Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vendo buell incidentata!!!
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 21:34 
Non connesso

.ragazzi c'è una buell di una mia amica incidentata da vendere....modello xb12s...crdo sia un 03/04.nera e cerchi ambra, forche con steli storti, cerchio anteriore da sostituire, i 2 supporti motore (quello al cilindro anteriore, e quello centrale sotto il telaio, strumentazione con vetro rotto, mancano i 2 telaietti reggisella,
puntale crepato (riparabile).regolatore corrente rotto dà un lato,...la moto è ferma da 2 anni, telaio perfetto senza graffi non presenta piegature, le piastre sono ottime, flyscreen integro, copriairbox in condizioni perfette, le gomme no!!..(sono sgonfie da un pò)...il conce di firenze (ormai fallito) a suo tempo gli fece un preventivo per la riparazione da 6,000 euro....Ora chi volesse una buell da risistemare con il fai dà tè ...sarebbe una buona occasione...se interessa fatemi sapere, manderò delle foto,,,,(le devo ancora fare)...questa ragazza chiede 2,500 euro trattabili ,,,,c'è la targa e la denuncia dei carabinieri per lo smarrimento del libretto,,,(già fatta richiesta del duplicato).....CREDO CHE L'UNICA COSA DA' COMPRARE DAL CONCE SONO I 2 SUPPORTI TELAIO, IL RESTO SI TROVA IN GIRO ALLA GRANDE E HA PREZZO MOLTO RAGIONEVOLE,E RISPARMIANDO DEI BEI SOLDINI!!!......FATEMI SAPERE,,FACCIO SOLO DA' INTERMEDIARIO NON VOGLIO SOLO AIUTARE QUESTA RAGAZZA A VENDERE LA MOTO ALTRIMENTI SE NON SI FA' AVANTI NESSUNO LA COMPRO IO!!,chiedete a mini o drake il mio numero....i

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: vendo buell incidentata!!!
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 21:39 
Non connesso

mark65 ha scritto:
.ragazzi c'è una buell di una mia amica incidentata da vendere....modello xb12s...crdo sia un 03/04.nera e cerchi ambra, forche con steli storti, cerchio anteriore da sostituire, i 2 supporti motore (quello al cilindro anteriore, e quello centrale sotto il telaio, strumentazione con vetro rotto, mancano i 2 telaietti reggisella,
puntale crepato (riparabile).regolatore corrente rotto dà un lato,...la moto è ferma da 2 anni, telaio perfetto senza graffi non presenta piegature, le piastre sono ottime, flyscreen integro, copriairbox in condizioni perfette, le gomme no!!..(sono sgonfie da un pò)...il conce di firenze (ormai fallito) a suo tempo gli fece un preventivo per la riparazione da 6,000 euro....Ora chi volesse una buell da risistemare con il fai dà tè ...sarebbe una buona occasione...se interessa fatemi sapere, manderò delle foto,,,,(le devo ancora fare)...questa ragazza chiede 2,500 euro trattabili ,,,,c'è la targa e la denuncia dei carabinieri per lo smarrimento del libretto,,,(già fatta richiesta del duplicato).....CREDO CHE L'UNICA COSA DA' COMPRARE DAL CONCE SONO I 2 SUPPORTI TELAIO, IL RESTO SI TROVA IN GIRO ALLA GRANDE E HA PREZZO MOLTO RAGIONEVOLE,E RISPARMIANDO DEI BEI SOLDINI!!!......FATEMI SAPERE,,FACCIO SOLO DA' INTERMEDIARIO NON VOGLIO SOLO AIUTARE QUESTA RAGAZZA A VENDERE LA MOTO ALTRIMENTI SE NON SI FA' AVANTI NESSUNO LA COMPRO IO!!,chiedete a mini o drake il mio numero....i

prezzo stretto stetto???----o magari il numero del venditore...

anche pm.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 21:40 
Non connesso

mmm :? ... non x fare l uccello del malugurio,ma se le forcelle sono storte ed il cerchio e' partito non e' detto ke il telaio sia ok. Anke se a vederlo nonha bozze o grazzi com non e' ke lo spessore sia grossissimo,puo' succedere ke ceda dove non si vede e lo dico xke' ne ho viste di prese cosi'.... crepe sul telaio in corrispondenza delle saldature... poi boh :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 21:42 
Non connesso

ICOBUELL ha scritto:
mmm :? ... non x fare l uccello del malugurio,ma se le forcelle sono storte ed il cerchio e' partito non e' detto ke il telaio sia ok. Anke se a vederlo nonha bozze o grazzi com non e' ke lo spessore sia grossissimo,puo' succedere ke ceda dove non si vede e lo dico xke' ne ho viste di prese cosi'.... crepe sul telaio in corrispondenza delle saldature... poi boh :?

a detto che ha fatto il preventivo all'harley...
magari ci dice anche dove
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 21:44 
Non connesso

il preventivo lo ha fatto a firenze. secondo me con mille euro di pezzi usati si può completare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 21:46 
Non connesso

mah se lo dici tu ... lo spero x ki la compra ma ho i miei dubbi ke con poco a si rimette in strada

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 21:48 
Non connesso

ICOBUELL ha scritto:
mah se lo dici tu ... lo spero x ki la compra ma ho i miei dubbi ke con poco a si rimette in strada

il resto ce lo passi tu ico!!!
:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 21:50 
Non connesso

io ho solo la roba ke anke quella in questione ha.... scolapasta,leve,manubrio,specchi... il MIO cerchio mi serve,cosi' come LE MIE forcelle ANODIZZATISSIME ed i MIEI fianketti neri rengrinziti :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: vendo buell incidentata!!!
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 21:50 
Non connesso

mark65 ha scritto:

posta qualche foto, giusto epr farsi un'idea...
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 21:54 
Non connesso

...senti farò delle foto ,hò tolto la sella (mancano i telaietti...facile) l'hò guardata e spulciata il telaio non presenta rigonfiamenti,,,,tra l'altro sono andato per visionarla perchè la mia intenzione era quella di prenderla per trasformarla in una special,,,poi vedendo la moto come realmente è ( mi èra stato detto che era dà buttare!!) mi son detto " non sono uno strozzino"...mi spiego meglio!!!.....QUESTA MOTO E' INTESTATA A QUESTA RAGAZZA MA' ERA DEL SUO FIDANZATO (MORTO L'ANNO SCORSO A IBIZA)....la moto invece INCIDENTATA 2 anni fà.....( questo ragazzo non è morto sulla buell ....) VE LO GARANTISCO!!!!....non comprerei mai!!! un mezzo che hà provocato la morte di qualcuno!!!......E NON LA VENDEREI MAI AD UN'ALTRO!!.........QUESTA RAGAZZA LA VUOLE VENDERE,,,NON LA VUOLE PIU' IN GARAGE.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 21:58 
Non connesso

mark65 ha scritto:
...senti farò delle foto ,hò tolto la sella (mancano i telaietti...facile) l'hò guardata e spulciata il telaio non presenta rigonfiamenti,,,,tra l'altro sono andato per visionarla perchè la mia intenzione era quella di prenderla per trasformarla in una special,,,poi vedendo la moto come realmente è ( mi èra stato detto che era dà buttare!!) mi son detto " non sono uno strozzino"...mi spiego meglio!!!.....QUESTA MOTO E' INTESTATA A QUESTA RAGAZZA MA' ERA DEL SUO FIDANZATO (MORTO L'ANNO SCORSO A IBIZA)....la moto invece INCIDENTATA 2 anni fà.....( questo ragazzo non è morto sulla buell ....) VE LO GARANTISCO!!!!....non comprerei mai!!! un mezzo che hà provocato la morte di qualcuno!!!......E NON LA VENDEREI MAI AD UN'ALTRO!!.........QUESTA RAGAZZA LA VUOLE VENDERE,,,NON LA VUOLE PIU' IN GARAGE.....

cazzarola ke tristezza :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 22:02 
Non connesso

mark65 ha scritto:

:shock: :shock: :shock:
sti cazzi!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 22:03 
Non connesso

notte a tutti... vado dalla ragazza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 22:03 
Non connesso

confermo, mi aveva accennato la storia il Mini.
per quello che può valere la parola di un cazzaro
di professione, Mark è una persona molto seria
e competente:wink:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 22:04 
Non connesso

minicooper1300 ha scritto:
notte a tutti... vado dalla ragazza.

ambè...
:evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 22:06 
Non connesso

drake 71 ha scritto:

secondo me ...
qua tra drake il mini e marck
cè da preoccuparsi... S.a D. (Società a Delinquere)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 22:08 
Non connesso

seriamente... io la prenderei in gruppo tipo quattro o cinque persone per sistemarla e portarla in pista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 22:10 
Non connesso

non sono x le cose in societa'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 22:10 
Non connesso

..ICO E LA PURA E SEMPLICE VERITA'... :cry: :cry: :cry:
..E SE VOLETE C'E ANCHE IL PREVENTIVO DELLA HD DI FIRENZE FALLITA....
..NON SOLO QUANDO QUESTO RAGAZZO E' PASSATO A MIGLIOR VITA...LA MOTO ERA DAL CONCE ,,CHE DOPO POCO E' FALLITO!!!QUINDI LA MOTO E' STATA RECUPERATA IN ESTREMIS TRAMITE AVVOCATO (pagato dalla bimba)E UFFICIALE GIUDIZIARIO........ORA CONSIDERATE IL TUTTO E TIRATE LE CONCLUSIONI,,,,,IO GLI HO' FATTO UNA OFFERTA,,,,PERO' SE QUALCUNO INTERESSA .....
..SOLO PER LA CRONACA!!..
..DATO CHE QUESTA RAGAZZA UN CI CAPISCE NIENTE DI MOTO,,,,HA' INCARICATO IL SOTTOSCRITTO A VENDERLA......CONTATTATE ME.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 22:13 
Non connesso

mark65 ha scritto:
..ICO E LA PURA E SEMPLICE VERITA'... :cry: :cry: :cry:
..E SE VOLETE C'E ANCHE IL PREVENTIVO DELLA HD DI FIRENZE FALLITA....
..NON SOLO QUANDO QUESTO RAGAZZO E' PASSATO A MIGLIOR VITA...LA MOTO ERA DAL CONCE ,,CHE DOPO POCO E' FALLITO!!!QUINDI LA MOTO E' STATA RECUPERATA IN ESTREMIS TRAMITE AVVOCATO (pagato dalla bimba)E UFFICIALE GIUDIZIARIO........ORA CONSIDERATE IL TUTTO E TIRATE LE CONCLUSIONI,,,,,IO GLI HO' FATTO UNA OFFERTA,,,,PERO' SE QUALCUNO INTERESSA .....
..SOLO PER LA CRONACA!!..
..DATO CHE QUESTA RAGAZZA UN CI CAPISCE NIENTE DI MOTO,,,,HA' INCARICATO IL SOTTOSCRITTO A VENDERLA......CONTATTATE ME.......

ho capito ke e' la verita'... "e tristezza" era riferito alla povera ragazza ed al ragazzo , non volevo affatto dir nulla nei tuoi confronti anzi, e' bello ke ti preoccupi di questa storia Mark

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 22:15 
Non connesso

occojulio ha scritto:
drake 71 ha scritto:

secondo me ...
qua tra drake il mini e marck
cè da preoccuparsi... S.a D. (Società a Delinquere)

noto con piacere che la mia parola di cazzaro
non vale una mazza...OJ stai punito!!! :evil:

SERIO ON: Nemmeno io sono per le cose in società Ico,
proprio per evitare che si desse un taglio diverso al discorso
volevo sottolineare che Mark, a differenza mia, è una
persona di cui ci si può fidare, speriamo che riesca
nell'intento. :wink:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2008, 22:16 
Non connesso

lo spero davvero pure io :wink:

Mark metti l annuncio sulla tribu6800

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA