Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 20:39 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Grandi!!!!!
Ma Lcube quante volte si è fermato?
Mauro riusciresti a mandarmi il cd del tuo filmato cosi' inizio a caricare il nuovo link del sito? Grazie 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 21:11 |
|
|
Pettegoloni!!!!!!!
Non ho fatto la piaga sono andato a ritmo col gruppo!!!!!!!!!! Chiedete a 147dB se non è vero!!!!!
E poi c'è stata una super mega pausa pranzo troppo cool!!!!!!
Che bel giro ragazzi!!!!!!!! Non importa la pioggia che ci ha devastato (a me fino in garage....mi veniva da buttare la moto nel fosso...) però ora dopo doccia e cena........è stata una favola di curve e spalancate (anche sterrato!!!!) e posti davvero bellissimi...........anche le tipe al lago con le coscie di fuori........slurp...........
.....147dB caccia delle penne mica da poco.......
INSOMMA NA FIGATA....... 
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 21:18 |
|
|
Ah, ciliegina.........mica da tutti un giro sulla 147's bike............ma Lcube l'ha fatto!!!!
Luca RULEZ!!!!!!!
VAI DI VIDEO MAURO CHE STO STRIPPPPPPANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CA*******OOOOOO CHE FIGATA PURE IL VIDEOOOOOOOOOOO
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 21:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Bellazio Lcube  !!! Qua ha piovuto in serata ma ora è tranquillo. Sono contento che vi siate divertiti  Un lauto assaggio del run del prox anno in Trentino. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 22:05 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Lcube ha scritto: VAI DI VIDEO MAURO CHE STO STRIPPPPPPANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CA*******OOOOOO CHE FIGATA PURE IL VIDEOOOOOOOOOOO
ECCOLOOOOO!!!!!!!!!!!
Note:
1) le condizioni meteo non erano propizie, già dopo pochi metri le gocce di pioggia sull'obiettivo hanno iniziato a dar noia...
2) ringrazio le mucche Carolina, Celestina, Fiorellina, Mammolina, Turchina e Pezzatina per la partecipazione, ricordatevi che aspetto la liberatoria firmata!
3) la vibrazione molesta che si sente spesso non è la mia XB che perde lo scarico nè la cartolina messa tra le razze con la molletta... dev'essere il fissaggio della fotocamera che lasciava un po' a desiderare.
4) il burning iniziale è un gentile omaggio di simondoor!
|
 |
simondoor
|
Oggetto del messaggio: mucche varie Inviato: 13 lug 2006, 22:29 |
|
|
ciao ragazzi, che devo dire...... che giro. sarei già pronto per un'altro giro con questa compagnia.....
felice di avervi conosciuto. è stata una giornata proprio bella se penso a tutta l'acqua che ci siamo presi..... credo che abbia reso questo giro eroico. (anche perché non è stata l'unica insidia.....)
mi piacerebbe, ora, organizzare qui da me un bel giro.....valpolicella+lago.... che ne pensate? bè intanto mi studio un buon percorso poi vi faccio sapere...
_________________ il pane imburrato cade sempre dalla parte del burro
|
|
 |
|
 |
simondoor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 22:34 |
|
|
ho appena visto on buell camera. posso dire che c'ero anch'io.....
ps:per la gioia mia e lcube
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 22:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Simon se riesci ad organizzarlo prima delle ferie io e Buellina ci siamo, pero' al sabato  Durante la settimana non riusciamo, uff!!:?
|
|
 |
|
 |
simondoor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 22:43 |
|
|
134.Speedwave ha scritto: Simon se riesci ad organizzarlo prima delle ferie io e Buellina ci siamo, pero' al sabato  Durante la settimana non riusciamo, uff!!:?
occhei, vi faccio sapere...
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 22:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Grazie! Ho visto i primi 15 secondi del filmato, forte il burn out 
|
|
 |
|
 |
simondoor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 23:13 |
|
|
ci risiamo, direte .il solito scassapalle. e avete ragione. come azz si fa a mettere delle foto ? ... abbiate pietà. ho provato con il cerca....
|
|
 |
|
 |
mmline
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 23:30 |
|
Iscritto il: 08 mar 2006, 00:42 Messaggi: 44 Località: Arzignano (VI)
|
134.Speedwave ha scritto: Simon se riesci ad organizzarlo prima delle ferie io e Buellina ci siamo, pero' al sabato  Durante la settimana non riusciamo, uff!!:?
mi prenoto anch'io, preferibilemnte sabato o domenica. (Lessinia, valpolicella, vallagarina, baldo, lago....fai tu  )
_________________ mmline
XB12Ss
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 00:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
simondoor ha scritto: ci risiamo, direte .il solito scassapalle. e avete ragione. come azz si fa a mettere delle foto ? ... abbiate pietà. ho provato con il cerca....
Usa www.imageshack.us , ci scarichi le foto direttamente dal tuo pc e poi le pubblichi sul forum, è facilissimo.
Magari prima ridimensionale un pochino, portale a un 600kb l'una.
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 00:55 |
|
|
Siccome non ne avevo a sufficenza sono anche andato in centro a vedere un esibizione di freestyle motocross......e i ragazzi han fatto dei numeri da paura  !!!!
Mi chiedo solo perchè più di tutti i flip mi gasino alla fine sempre e da una vita ste 2 cose:
1) le impennate
2) le sgasate rumorose e inutili
Secondo me se hai una Buell devi impennare e fare baccano meglio se inutile (esiste utile?).
(il giovine professa impennate e baccano: uccidiamolo!!!!)
Il video è una figata: mai e poi mai avrei pensato un mese fa di finire in un video di 147dB!!!! Quelle curve che a vederle sono da vomito sulla tastiera a farle era una goduria.....va detto che Mauro tiene un super ritmo (non è na leccata de culo non me ne viene in tasca....) perchè l'asfalto era davvero lucido da scarpe....io sono arrivato in cima che stava cambiando stagione ormai.......
Comunque Simon è l'uomo toccato da Dio.....se avrete occasione fatevi raccontare della sua Buell e del suo cellulare.......
COSA IMPORTA SE E' FINITA...........
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 09:37 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
Hey, grazie Lcube e simondoor per tutte queste belle parole!!! 
|
 |
simondoor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 21:37 |
|
|
occhei ragazzi, per le foto ci rinuncio. è tutto il giorno che ci provo.mi sono rotto le balls.
e poi cazzo io odio le foto.
cazzo le odio.
sto per spaccare il mio mac.
hanno ragione in jamaica,  per tutti e big bamboo per le turiste.
e io sono qui con queste cazzo di foto.....
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 22:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ma dai! Non riesci con imageshack? Uomo toccato da Dio, fa uno sforzo 
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 23:00 |
|
|
147dB ha scritto:
....Grande 147db, giro spettacolare!!!!  .... visto il filmato, ed è al top come al solito!
...GRAZIE per il video, mi riconciglia con il lato positivo della moto e della Buell ke in questi giorni per me funesti avevo perso di vista.
...spero di poter aver prima possibile la possibilità di trascorrere con voi giorni fatti di curve, spensieratezza e splendida compagna! 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
|