| Autore |
Messaggio |
|
Falcon
|
Oggetto del messaggio: +++++++ harley davidson Napoli Colli Aminei Inviato: 28 ago 2008, 18:57 |
|
Iscritto il: 08 mag 2008, 18:49 Messaggi: 116 Località: Castel di Sangro
|
Oggi siamo stati io e _hulk_ a fare il tagliando e per vari motivi siamo andati alla concessionaria di napoli, poichè i simpaticoni di Pescara ci hanno trattato a pesci in faccia. Appena arrivati ci hanno accolto con i guanti bianchi e tappeto blu, ci hanno offerto il caffè si sono presi caschi e giacche in consegna e in mezza giornata ansi dalle 10.30 ci hanno riconsegnato tutte e due alle 12.00  . Cosa dire consiglio a tutti la concessionaria e sicuramente sarò un loro cliente per i prossimi tagliandi.
|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: +++++++ harley davidson Napoli Colli Aminei Inviato: 28 ago 2008, 19:03 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Falcon ha scritto: Oggi siamo stati io e _hulk_ a fare il tagliando e per vari motivi siamo andati alla concessionaria di napoli, poichè i simpaticoni di Pescara ci hanno trattato a pesci in faccia. Appena arrivati ci hanno accolto con i guanti bianchi e tappeto blu, ci hanno offerto il caffè si sono presi caschi e giacche in consegna e in mezza giornata ansi dalle 10.30 ci hanno riconsegnato tutte e due alle 12.00  . Cosa dire consiglio a tutti la concessionaria e sicuramente sarò un loro cliente per i prossimi tagliandi.
cazzo me lo dicevi...
è il mio concessionario di fiducia.
avremmo combinato un bel tagliando a tre....
tralatro ier ero sulla costiera amalfitana.,...

|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 19:59 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
|
per fortuna qualcuno si salva ancora...
nn dovete rimanere sconvolti se ci trattano male...
molte officine nn hanno personale specializzato in Harley o Buell...
la stragrande maggioranza è composta da ex meccanici Yamaha, Honda e varie commerciali...
cosa volete che ne sappiano di quanto diversamente ci tiene alla sua moto uno che per moto ha una Buell e che di certo nn gli è stata regalata...
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 20:19 |
|
|
peppecat ha scritto: per fortuna qualcuno si salva ancora... nn dovete rimanere sconvolti se ci trattano male... molte officine nn hanno personale specializzato in Harley o Buell... la stragrande maggioranza è composta da ex meccanici Yamaha, Honda e varie commerciali... cosa volete che ne sappiano di quanto diversamente ci tiene alla sua moto uno che per moto ha una Buell e che di certo nn gli è stata regalata...
straquoto peppe...
io sono stato a bari, salerno, pescara...
meglio non palrlarne...
a napoli da colli amnei
trovi cortesia...
professionalità...
serietà...
e tra l'altro l'unico disponibile a farmi provare la moto prima di comprarla....
l'unico! (dalle mie zone)
|
|
 |
|
 |
|
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 23:04 |
|
|
occojulio ha scritto: peppecat ha scritto: per fortuna qualcuno si salva ancora... nn dovete rimanere sconvolti se ci trattano male... molte officine nn hanno personale specializzato in Harley o Buell... la stragrande maggioranza è composta da ex meccanici Yamaha, Honda e varie commerciali... cosa volete che ne sappiano di quanto diversamente ci tiene alla sua moto uno che per moto ha una Buell e che di certo nn gli è stata regalata... straquoto peppe... io sono stato a bari, salerno, pescara... meglio non palrlarne... a napoli da colli amnei trovi cortesia... professionalità... serietà... e tra l'altro l'unico disponibile a farmi provare la moto prima di comprarla.... l'unico! (dalle mie zone)
e ti meravigli?
con quella faccia io non ti avrei neanche fatto antrare in
concessionaria. 
 |
|
 |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 23:09 |
|
|
|
ci credete che a roma,da lunedi a oggi nn sono riuscito a reperire 2 litri di screem eagle e un filtro olio e 2 candele!!!!unica conce aperta tuscolana,ma con il magaziono ricambi chiuso!!!!con tutti i soldi manco un minimo di assistenza!!!!
|
 |
|
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 23:13 |
|
|
E TE CREDO SI, Perugia e Viterbo...chiusi
...che abbiano deciso di chiudere tutti nello stesso periodo? 
 |
|
 |
|
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 23:19 |
|
|
|
leggevo in un post che ad atene ad agosto era aperta e funzionante l'hd,dico ad atene!!!!!ma......
|
 |
|
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 00:00 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
|
livorno ha riaperto martedì
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 08:58 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
drake 71 ha scritto: occojulio ha scritto: peppecat ha scritto: per fortuna qualcuno si salva ancora... nn dovete rimanere sconvolti se ci trattano male... molte officine nn hanno personale specializzato in Harley o Buell... la stragrande maggioranza è composta da ex meccanici Yamaha, Honda e varie commerciali... cosa volete che ne sappiano di quanto diversamente ci tiene alla sua moto uno che per moto ha una Buell e che di certo nn gli è stata regalata... straquoto peppe... io sono stato a bari, salerno, pescara... meglio non palrlarne... a napoli da colli amnei trovi cortesia... professionalità... serietà... e tra l'altro l'unico disponibile a farmi provare la moto prima di comprarla.... l'unico! (dalle mie zone) e ti meravigli? con quella faccia io non ti avrei neanche fatto antrare in concessionaria. 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Falcon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 09:43 |
|
Iscritto il: 08 mag 2008, 18:49 Messaggi: 116 Località: Castel di Sangro
|
numero1 ha scritto: ci credete che a roma,da lunedi a oggi nn sono riuscito a reperire 2 litri di screem eagle e un filtro olio e 2 candele!!!!unica conce aperta tuscolana,ma con il magaziono ricambi chiuso!!!!con tutti i soldi manco un minimo di assistenza!!!!
Anche a napoli il magazzino era chiuso per ferie, ma se ti serviva qualcosa la consegnavano lo stesso anche senza magazziniere.
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 12:49 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: occojulio ha scritto: peppecat ha scritto: per fortuna qualcuno si salva ancora... nn dovete rimanere sconvolti se ci trattano male... molte officine nn hanno personale specializzato in Harley o Buell... la stragrande maggioranza è composta da ex meccanici Yamaha, Honda e varie commerciali... cosa volete che ne sappiano di quanto diversamente ci tiene alla sua moto uno che per moto ha una Buell e che di certo nn gli è stata regalata... straquoto peppe... io sono stato a bari, salerno, pescara... meglio non palrlarne... a napoli da colli amnei trovi cortesia... professionalità... serietà... e tra l'altro l'unico disponibile a farmi provare la moto prima di comprarla.... l'unico! (dalle mie zone) e ti meravigli? con quella faccia io non ti avrei neanche fatto antrare in concessionaria.   
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 15:09 |
|
|
Falcon ha scritto: numero1 ha scritto: ci credete che a roma,da lunedi a oggi nn sono riuscito a reperire 2 litri di screem eagle e un filtro olio e 2 candele!!!!unica conce aperta tuscolana,ma con il magaziono ricambi chiuso!!!!con tutti i soldi manco un minimo di assistenza!!!! Anche a napoli il magazzino era chiuso per ferie, ma se ti serviva qualcosa la consegnavano lo stesso anche senza magazziniere.
sei sicuro che prendessero la roba dal loro magazzino?

|
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 15:25 |
|
|
Jason ha scritto: Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: occojulio ha scritto: peppecat ha scritto: per fortuna qualcuno si salva ancora... nn dovete rimanere sconvolti se ci trattano male... molte officine nn hanno personale specializzato in Harley o Buell... la stragrande maggioranza è composta da ex meccanici Yamaha, Honda e varie commerciali... cosa volete che ne sappiano di quanto diversamente ci tiene alla sua moto uno che per moto ha una Buell e che di certo nn gli è stata regalata... straquoto peppe... io sono stato a bari, salerno, pescara... meglio non palrlarne... a napoli da colli amnei trovi cortesia... professionalità... serietà... e tra l'altro l'unico disponibile a farmi provare la moto prima di comprarla.... l'unico! (dalle mie zone) e ti meravigli? con quella faccia io non ti avrei neanche fatto antrare in concessionaria.   

|
|
 |
|
 |
|
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Re: +++++++ harley davidson Napoli Colli Aminei Inviato: 30 ago 2008, 10:24 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Falcon ha scritto: Oggi siamo stati io e _hulk_ a fare il tagliando e per vari motivi siamo andati alla concessionaria di napoli, poichè i simpaticoni di Pescara ci hanno trattato a pesci in faccia. Appena arrivati ci hanno accolto con i guanti bianchi e tappeto blu, ci hanno offerto il caffè si sono presi caschi e giacche in consegna e in mezza giornata ansi dalle 10.30 ci hanno riconsegnato tutte e due alle 12.00  . Cosa dire consiglio a tutti la concessionaria e sicuramente sarò un loro cliente per i prossimi tagliandi.
Quasi quasi la porto anche io!
Ciao raga!
|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: +++++++ harley davidson Napoli Colli Aminei Inviato: 30 ago 2008, 13:11 |
|
|
marcob ha scritto: Falcon ha scritto: Oggi siamo stati io e _hulk_ a fare il tagliando e per vari motivi siamo andati alla concessionaria di napoli, poichè i simpaticoni di Pescara ci hanno trattato a pesci in faccia. Appena arrivati ci hanno accolto con i guanti bianchi e tappeto blu, ci hanno offerto il caffè si sono presi caschi e giacche in consegna e in mezza giornata ansi dalle 10.30 ci hanno riconsegnato tutte e due alle 12.00  . Cosa dire consiglio a tutti la concessionaria e sicuramente sarò un loro cliente per i prossimi tagliandi. Quasi quasi la porto anche io! Ciao raga!
DIMMI QUANDO...
magari nell'attesa ci facciao un aperitivo...

|
|
 |
|
 |
|
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2008, 13:54 |
|
|
Rocco! a me a Livorno, nell'attesa, mi hanno offerto il privè. 
|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2008, 14:03 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: Rocco! a me a Livorno, nell'attesa, mi hanno offerto il privè. 
sti cazzi...
e chi suonava in consolle???
|
|
 |
|
 |
|
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2008, 14:04 |
|
|
non lo so... ma che me ne fregava della consolle! 
|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2008, 14:18 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: non lo so... ma che me ne fregava della consolle! 
per bene ...
ci vuole bella musica, fratellO!!!
|
|
 |
|
 |
|