Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Dumazone ha scritto:
ragazzi state andando tutti off topic
qui siamo in officina no in autogrill
lo dico perchè uno ha fatto una domanda e 5 risposte tutte off topic o di nessuna utilità
non voglio riprendere nessuno ma giustamente ci sono lamentele ed i moderatori dovrebbero prenderne atto
firmato DuMaZone serio on
quoto!!
Inviato: 31 ago 2008, 21:51
mea culpa, dò ragione al Duma in pieno.
proviamo così. quando sono andato a Umbertide per
montare il Drummer dal mio amico, c'era un'altra XB12S
con uno scarico esteticamente simile al Drummer al 90%,
come sound diciamo che eravamo a un 75%. la modifica
l'hanno fatta 2 ragazzi di Città di Castello. se il tuo
obbiettivo è provare a fare un self-made posso solo
dirti che si può fare. onestamente in termini di resa non so dirti.
Inviato: 31 ago 2008, 21:56
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
hanno fatto quello che si vede in uno dei due filmati postati più sù.
seriamente.
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 ago 2008, 22:00
esatto, credo proprio di si.
Inviato: 31 ago 2008, 22:22
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
mksti ha scritto:
chi di voi sa com'è fatto dentro il drummer?dove posso andare a vedere qualche info su internet?
la tua buell è una 08???
altrimenti ci si puo investire insieme nell'operazione!!!
lo dico perchè uno ha fatto una domanda e 5 risposte tutte off topic o di nessuna utilità
non voglio riprendere nessuno ma giustamente ci sono lamentele ed i moderatori dovrebbero prenderne atto
firmato DuMaZone serio on
e ok.
va bene che è giusto rispondere anche alle cose già iperdiscusse senza spammare, ma se si parla di moderatori, allora dovrebbero essere vietati anche i post doppi, tripli e carpiati (come questo) a scapito della ricca e feconda funzione CERCA.
giuro non è polemica, però come dicevo, di sto passo davvero ci chiederemo in quale senso si avvita......non solo chi risponde deve mantenere un certo contegno, ma anche chi chiede..
detto questo mksti, vai qui, inserisci la parola chiave drummer, e spunta le opzioni officina numero uno e forum tecnico buell, troverai info a bizeffe!
detto questo, e comunque indiperciò:
mai prenderò le misure interne del drummer, ode a Kevin!
molto interessante il 2° filmato, ma mi chiedo se : una scarico di quelle dimensioni totalmente libero, non sia più un danno che un guadagno??
anche x me è una porcheria....anche xchè sennò tutti quelli che corrono in pista con auto e moto monterebbero i tubi della fogna al posto degli scarichi studiati e provati x mesi....uno scarico così x me "svuota" troppo e peggiora le prestazioni.....poi la parola và ai tecnici....io quando avevo provato a costruire il terminale x la mia macchina avevo tolto tutto quello schifo di curve e camere (che rallentano veramente i gas di scarico messe esclusivamente x abbattere i db) ma quanto meno avevo messo un tubo con lo stesso diametro del centrale di scarico...
ma sopratutto c'è da apprezzare che ho provato a fare un discorso serio....ma ancora più sopratutto ancora senza bere ceres....