Autore |
Messaggio |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 09:03 |
|
|
ti voglio far presente che ha augurato la morte a Te,a Me e a tutti i nostri
amici,conoscenti motociclisti....
se noti ci ho messo un paio di giorni per riuscire a scrivere qualche cosa.
per favore.... in un altro forum poi vorrebbe aiutare acquabomber......
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 09:09 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
kickit ha scritto: in un altro forum poi vorrebbe aiutare acquabomber......
Questa non la sapevo!! Beh, ma è forte il soggetto! 
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 09:18 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
kickit ha scritto: ti voglio far presente che ha augurato la morte a Te,a Me e a tutti i nostri amici,conoscenti motociclisti.... se noti ci ho messo un paio di giorni per riuscire a scrivere qualche cosa. per favore....
Credevo che la cosa più sensata da fare fosse lasciar affondare questo thread negli abissi del forum... ma - ripeto - la reazione ha superato l'azione provocatrice, un po' come la famosa testata di Zizou! Ebbasta coi risentimenti verso costui, ha usato un espressione fuoriluogo ed infelice ma l'ha anche circoscritta a chi mette a rischio la vita degli altri... qualche volta è capitato anche a me di andare a spasso tranquillo e di beccare uno sciame di Ninja proveniente dalla direzione opposta tagliando la curva come di fa alla Ascari o alla Rivazza. Per questo la domenica preferisco andare a piedi o guardare la TV... troppa gente pericolosa in giro. E i bollettini di guerra del lunedì parlano chiaro. Se poi penso che metà di questi assicurano la moto 6 mesi all'anno, la tirano fuori dal box a fine maggio, in una stagione totalizzano BEN 1000 Km... mi rendo conto in che mani siamo.
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 09:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Io ero indeciso se bannarlo e basta o eliminare anche tutti i suoi post. Ho scelto solo la prima cosa, poi di solito non torno mai sull'argomento. Lascio correre, la gente s'imbestialisce e poi si sgonfia quando non e' considerata. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 10:43 |
|
|
Sono concorde con il concetto espresso da 147 db e complimenti Speed, hai fatto la cosa più giusta, rendiamoci conto che la passione che ci accomuna non viene interpretata nello stesso modo da tutti .........  il grado di rispetto in ogni individuo verso gli altri e direttamente proporzionale al rispetto verso se stessi ..........................
Consiglierei quindi di chiudere l'argomento. Saluti a tutti
Symon
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 11:16 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Sono concorde con il concetto espresso da 147 db e complimenti Speed, hai fatto la cosa più giusta, rendiamoci conto che la passione che ci accomuna non viene interpretata nello stesso modo da tutti .........  il grado di rispetto in ogni individuo verso gli altri e direttamente proporzionale al rispetto verso se stessi ..........................  Consiglierei quindi di chiudere l'argomento. Saluti a tutti Symon
...Cosi parlo' Confucio... 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2006, 11:18 |
|
|
meglio dormire con il culo gelato che con un gelato in culo.
confucio 
|
|
 |
|
 |
|