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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: XB9SX Kit o non kit
 Messaggio Inviato: 10 lug 2006, 15:25 
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Iscritto il: 10 lug 2006, 15:08
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Località: MILANO

ho da poco passato i 1800 con una XB9SX e sto considerando come migliorare la rese del motore ai medio bassi... non sono uno smanettone e oltre a una certa velocità me la faccio sotto. La domanda è mettere solo la termigoni o termignoni+ cenralina + filtro. La differenza per me più evidente delle due soluzioni è senzaltro il costo... ne vale la pena??


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 Messaggio Inviato: 10 lug 2006, 15:28 
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Località: On the bitch
Secondo me i medio-bassi non possono che peggiorare mettendo uno scarico più libero. Se non ti piace veleggiare tra i 6000 ed i 7500 giri la configurazione migliore è quella che hai con la XB9 di serie! :wink:

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 Messaggio Inviato: 10 lug 2006, 17:10 
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Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12
Messaggi: 1581
Località: donoratico-livorno
io ho uno scarico aperto e confermo la perdita ai bassi....

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http://www.studiogeometri.altervista.org/


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 Messaggio Inviato: 10 lug 2006, 23:48 
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
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Località: Belluno
Io ho 9sx 2006 con Termignoni aperto - centralina race - filtro race.

Stasera ho provato per bene un 9s stock e ho avuto la conferma che mi sono strainculato da solo: il 9 stock ai bassi è molto (ma molto) più pieno e più divertente, sale prima......la mia tira di più ma solo dopo i 5000 lì la sento a mio favore......Stessa impressione il possessore della 9s.

Perciò in sostanza mi diverto meno con la mia.

Pro:solo il bordello....che poi dopo Jesolo manco quello.....


FAI TE.....


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 Messaggio Inviato: 11 lug 2006, 09:41 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Lcube ha scritto:
Io ho 9sx 2006 con Termignoni aperto - centralina race - filtro race.

Stasera ho provato per bene un 9s stock e ho avuto la conferma che mi sono strainculato da solo: il 9 stock ai bassi è molto (ma molto) più pieno e più divertente, sale prima......la mia tira di più ma solo dopo i 5000 lì la sento a mio favore......Stessa impressione il possessore della 9s.

Perciò in sostanza mi diverto meno con la mia.

Pro:solo il bordello....che poi dopo Jesolo manco quello.....


FAI TE.....


ciao,
io ho come Lcube una Xb9sx City (aprile 2006), ma ho solo il termignoni (no Filtro, no centralina).
La mia impressione è che dai semafori non parti certo a razzo come un dragster, ma dai 2500 giri in su la sento più "robusta" e piena della stock... :shock: sicuro che dopo i 4000 è molto meglio.. :evil:
ora, sono certo che se apri lo scarico ti "fxxxi" i bassi alla grande! :twisted:
sono le leggi di espansione dei gas che lo dicono 8)
difficilmente filtro e centralina aiutano a risolvere il probelma (anzi spesso peggiora).soprattutto perchè gente veramente brava a lavorare sulla centralina non ce nè (io conosco solo la teoria, ma la pratica....) e il tempo per trovare le regolazioni giuste è praticamente infinito (pensa solo che se regoli ad agosto, a novembre dovresti rimetterci mano-temperatura, umidità, pressione cambiano tutto!). risultato: la gente spende oltre mille € per avere una moto potenzialmente migliore,ma in pratica ....... :supergreen:

se poi vuoi un dragster, potresti lavorare sul rapporto corona/pignone.... :mrgreen: :mrgreen:
invconvenienti??? rischi di fotterti la cinghia molto più velocemente o di strapparla, perchè la sottoponi a sforzi maggiori di quelli per cui è stata progettata.... i tendi cinghia dinamici sono solo dei pagliativi....

insomma, "più diventi sofisticato (scarico, scarico aperto, filtro, centralina...) e più la bambina diventa "sensibile" e delicata....

io cmq, il rumore dello stock non lo sopportavo propio!!!
Quindi...

Ps per LCube:
per il sound ti capisco: oggi mi sono perforato i timpani a stare dietro una HD con delle grondaie al posto dello scarico.
sicuro erano dei drag pipes, perche in rilascio tuonava come Zeus e sputava trucioli di fuoco come Godzilla.... il mio temi a confronto era un scoreggia...... :cry:
MORALE: c'è sempre chi ha lo sforzo più grosso del tuo..... :supergreen:
ciao bagai!!

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 11 lug 2006, 10:35 
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
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Località: Belluno
Hai ragione punto.
Morale: ero stato avvertito (lascia la stock che è meglio) da chi la sa lunga (leggi Nicozz) ma ero in famosa fase mezzo cv in più e non ascoltavo nessuno. Ora ne pago (letteralmente) e ho pagato le conseguenze.
Per carità resta na bella moto, nel senso che poi passati i 5000 appunto l'allungo se lo sogna la stock (parlo di 9) (e ripeto lo dico per certo perchè ieri sera abbiam provato bene e fatti diversi confronti...poi i super tecnici potran sempre dirmi che non c'erano tempi cronometri etc...altri mi diranno "dove ca**o volete andare" (ed han ragione) però insomma certe differenze le senti subito non serve la telemetria.....) senza parlare del sound che a me (n.b. A ME) original non mi piace perchè me pare 'na moto elettrica e gli scoppi in rilascio mi fan divertire a 1000giri come a 7500 e resta una delle cose più entusiasmanti .
Diciamo che appunto perde nelle cose che a me divertono (n.b.:A ME) tipo semafori, uscite di rotonda, uscite dai tornanti dei passi a me cari ...cioè nel quotidiano....e devo darci più 'na manata tipo pala che 'n accelarata....
Rimedi: boh non lo so.....o torno indietro o vado avanti testardo (alla Zidane per capirci) nel senso provo sta cacchio di TFI (ma chi me la monta? chi ce mette mano poi? HD? :shock: .....), di "tappare" lo scarico manco morto, il FAST....boh......, i rapporti non li tocco sono già da trial.......oppure me la tengo così.....in fondo con uno sfioro di frizione si impenna in seconda che voglio di più dalla vita? :mrgreen:




....una 12.... :wink:


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 Messaggio Inviato: 11 lug 2006, 11:48 
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Iscritto il: 27 apr 2006, 08:17
Messaggi: 66
Località: NOVI LIGURE
Sarà...ma per me solo mettendo mano ai rapporti si può migliorare...solo che un pignone e corona sulle moto costa un caxxo...x la BUELL senti delle cifre spropositate....500 600 euro...andate a vedere in U.S.A. qui son tutti pazzi...

_________________
L'indifferenza al pensiero spinge all'evoluzione...Atipica dell'essere...c'? posto nella polizia...dai che aspetti...ho gi? pronto il gesso cos? ti faccio la sagoma e un bel rosario...
BANG BANG


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 Messaggio Inviato: 13 lug 2006, 12:41 
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Iscritto il: 09 mar 2006, 15:32
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la domanda nasce spontanea:

Ho una xb9r del 2003 e vorrei sapere a questo punto se tra il kit proseries (terminale, centralina, e filtro) e solo il terminale della termignoni qual'è la soluzione migliore per non perdere ai bassi. A me quello che interessa è il sound, le prestazioni vanno piu che bene.

Thanks :D
Scatter


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 Messaggio Inviato: 13 lug 2006, 17:40 
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Iscritto il: 08 mar 2006, 14:47
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la soluzione è montare un subwoofer al titanio con sonorita' variabile tramite acceleratore, io l'ho montato sulla bici elettrica ed è una figata..


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 Messaggio Inviato: 13 lug 2006, 17:56 
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Iscritto il: 09 mar 2006, 15:32
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rockabillyskater ha scritto:
la soluzione è montare un subwoofer al titanio con sonorita' variabile tramite acceleratore, io l'ho montato sulla bici elettrica ed è una figata..


Sicuramente mi viene a costare di meno :D
Mi sa che il termignoni per la xb9r 2003 non esiste :cry: confermate?


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 01:10 
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Località: Belluno
Se vuoi solo il baccano opta per lo scarico più fracassoso e basta...non perdere tempo in altre spese, trova uno scarichetto nuovo o usato (Wileyco,BDP :mrgreen: ,Battel,etc etc sempre quelli...) senza farti pare (ca**i tuoi poi cmq...) ma lascia perdere Termignoni e/o pros perchè fanno un gran bel ruomore ma non baccano (vero Vito?).........

Ma calcola che arrivo da un raduno a Jesolo con Vito69 che è stato del tutto forviante e da un esibizione di cross scarichi aperti quindi può darsi che sia un pò alterato in sto momento....


1,2,3, via alle offese!!! :wink:


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 08:56 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Scatter ha scritto:
la domanda nasce spontanea:

Ho una xb9r del 2003 e vorrei sapere a questo punto se tra il kit proseries (terminale, centralina, e filtro) e solo il terminale della termignoni qual'è la soluzione migliore per non perdere ai bassi. A me quello che interessa è il sound, le prestazioni vanno piu che bene.

Thanks :D
Scatter

vai con il temignoni (costicchia, ma è omologato. non fa baccano ma ha un bel sound!!)
fallo montare e niente altro.
se poi vuoi che il sound diventi un pò più "greve" (da baritono puro), monta il filtro (lo puoi fare easy anche da solo 100 €).
se puoi vuoi inserire la centralina (aggiuntiva o sostituire la nuova, da 200€ in su) potresti ritrovarti con delle "sorprese" non previste.
ciao

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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 10:12 
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Località: Belluno
Lex, penso si debba andare oltre!! :wink:
L'hai detto tu stesso che l'altro giorno contro l'HD il tuo pareva 'na scoreggetta......

Non avresti anche tu voglia di vincere su TUTTTI????? Io a volte si.......e chissene delle multe e di tutto...come diceva uno che mi manca...

ME NE FREGO!


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 10:52 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Lcube ha scritto:
Lex, penso si debba andare oltre!! :wink:
L'hai detto tu stesso che l'altro giorno contro l'HD il tuo pareva 'na scoreggetta......

Non avresti anche tu voglia di vincere su TUTTTI????? Io a volte si.......e chissene delle multe e di tutto...come diceva uno che mi manca...

ME NE FREGO!

:twisted: porca .....
.... mi sono sentito come "Pipino" contro "Pilone" in "Porkies"...... :mrgreen:
mi consolo con il fatto che era "almeno" un HD e non una noiosa Jap! :twisted:
ma se dovessi ancora soccombere ...... non rispondo di me!!PDT_Armataz_01_42
:wink:

_________________
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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 11:56 
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Iscritto il: 04 lug 2006, 13:52
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Località: Treviso
Scatter[/quote]
se puoi vuoi inserire la centralina (aggiuntiva o sostituire la nuova, da 200€ in su) potresti ritrovarti con delle "sorprese" non previste.
ciao[/quote]


Lex intendi "sorprese" da affrontare con un:
a) Porc..bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip..can! :evil:
b) Porc..bip....però ke bella gnocca ke c'è là in fondo.. :shock:
c) Uff.. :?
??????


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 11:56 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Lcube ha scritto:
Lex, penso si debba andare oltre!! :wink:
L'hai detto tu stesso che l'altro giorno contro l'HD il tuo pareva 'na scoreggetta......

Non avresti anche tu voglia di vincere su TUTTTI????? Io a volte si.......e chissene delle multe e di tutto...come diceva uno che mi manca...

ME NE FREGO!

LCube,
hai mica sentito del kit primaria. sembra che funzioni bene, dandoti un bel pò di coppia sotto a scapito dell'allungo.
Bui di milano dice che sulla sua 12 con terminogni chiuso (no centralina no filtro) la differenza ai bassi è evidente. noi abbiamo una 9, mi informo su prezzo e disponibilità del pezzo.
tu ne sai nulla?
PS: il risultato è equivalente a cambiare corona e pignone, ma eviti di sminchiare la cinghia!
vale la pena verificare, almeno, se prorio non sei un tuono che assorda, sei un dragster in uscita curva o dal semaforo!!!

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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 13:36 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
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Località: On the bitch
Lexluthor ha scritto:
LCube,
hai mica sentito del kit primaria. sembra che funzioni bene, dandoti un bel pò di coppia sotto a scapito dell'allungo.


Personalmente sono convinto che il nocciolo della questione sia su un altro piano (soprattutto dopo aver provato la XB di Luca ieri), intervenendo sulla rapportatura non si otterrebbe altro che spostare il problema in un'altra zona del contagiri, opps, del contakm. Accorciare il rapporto di trasmissione NON PUO' conferire più coppia ad un motore, spero che questo concetto sia chiaro... penso che a monte di questo fraintendimento diffuso ci sia il nome commerciale "Torque Kit" adottato da molti preparatori per i loro sistemi di modifica della rapportatura per le 4 e le 2 ruote. Concludo mettendo l'accento sul fatto che gli ingegneri che progettano un veicolo (l'ingegnere, nel caso della Buell... :mrgreen: ) di solito optano per la spaziatura dei rapporti e per la rapportatura finale più consoni per un uso normale e ad ampio raggio del mezzo; per questo ritengo che eventuali modifiche andrebbero considerate solo da chi fa un uso davvero fuori dal comune della sua Buell come accudire le capre in alta montagna o partecipare a cronoscalate.

Il rapporto di trasmissione è come la classica coperta troppo corta... o ci si copre il naso o i piedi! 8)

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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 15:28 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
147dB ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
LCube,
hai mica sentito del kit primaria. sembra che funzioni bene, dandoti un bel pò di coppia sotto a scapito dell'allungo.


intervenendo sulla rapportatura non si otterrebbe altro che spostare il problema in un'altra zona del contagiri, opps, del contakm. Accorciare il rapporto di trasmissione NON PUO' conferire più coppia ad un motore, spero che questo concetto sia chiaro...

CORRETTO: IL KIT NON MODIFICA LA COPPIA DEL MOTORE (caratteristica che rimane inalterata), MA LA CAPACITA' DELLA MOTO ATTRAVERSO LA TRASMISSIONE DI TRASFERIRLA (Coppia) AGLI ORGANI PREDISPOSTI: LA RUOTE. (non sono stato preciso :cry: )
Cita:
penso che a monte di questo fraintendimento diffuso ci sia il nome commerciale "Torque Kit" adottato da molti preparatori per i loro sistemi di modifica della rapportatura per le 4 e le 2 ruote.

PRECISO: ... E L'IGNORANZA DEI MOLTI CONTIBUISCE ALLA CONFUSIONE!...
Cita:
Concludo mettendo l'accento sul fatto che gli ingegneri che progettano un veicolo (l'ingegnere, nel caso della Buell... :mrgreen: )

GRANDE ERIK - E' UN MAESTRO
Cita:
di solito optano per la spaziatura dei rapporti e per la rapportatura finale più consoni per un uso normale e ad ampio raggio del mezzo;
QUI IL MONDO DELL'INGENGERIA SI FERMA E NASCE IL MARKETING VENDITA
Cita:
per questo ritengo che eventuali modifiche andrebbero considerate solo da chi fa un uso davvero fuori dal comune della sua Buell come accudire le capre in alta montagna

:mrgreen: :mrgreen:
Cita:
o partecipare a cronoscalate.
:supergreen: :twisted:
Cita:

Il rapporto di trasmissione è come la classica coperta troppo corta... o ci si copre il naso o i piedi! 8)

ESATTO: SE VUOI PIU' "TIRO" SOTTO, TI GIOCHI L'ALLUNGO SOPRA.
alla fine quello che ottieni è una maggior accelerazione (aumento della velocità nel tempo) a scapito della velocità massima.

grazie per la precisazione 147db :wink:

com'è andato il giro ieri? siete passati vicino a tutti i miei parenti (Caliano - dove è nata la mia mamma, Lavarone - nonna e zii, Folgaria - zii, Pergine - Cugini... ma quanti ne ho?!? :shock: ).
porc.... sarei venuto se non fosse stato in un giorno lavorativo.... quelle strade sono una figata!!!

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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 15:34 
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Cita:


Lex intendi "sorprese" da affrontare con un:
a) Porc..bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip....bip..can! :evil:
b) Porc..bip....però ke bella gnocca ke c'è là in fondo.. :shock:
c) Uff.. :?
??????


BELLA ZED!! :supergreen: :supergreen:
c'ha mika un'amika sta gnokka?? :shock:
a forza di brumm brumm e gass gass è un pò che non batto chiodo! :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 15:58 
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Località: Belluno
Al di là dei "problemi" della mia moto (va sistemato qualcosa perchè come avevo consatato e scritto più o meno 42 volte va un pò "tarato" l'insieme filtro-centra-Termi provando delle soluzioni semplici, di puro empirismo, tipo rimettere il filtro stock, o altre cose che non scrivo ma cazzatine così) va detto che la strada che ho preso mi ha fatto perdere la partenza "c'ho a moto che ara"....per carità fa il suo dovere in monoruota ma penso si possa fare meglio.
Avevo pensato al kit torque ingolosito (come sempre) dal fatto che chi l'aveva parlava di penne in terza di solo gas (ovviamente io faccio la faccia così :shock: e abbocco...).
Poi visto il prezzo per la 9 (corona e pigna) ho preso affanno.
In più ti dirò che o qua o sul Bcube avevo letto che la 9sx aveva già dei rapporti ultra corti (ed è vero) oltra che una corona molto più grande delle altre 9 (anche vero). Quindi c'erano delle perplessità sul kit torq per la sx, come se "l'avesse quasi già di suo" però qua sconfino nel "mi pare di ricordare" quindi vedi tu....
In ogni caso visto che abbiam la stessa (o stressa) moto famme sapè che ti inventi che poi io non mollo seguo l'onda!!!
Per il casino caro Lex non consoliamoci a battere i japs (anche perchè loro (giustamente) dicono: "Solo quello potete fare" ed in più spesso si finisce per sentirsele anche se alla fine sono molti che dentro la vedono così.......solo che fa molto bambino idiota pensare al fracasso.........io spero di pensarci ancora tra 20 anni e sorridere di gusto come ieri con Simone che mimava il rumore ridendo.........e come ha detto Valentino a Briatore (che gli diceva di essere un bambinetto per andare in F1) "Io sto bene all'asilo" e se lo dice lui....) tornando a japs è troppo facile...bisogna battere Vito69 e poi il livello finale i drug pipe HD!
Quindi prendiamoci un bell RS46 usato e divertiamoci!


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 16:41 
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Lcube ha scritto:
Al di là dei "problemi" della mia moto (va sistemato qualcosa perchè come avevo consatato e scritto più o meno 42 volte va un pò "tarato" l'insieme filtro-centra-Termi provando delle soluzioni semplici, di puro empirismo, tipo rimettere il filtro stock, o altre cose che non scrivo ma cazzatine così) va detto che la strada che ho preso mi ha fatto perdere la partenza "c'ho a moto che ara"....per carità fa il suo dovere in monoruota ma penso si possa fare meglio.
Avevo pensato al kit torque ingolosito (come sempre) dal fatto che chi l'aveva parlava di penne in terza di solo gas (ovviamente io faccio la faccia così :shock: e abbocco...).
Poi visto il prezzo per la 9 (corona e pigna) ho preso affanno.
In più ti dirò che o qua o sul Bcube avevo letto che la 9sx aveva già dei rapporti ultra corti (ed è vero) oltra che una corona molto più grande delle altre 9 (anche vero). Quindi c'erano delle perplessità sul kit torq per la sx, come se "l'avesse quasi già di suo" però qua sconfino nel "mi pare di ricordare" quindi vedi tu....
In ogni caso visto che abbiam la stessa (o stressa) moto famme sapè che ti inventi che poi io non mollo seguo l'onda!!!
Per il casino caro Lex non consoliamoci a battere i japs (anche perchè loro (giustamente) dicono: "Solo quello potete fare" ed in più spesso si finisce per sentirsele anche se alla fine sono molti che dentro la vedono così.......solo che fa molto bambino idiota pensare al fracasso.........io spero di pensarci ancora tra 20 anni e sorridere di gusto come ieri con Simone che mimava il rumore ridendo.........e come ha detto Valentino a Briatore (che gli diceva di essere un bambinetto per andare in F1) "Io sto bene all'asilo" e se lo dice lui....) tornando a japs è troppo facile...bisogna battere Vito69 e poi il livello finale i drug pipe HD!
Quindi prendiamoci un bell RS46 usato e divertiamoci!

Parole sante LCube....sta sega da performce sound-coppia-wheeling-burning-dragster-baciamiilculojap è uno stesssss :supergreen:
"VOGLIO TORNA' BAMBINO..." dice quello...e io ci torno ogni volta che con al mia Buella:
giro per milano e la gente ci guarda :shock:
mi femo allo stop e la gente ci guarda :shock:
sono in coda e la gente ci guarda (negli specchietti) :shock:
fuori dalla palesta, tolto il blocca sterzo, un bambino :shock: , un cazzo di bambino, mi si avvicina e chiede: "signore, (signore a chei stroxxxxxxetto :evil:) che bella, quanto va?"
al smaforo mi tocca tirare su la mia visiera rigorosamente nera per rispondere al tizzo che ti dice " :oops: oooh, ma quanto è corta, deve essere uno spasso da guidare :shock: ;
arrivo al tonale, e in mezzo a un deserto (solo jap parkeggaite), la processione è per la mia/nostra bambina :twisted: :twisted:

NARCISOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen:

per il resto, la soluzione al sound penso di averla trovata:
ho pikkiato mamma, le ho rubato un pezzo di tubo dell'aspirapolvere e penso di montarlo al posto del termignoni!! :supergreen: :supergreen:

BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMM

_________________
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 Messaggio Inviato: 14 lug 2006, 17:05 
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Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
Parole sante LCube....sta sega da performce sound-coppia-wheeling-burning-dragster-baciamiilculojap è uno stesssss :supergreen:
"VOGLIO TORNA' BAMBINO..." dice quello...e io ci torno ogni volta che con al mia Buella:
giro per milano e la gente ci guarda :shock:
mi femo allo stop e la gente ci guarda :shock:
sono in coda e la gente ci guarda (negli specchietti) :shock:
fuori dalla palesta, tolto il blocca sterzo, un bambino :shock: , un cazzo di bambino, mi si avvicina e chiede: "signore, (signore a chei stroxxxxxxetto :evil:) che bella, quanto va?"
al smaforo mi tocca tirare su la mia visiera rigorosamente nera per rispondere al tizzo che ti dice " :oops: oooh, ma quanto è corta, deve essere uno spasso da guidare :shock: ;
arrivo al tonale, e in mezzo a un deserto (solo jap parkeggaite), la processione è per la mia/nostra bambina :twisted: :twisted:

NARCISOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen:

per il resto, la soluzione al sound penso di averla trovata:
ho pikkiato mamma, le ho rubato un pezzo di tubo dell'aspirapolvere e penso di montarlo al posto del termignoni!! :supergreen: :supergreen:

BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMM[/quote]

io pensavo al tubo in rame che usano gli stagnari per le grondaie
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


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