Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 09:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: non mi sembra proprio.......lo vedo online il ricchione 
Hai ragione!
E persevera anche nel rispondere...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 09:56 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Sid ha scritto: godzilla ha scritto: Sid ha scritto: non mi sembra proprio.......lo vedo online il ricchione  Hai ragione! E persevera anche nel rispondere...  ! 
Ma chi CAZZO è questo SID 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 10:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: godzilla ha scritto: Sid ha scritto: non mi sembra proprio.......lo vedo online il ricchione  Hai ragione! E persevera anche nel rispondere...  !  Ma chi CAZZO è questo SID 
Uno a cui rispondi, nonostante tu abbia promesso di non farlo più  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 10:14 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: godzilla ha scritto: Sid ha scritto: non mi sembra proprio.......lo vedo online il ricchione  Hai ragione! E persevera anche nel rispondere...  !  Ma chi CAZZO è questo SID Uno a cui rispondi, nonostante tu abbia promesso di non farlo più  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 10:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: godzilla ha scritto: Sid ha scritto: non mi sembra proprio.......lo vedo online il ricchione  Hai ragione! E persevera anche nel rispondere...  !  Ma chi CAZZO è questo SID Uno a cui rispondi, nonostante tu abbia promesso di non farlo più  ! Ma chi CAZZO è questo SID 
Spegni il vibratore MAMBA, continui a schiacciare il tasto d'invio  !!!
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 10:22 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 10:25 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: godzilla ha scritto: Sid ha scritto: non mi sembra proprio.......lo vedo online il ricchione  Hai ragione! E persevera anche nel rispondere...  !  Ma chi CAZZO è questo SID Uno a cui rispondi, nonostante tu abbia promesso di non farlo più  ! Ma chi CAZZO è questo SID  Spegni il vibratore MAMBA, continui a schiacciare il tasto d'invio  !!!
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 10:47 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 10:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
per me dovete andare in vacanza!!!! 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:28 |
|
|
spalla ha scritto: per me dovete andare in vacanza!!!! 
Bentornato Saplletta come stai tutto bene  , la tua splendida famiglia???? 
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:29 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
MAMBA ha scritto: spalla ha scritto: per me dovete andare in vacanza!!!!  Bentornato Saplletta come stai tutto bene  , la tua splendida famiglia???? 
Tutti bene , sono ancora in vacanza!!
stasera ci si vede dopo cena???..... gira voce di un meeting al Living!!! 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:36 |
|
|
spalla ha scritto: MAMBA ha scritto: spalla ha scritto: per me dovete andare in vacanza!!!!  Bentornato Saplletta come stai tutto bene  , la tua splendida famiglia????  Tutti bene , sono ancora in vacanza!! stasera ci si vede dopo cena???..... gira voce di un meeting al Living!!! 
A questi meeting io non vengo mai invitato, probabilmente non sono il ben accetto  , cavolino belle lunghe le vacanze Spalletta......... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
MAMBA ha scritto: spalla ha scritto: MAMBA ha scritto: spalla ha scritto: per me dovete andare in vacanza!!!!  Bentornato Saplletta come stai tutto bene  , la tua splendida famiglia????  Tutti bene , sono ancora in vacanza!! stasera ci si vede dopo cena???..... gira voce di un meeting al Living!!!  A questi meeting io non vengo mai invitato, probabilmente non sono il ben accetto  , cavolino belle lunghe le vacanze Spalletta......... 
2 settimane di sole e relax!!!
per l'invito non c'è bisogno  ha scritto tutto Cafone nel topic di sopra!! ci vediamo dopo!
ps i Devils non si invitano.... si presentano e basta!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: spalla ha scritto: MAMBA ha scritto: spalla ha scritto: per me dovete andare in vacanza!!!!  Bentornato Saplletta come stai tutto bene  , la tua splendida famiglia????  Tutti bene , sono ancora in vacanza!! stasera ci si vede dopo cena???..... gira voce di un meeting al Living!!!  A questi meeting io non vengo mai invitato, probabilmente non sono il ben accetto  , cavolino belle lunghe le vacanze Spalletta......... 
ha cambiato anche il titolo del post, aggiungendo la data, 'sto futuro portafoglio...  !
BANFONE  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 16:08 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: spalla ha scritto: MAMBA ha scritto: spalla ha scritto: per me dovete andare in vacanza!!!!  Bentornato Saplletta come stai tutto bene  , la tua splendida famiglia????  Tutti bene , sono ancora in vacanza!! stasera ci si vede dopo cena???..... gira voce di un meeting al Living!!!  A questi meeting io non vengo mai invitato, probabilmente non sono il ben accetto  , cavolino belle lunghe le vacanze Spalletta.........  ha cambiato anche il titolo del post, aggiungendo la data, 'sto futuro portafoglio...  ! BANFONE  !
Ma chi CAZZO è questo SID che non sa leggere nemmeno il titolo dei post  Ma si ubriaca con l'acqua minerale 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 16:12 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 16:19 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 16:20 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
MAMBA ha scritto:
Oh va ce per gli amici è un bel vantaggio ... 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 16:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: spalla ha scritto: MAMBA ha scritto: spalla ha scritto: per me dovete andare in vacanza!!!!  Bentornato Saplletta come stai tutto bene  , la tua splendida famiglia????  Tutti bene , sono ancora in vacanza!! stasera ci si vede dopo cena???..... gira voce di un meeting al Living!!!  A questi meeting io non vengo mai invitato, probabilmente non sono il ben accetto  , cavolino belle lunghe le vacanze Spalletta.........  ha cambiato anche il titolo del post, aggiungendo la data, 'sto futuro portafoglio...  ! BANFONE  ! Ma chi CAZZO è questo SID che non sa leggere nemmeno il titolo dei post  Ma si ubriaca con l'acqua minerale 
Te stai attento, che nell'acqua minerale ti perdi tra le bolle...sia per le dimensioni, sia perchè nell'acqua reagisci come l'aria che esce dal culo...  !
|
|
 |
|
 |
|