Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: OH Inviato: 27 ago 2008, 15:19 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:21 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
è arrivato ed ha sentenziato!
Ciao Mamba! 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:30 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Cafone potevi rimanere nell'oculo dove eri finito se sei tornato per sparare le solite cazzate 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:39 |
|
|
MAMBA ha scritto: Cafone potevi rimanere nell'oculo dove eri finito se sei tornato per sparare le solite cazzate 
Ciccio ... dai sei tornato permaloso solo perchè èpensavi che non ci fossi più!!!
Tu sei un pò come le fighe più ti trattano male più ti affezzioni!!!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:43 |
|
|
Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone potevi rimanere nell'oculo dove eri finito se sei tornato per sparare le solite cazzate  Ciccio ... dai sei tornato permaloso solo perchè èpensavi che non ci fossi più!!! Tu sei un pò come le fighe più ti trattano male più ti affezzioni!!! 
Non hai capito proprio una mazza  tu sarai affemminato come le fighette isteriche io sono e rimango UOMO..........IL VERO UOMO il RE degli ETERO 
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:45 |
|
|
oculo?
ma non si dice loculo in italiano
al massimo lo culo in ciociaro..

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:47 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: oculo? ma non si dice loculo in italiano al massimo lo culo in ciociaro.. 
Certo che si dice loculo ma quel finocchio del Cafone capisce solo le parole con dentro il culo tanto è finocchio 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:51 |
|
|
MAMBA ha scritto: darksideofbuell ha scritto: oculo? ma non si dice loculo in italiano al massimo lo culo in ciociaro..  Certo che si dice loculo ma quel finocchio del Cafone capisce solo le parole con dentro il culo tanto è finocchio 
Bhe per essere etero parli un pò troppo di finocchi ... va bene re degli uomini macho ... a te lo scettro dello spaccagnocche ... ma stai attento a non sbagliare i calci di rigore ciccio ... ricordi ROMA Liverpool finale di coppa campioni???

|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 16:03 |
|
|
.. o Totti 3 giorni fa....
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 16:04 |
|
|
Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: darksideofbuell ha scritto: oculo? ma non si dice loculo in italiano al massimo lo culo in ciociaro..  Certo che si dice loculo ma quel finocchio del Cafone capisce solo le parole con dentro il culo tanto è finocchio  Bhe per essere etero parli un pò troppo di finocchi ... va bene re degli uomini macho ... a te lo scettro dello spaccagnocche ... ma stai attento a non sbagliare i calci di rigore ciccio ... ricordi ROMA Liverpool finale di coppa campioni??? 
Cazzo se ricordo è li che ho perso tutti i capelli 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 16:08 |
|
|
MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: darksideofbuell ha scritto: oculo? ma non si dice loculo in italiano al massimo lo culo in ciociaro..  Certo che si dice loculo ma quel finocchio del Cafone capisce solo le parole con dentro il culo tanto è finocchio  Bhe per essere etero parli un pò troppo di finocchi ... va bene re degli uomini macho ... a te lo scettro dello spaccagnocche ... ma stai attento a non sbagliare i calci di rigore ciccio ... ricordi ROMA Liverpool finale di coppa campioni???  Cazzo se ricordo è li che ho perso tutti i capelli 

|
|
 |
|
 |
|