Autore |
Messaggio |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Re: .. Inviato: 07 ago 2008, 10:39 |
|
|
Krayden ha scritto: ali.. ha scritto: Krayden lascia perdere, non fa per te l apista...poi ti vengono i colpi di caldo...non puoi pretendere di avere un fisico resistente come il mio....(  eravamo quasi sciolti entrambi!!!!!! hihihhihi) Hai ragione... Però magari questa volta giro con monopattino elettrico, infradito, pantaloncini corti e cappello di paglia! E mentre giro mi bevo un gatorade! Dici che così ce la faccio?! 
direi che ce la puoi fare....per me invece porto il kit per la rianimazione con bombola di ossigeno!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: .. Inviato: 07 ago 2008, 10:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ali.. ha scritto: PAI ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: ali.. ha scritto: Krayden lascia perdere, non fa per te l apista...poi ti vengono i colpi di caldo...non puoi pretendere di avere un fisico resistente come il mio....(  eravamo quasi sciolti entrambi!!!!!! hihihhihi) Hai ragione... Però magari questa volta giro con monopattino elettrico, infradito, pantaloncini corti e cappello di paglia! E mentre giro mi bevo un gatorade! Dici che così ce la faccio?!  non è che poi con il monopattino se si scarica ti vengono i crampi ai polpacci???  Elettrico spalletta................  leggi bene...è preciso spalletta, a lui e alla sua spalla gigante non sfugge nulla 
grazie cara!!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: .. Inviato: 07 ago 2008, 11:01 |
|
|
ali.. ha scritto: Krayden ha scritto: ali.. ha scritto: Krayden lascia perdere, non fa per te l apista...poi ti vengono i colpi di caldo...non puoi pretendere di avere un fisico resistente come il mio....(  eravamo quasi sciolti entrambi!!!!!! hihihhihi) Hai ragione... Però magari questa volta giro con monopattino elettrico, infradito, pantaloncini corti e cappello di paglia! E mentre giro mi bevo un gatorade! Dici che così ce la faccio?!  direi che ce la puoi fare....per me invece porto il kit per la rianimazione con bombola di ossigeno!! 
Hai anche una bombola di aria condizionata...? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: .. Inviato: 07 ago 2008, 11:04 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: ali.. ha scritto: Krayden lascia perdere, non fa per te l apista...poi ti vengono i colpi di caldo...non puoi pretendere di avere un fisico resistente come il mio....(  eravamo quasi sciolti entrambi!!!!!! hihihhihi) Hai ragione... Però magari questa volta giro con monopattino elettrico, infradito, pantaloncini corti e cappello di paglia! E mentre giro mi bevo un gatorade! Dici che così ce la faccio?!  non è che poi con il monopattino se si scarica ti vengono i crampi ai polpacci??? 
A quel punto mi potresti dare un passaggio tu! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: .. Inviato: 07 ago 2008, 11:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: .. Inviato: 07 ago 2008, 14:22 |
|
|

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 14:34 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 14:45 |
|
|

|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ago 2008, 14:01 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
..è troppo tardi per partecipare alla pistata??
se è ancora possibile mi fate sapere come devo fare per l'anticipo..
Grrrrazzzie! 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ago 2008, 20:42 |
|
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 22:16 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
redbuell ha scritto: ..è troppo tardi per partecipare alla pistata?? se è ancora possibile mi fate sapere come devo fare per l'anticipo.. Grrrrazzzie! 
![01 [smilie=01.gif]](./images/smilies/01.gif)
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
non è tardi per nessuno!!! 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI IN PISTA! Inviato: 29 ago 2008, 16:43 |
|
|
il madda ha scritto: bada bum bada bum cha cha!! allora: DOMENICA 28 SETTEMBRE pista di CHIGNOLO PO potremmo averla ad uso esclusivo dal mattino alla sera con ambulanza (super sgrat) e commissari di percorso ad una cifra interessante, si parla di 1.600,00 euro quindi se fossimo una trentina farebbe piu' o meno 55 ,00 euro a testa!  la pista è molto carina, un po' piu' veloce della winner e anche piu' sicura con spazi di fuga piu' adeguati! i servizi non sono all'altezza della winner nel senso che lì non c'è un bar/ristoro ma soltanto un chiosco ambulante che comunque offre panozzi piade e bibite! ci sarebbe anche la possibilita', per chi lo volesse, di farsi seguire per qualche giro (una decina) dal Sig Angelo Midiri istruttore di guida che io e il mauri abbiamo avuto il piacere di conoscere al corso che abbiamo fatto alla winner per intenderci era quello che dispensava utili consigli al MAMBA e ad altri la domenica della pistata a nizza. posso quindi dire che si tratta di persona disponibile, seria e soprattuto motivata da tanta passione per le due ruote come noi! questa possibilita' naturalmente ha un costo che sarebbe di 20,00 a chiunque volesse farsi seguire, ripeto non è obbligatorio! a questo punto siccome occorre fermare la pista per tale data chi ci sarebbe? io ci sarebbe! gancio bondola compreso! 
ieri sera mi ha telefonato Mr. MIDIRI per dirmi che
vorrebbe sapere piu' o meno il nr di persone interessate
a fare il mini-corso in pista al prezzo di 20 euro a testa!
io lo faccio, un consiglio e due dritte per miglirarsi sono sempre utitli!
entro la prima settimana di settembre devo mandare un acconto
di 500 euro per fermare definitivamente la pista, quindi vorrei avere
l'elenco preciso delle persone partecipanti!:
il madda
mauri
tremor
sid
pai
e poi?

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI IN PISTA! Inviato: 29 ago 2008, 16:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: il madda ha scritto: bada bum bada bum cha cha!! allora: DOMENICA 28 SETTEMBRE pista di CHIGNOLO PO potremmo averla ad uso esclusivo dal mattino alla sera con ambulanza (super sgrat) e commissari di percorso ad una cifra interessante, si parla di 1.600,00 euro quindi se fossimo una trentina farebbe piu' o meno 55 ,00 euro a testa!  la pista è molto carina, un po' piu' veloce della winner e anche piu' sicura con spazi di fuga piu' adeguati! i servizi non sono all'altezza della winner nel senso che lì non c'è un bar/ristoro ma soltanto un chiosco ambulante che comunque offre panozzi piade e bibite! ci sarebbe anche la possibilita', per chi lo volesse, di farsi seguire per qualche giro (una decina) dal Sig Angelo Midiri istruttore di guida che io e il mauri abbiamo avuto il piacere di conoscere al corso che abbiamo fatto alla winner per intenderci era quello che dispensava utili consigli al MAMBA e ad altri la domenica della pistata a nizza. posso quindi dire che si tratta di persona disponibile, seria e soprattuto motivata da tanta passione per le due ruote come noi! questa possibilita' naturalmente ha un costo che sarebbe di 20,00 a chiunque volesse farsi seguire, ripeto non è obbligatorio! a questo punto siccome occorre fermare la pista per tale data chi ci sarebbe? io ci sarebbe! gancio bondola compreso!  ieri sera mi ha telefonato Mr. MIDIRI per dirmi che vorrebbe sapere piu' o meno il nr di persone interessate a fare il mini-corso in pista al prezzo di 20 euro a testa! io lo faccio, un consiglio e due dritte per miglirarsi sono sempre utitli! entro la prima settimana di settembre devo mandare un acconto di 500 euro per fermare definitivamente la pista, quindi vorrei avere l'elenco preciso delle persone partecipanti!: il madda mauri tremor sid pai e poi? 
Le lezioni le prendo anch'io!
Quello di Bastia, se lo fa invece il MAMBA  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI IN PISTA! Inviato: 29 ago 2008, 18:02 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
il madda ha scritto: il madda ha scritto: bada bum bada bum cha cha!! allora: DOMENICA 28 SETTEMBRE pista di CHIGNOLO PO potremmo averla ad uso esclusivo dal mattino alla sera con ambulanza (super sgrat) e commissari di percorso ad una cifra interessante, si parla di 1.600,00 euro quindi se fossimo una trentina farebbe piu' o meno 55 ,00 euro a testa!  la pista è molto carina, un po' piu' veloce della winner e anche piu' sicura con spazi di fuga piu' adeguati! i servizi non sono all'altezza della winner nel senso che lì non c'è un bar/ristoro ma soltanto un chiosco ambulante che comunque offre panozzi piade e bibite! ci sarebbe anche la possibilita', per chi lo volesse, di farsi seguire per qualche giro (una decina) dal Sig Angelo Midiri istruttore di guida che io e il mauri abbiamo avuto il piacere di conoscere al corso che abbiamo fatto alla winner per intenderci era quello che dispensava utili consigli al MAMBA e ad altri la domenica della pistata a nizza. posso quindi dire che si tratta di persona disponibile, seria e soprattuto motivata da tanta passione per le due ruote come noi! questa possibilita' naturalmente ha un costo che sarebbe di 20,00 a chiunque volesse farsi seguire, ripeto non è obbligatorio! a questo punto siccome occorre fermare la pista per tale data chi ci sarebbe? io ci sarebbe! gancio bondola compreso!  ieri sera mi ha telefonato Mr. MIDIRI per dirmi che vorrebbe sapere piu' o meno il nr di persone interessate a fare il mini-corso in pista al prezzo di 20 euro a testa! io lo faccio, un consiglio e due dritte per miglirarsi sono sempre utitli! entro la prima settimana di settembre devo mandare un acconto di 500 euro per fermare definitivamente la pista, quindi vorrei avere l'elenco preciso delle persone partecipanti!: il madda mauri tremor sid pai senion e poi? 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
tremor
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI IN PISTA! Inviato: 29 ago 2008, 22:31 |
|
Iscritto il: 23 giu 2007, 23:52 Messaggi: 261 Località: pessano con bornago
|
il madda ha scritto: il madda ha scritto: bada bum bada bum cha cha!! allora: DOMENICA 28 SETTEMBRE pista di CHIGNOLO PO potremmo averla ad uso esclusivo dal mattino alla sera con ambulanza (super sgrat) e commissari di percorso ad una cifra interessante, si parla di 1.600,00 euro quindi se fossimo una trentina farebbe piu' o meno 55 ,00 euro a testa!  la pista è molto carina, un po' piu' veloce della winner e anche piu' sicura con spazi di fuga piu' adeguati! i servizi non sono all'altezza della winner nel senso che lì non c'è un bar/ristoro ma soltanto un chiosco ambulante che comunque offre panozzi piade e bibite! ci sarebbe anche la possibilita', per chi lo volesse, di farsi seguire per qualche giro (una decina) dal Sig Angelo Midiri istruttore di guida che io e il mauri abbiamo avuto il piacere di conoscere al corso che abbiamo fatto alla winner per intenderci era quello che dispensava utili consigli al MAMBA e ad altri la domenica della pistata a nizza. posso quindi dire che si tratta di persona disponibile, seria e soprattuto motivata da tanta passione per le due ruote come noi! questa possibilita' naturalmente ha un costo che sarebbe di 20,00 a chiunque volesse farsi seguire, ripeto non è obbligatorio! a questo punto siccome occorre fermare la pista per tale data chi ci sarebbe? io ci sarebbe! gancio bondola compreso!  ieri sera mi ha telefonato Mr. MIDIRI per dirmi che vorrebbe sapere piu' o meno il nr di persone interessate a fare il mini-corso in pista al prezzo di 20 euro a testa! io lo faccio, un consiglio e due dritte per miglirarsi sono sempre utitli! entro la prima settimana di settembre devo mandare un acconto di 500 euro per fermare definitivamente la pista, quindi vorrei avere l'elenco preciso delle persone partecipanti!: il madda mauri tremor sid pai e poi? 
Ok Madda,lezione anche x me.
Ciao!!
_________________ TESTADICAMMELLO !!!
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI IN PISTA! Inviato: 29 ago 2008, 22:37 |
|
|
tremor ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: bada bum bada bum cha cha!! allora: DOMENICA 28 SETTEMBRE pista di CHIGNOLO PO potremmo averla ad uso esclusivo dal mattino alla sera con ambulanza (super sgrat) e commissari di percorso ad una cifra interessante, si parla di 1.600,00 euro quindi se fossimo una trentina farebbe piu' o meno 55 ,00 euro a testa!  la pista è molto carina, un po' piu' veloce della winner e anche piu' sicura con spazi di fuga piu' adeguati! i servizi non sono all'altezza della winner nel senso che lì non c'è un bar/ristoro ma soltanto un chiosco ambulante che comunque offre panozzi piade e bibite! ci sarebbe anche la possibilita', per chi lo volesse, di farsi seguire per qualche giro (una decina) dal Sig Angelo Midiri istruttore di guida che io e il mauri abbiamo avuto il piacere di conoscere al corso che abbiamo fatto alla winner per intenderci era quello che dispensava utili consigli al MAMBA e ad altri la domenica della pistata a nizza. posso quindi dire che si tratta di persona disponibile, seria e soprattuto motivata da tanta passione per le due ruote come noi! questa possibilita' naturalmente ha un costo che sarebbe di 20,00 a chiunque volesse farsi seguire, ripeto non è obbligatorio! a questo punto siccome occorre fermare la pista per tale data chi ci sarebbe? io ci sarebbe! gancio bondola compreso!  ieri sera mi ha telefonato Mr. MIDIRI per dirmi che vorrebbe sapere piu' o meno il nr di persone interessate a fare il mini-corso in pista al prezzo di 20 euro a testa! io lo faccio, un consiglio e due dritte per miglirarsi sono sempre utitli! entro la prima settimana di settembre devo mandare un acconto di 500 euro per fermare definitivamente la pista, quindi vorrei avere l'elenco preciso delle persone partecipanti!: il madda mauri tremor sid pai gutte (je devo da da anche du foto ) e poi?  Ok Madda,lezione anche x me. Ciao!!
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Re: TUTTI IN PISTA! Inviato: 30 ago 2008, 10:11 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
GUTTE-79 ha scritto: tremor ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: bada bum bada bum cha cha!! allora: DOMENICA 28 SETTEMBRE pista di CHIGNOLO PO potremmo averla ad uso esclusivo dal mattino alla sera con ambulanza (super sgrat) e commissari di percorso ad una cifra interessante, si parla di 1.600,00 euro quindi se fossimo una trentina farebbe piu' o meno 55 ,00 euro a testa!  la pista è molto carina, un po' piu' veloce della winner e anche piu' sicura con spazi di fuga piu' adeguati! i servizi non sono all'altezza della winner nel senso che lì non c'è un bar/ristoro ma soltanto un chiosco ambulante che comunque offre panozzi piade e bibite! ci sarebbe anche la possibilita', per chi lo volesse, di farsi seguire per qualche giro (una decina) dal Sig Angelo Midiri istruttore di guida che io e il mauri abbiamo avuto il piacere di conoscere al corso che abbiamo fatto alla winner per intenderci era quello che dispensava utili consigli al MAMBA e ad altri la domenica della pistata a nizza. posso quindi dire che si tratta di persona disponibile, seria e soprattuto motivata da tanta passione per le due ruote come noi! questa possibilita' naturalmente ha un costo che sarebbe di 20,00 a chiunque volesse farsi seguire, ripeto non è obbligatorio! a questo punto siccome occorre fermare la pista per tale data chi ci sarebbe? io ci sarebbe! gancio bondola compreso!  ieri sera mi ha telefonato Mr. MIDIRI per dirmi che vorrebbe sapere piu' o meno il nr di persone interessate a fare il mini-corso in pista al prezzo di 20 euro a testa! io lo faccio, un consiglio e due dritte per miglirarsi sono sempre utitli! entro la prima settimana di settembre devo mandare un acconto di 500 euro per fermare definitivamente la pista, quindi vorrei avere l'elenco preciso delle persone partecipanti!: il madda mauri tremor sid pai gutte (je devo da da anche du foto ) e poi?  Ok Madda,lezione anche x me. Ciao!!
MADDA CI SONO ANCHE IO!
Grazie
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2008, 15:01 |
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2008, 02:40 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cominciamo a fare un po' di ordine in questo post e cerchiamo di fare le cose per bene...............dobbiamo anche pensare ad un posto dove pernottare la sera prima......tatina?!?!!?!?!
presenti in pista:
il madda con il gangio bondola
mauri (è lui o non è lui?!?!?)
tremor testadicammello
Zio CIRIO
Pai
gutte (je devo da da anche du foto )
MarcoB
Senion (il famoso preparatore di piste)
Faffo (Lord casco)
Gli altri sono pregati di aggiungersi alla svelta e in modo ordinato..........tutti dietro al faffo....... 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2008, 21:09 |
|
|
CIAO A TUTTI DODO C'E' PER PISTA E MINI CORSO A PRRRRESSSSTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO
|
 |
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2008, 21:53 |
|
|
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
|