Autore |
Messaggio |
cascade63
|
Oggetto del messaggio: Tappezziere per sella a Milano Inviato: 26 ago 2008, 14:49 |
|
|
Ciao a tutti,
dovrei far rivestire la sella della mia XB, sapete a chi mi posso rivolgere a Milano per far fare questo tipo di lavoro.
Grazie mille.
L.
_________________ XB12 STT stradale, parafango anteriore basso, frecce rizoma, codino RRC, scarico HP, centralina Race, pompa radiale Brembo, manubrio manopole e bilanceri Rizoma, prese aria Freespirits, tamponi anteriori e posteriori, Pirelli Diablo rosso
|
|
 |
|
 |
cascade63
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 20:03 |
|
|
up
_________________ XB12 STT stradale, parafango anteriore basso, frecce rizoma, codino RRC, scarico HP, centralina Race, pompa radiale Brembo, manubrio manopole e bilanceri Rizoma, prese aria Freespirits, tamponi anteriori e posteriori, Pirelli Diablo rosso
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 00:31 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 09:45 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 09:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento 
Ancora qui  ?!?
...e che palle!!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 09:51 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento  Ancora qui  ?!? ...e che palle!!!
Ma chi CAZZO è questo SID 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 09:54 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento  Ancora qui  ?!? ...e che palle!!!

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 09:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento  Ancora qui  ?!? ...e che palle!!! Ma chi CAZZO è questo SID 
...e continua pure a rispondermi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 09:56 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento  Ancora qui  ?!? ...e che palle!!! Ma chi CAZZO è questo SID  ...e continua pure a rispondermi...  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 09:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento  Ancora qui  ?!? ...e che palle!!! Ma chi CAZZO è questo SID  ...e continua pure a rispondermi...  ! Ma chi CAZZO è questo SID 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 12:14 |
|
|
MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento 
sinceramente quella di Veleno e Kenmarco non sono venute male!!! 
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 12:16 |
|
|
teo883 ha scritto: MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento  sinceramente quella di Veleno e Kenmarco non sono venute male!!! 
Teo la mia è oscena e l'ha fatta lui 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 12:18 |
|
|
MAMBA ha scritto: teo883 ha scritto: MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento  sinceramente quella di Veleno e Kenmarco non sono venute male!!!  Teo la mia è oscena e l'ha fatta lui 
infatti io ho detto che sono venute bene quelle di Veleno e Ken! 
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 12:27 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
la mia prima è stata fatta dallHD livorno, poi personalizzata da una penna BIC blu, bellissima, alla fine di ogni linea c'era un buco per il raffreddamento delle natiche, poi aggiornata dai gattini della caserma. Ora è stata rifatta dal tappezzaman a livorno per 30€
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 12:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: teo883 ha scritto: MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento  sinceramente quella di Veleno e Kenmarco non sono venute male!!!  Teo la mia è oscena e l'ha fatta lui 
Ma t'è, t'ha guardato in faccia  !
(chinandosi e usando la lente) 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 12:41 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: teo883 ha scritto: MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento  sinceramente quella di Veleno e Kenmarco non sono venute male!!!  Teo la mia è oscena e l'ha fatta lui  Ma t'è, t'ha guardato in faccia  ! (chinandosi e usando la lente) 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 12:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: teo883 ha scritto: MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento  sinceramente quella di Veleno e Kenmarco non sono venute male!!!  Teo la mia è oscena e l'ha fatta lui  Ma t'è, t'ha guardato in faccia  ! (chinandosi e usando la lente)  Ma chi CAZZO è questo SID 
Uno con la sella senza scritte  !
...ti farà male prima o poi, vedrai! ....SPEGNILO!!!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 12:46 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
sei te che sei osceno!! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 14:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto: MAMBA ha scritto: teo883 ha scritto: MAMBA ha scritto: Ma non farti mettere ne stemmi ne scritte sulla sella perchè non è capace, va bene giusto per un normale rivestimento  sinceramente quella di Veleno e Kenmarco non sono venute male!!!  Teo la mia è oscena e l'ha fatta lui  sei te che sei osceno!! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Faffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:40 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 21:41 Messaggi: 214 Località: Assago (MI)
|
A Corsico...C'è Marra...ha fatto degli interni all'Audi di un amico,e sono venuti davvero bene....E credo anche che non fa spendere molto....
|
 |
|