari.. di maialetto arrosto!! 
Ciao carissimo, un vero piacere è dire poco. Ma i ringraziamenti ve li faccio su un topic a parte perché te e la Monica siete speciali....... AJO' !!! 
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: ho conosciuto due Devils! Inviato: 26 ago 2008, 16:54 |
|
|
Krukka ha scritto: Ciao carissimo, un vero piacere è dire poco. Ma i ringraziamenti ve li faccio su un topic a parte perché te e la Monica siete speciali....... AJO' !!! 
Te si che sei forte!!!
La schiena com'è? e il viaggi di rientro com'è stato?
AHIO'!!
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 17:03 |
|
|
Il gianduiotto torinese dominante preferisce ringraziarvi qui ...quindi continuo qui.
Ciao ragazzi, che dire...non ci sono parole per esprimervi la nostra felicità nell'aver conosciuto due persone come voi. La vostra ospitalità e la vostra gentilezza ci hanno veramente commossi e la vostra simpatia ci ha veramente conquistati. Non vediamo l'ora di potervi reincontrare e farci ancora qualche risata insieme. Siete invitati qui quando volete e sarà un vero piacere ricambiare la vostra ospitalità (sarà difficile eguagliarla ma ci proveremo!!).
Vi mando qualche fotina così forse penserete a noi poveri continentali costretti a vivere in climi che nulla hanno a che fare con il vostro e soprattutto senza quell'acqua smeraldina di cui voi potete approfittare e che noi possiamo solo ancora sognare....
Ciao carissimi, fateci avere presto vostre notizie e...... in bocca al lupo (crepi) per Monica e il suo nuovo lavoro !!
GLI AMICI DI GUSPINI
L'AVVICINAMENTO DISCRETO
E ALLA FINE ...... AMICI !!!!!
ORA SI AMANO
C'ero pure io su qualche foto ma...in costume da bagno non era proprio il caso che questo è un forum serio !!
Scusatemi eh che sono una gran burlona...ma questo l'avete già capito no? AJO'
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Re: ho conosciuto due Devils! Inviato: 26 ago 2008, 17:04 |
|
|
Esoj ha scritto: Krukka ha scritto: Ciao carissimo, un vero piacere è dire poco. Ma i ringraziamenti ve li faccio su un topic a parte perché te e la Monica siete speciali....... AJO' !!!  Te si che sei forte!!! La schiena com'è? e il viaggi di rientro com'è stato? AHIO'!!
Ciao!! anche voi siete fortissimi !!
Schiena a postissimo, fondoschiena pure, viaggio di rientro uno schifo ...ma del resto come poteva essere bello?
Un grande abbraccio !! 
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 17:14 |
|
|
Siamo noi che dobbiamo ringraziare per la compagnia, per le risate e per tutto il tempo che ci avete dedicato.
GRAZIE
come siamo belli nelle foto!!! 
|
 |
|