| Autore |
Messaggio |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 16:20 |
|
|
drake 71 ha scritto: Si apre un'altra raccolta fondi anche per Symon. la apriamo con riserva, però...potrebbe essere inutile intervenire 
Mettetevi in fila prego, ho già messo in lista SymonDark per la neurodeliri a Monza ma non lo vogliono, mi hanno detto che per i casi senza speranza non c'è veramente nulla da fare.
Per la raccolta di fondi OK, ma sono d'accordo con Drake71, potrebbe essere veramente inutile.

|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 16:21 |
|
|
Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Ci sto....... Bene! A che ora e dove? 
Miiiiiiiiiiiiiiiiii....Sid.................devi aspettare 7 anni no ??
E poi per una colletta forse anche di più 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 16:46 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Ci sto....... Bene! A che ora e dove?  Miiiiiiiiiiiiiiiiii....Sid.................devi aspettare 7 anni no ?? E poi per una colletta forse anche di più 
Non puoi prima gettare il sasso e poi sermpre più verde  !
...devo aver fatto confusione...  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 16:49 |
|
|
Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Ci sto....... Bene! A che ora e dove?  Miiiiiiiiiiiiiiiiii....Sid.................devi aspettare 7 anni no ?? E poi per una colletta forse anche di più  Non puoi prima gettare il sasso e poi sermpre più verde  ! ...devo aver fatto confusione...  !?!?
IO indico colletta anche per il SID........
Sid ti stimo comunque !!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 16:53 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Sid ha scritto: Krukka ha scritto: Ci sto....... Bene! A che ora e dove?  Miiiiiiiiiiiiiiiiii....Sid.................devi aspettare 7 anni no ?? E poi per una colletta forse anche di più  Non puoi prima gettare il sasso e poi sermpre più verde  ! ...devo aver fatto confusione...  !?!? IO indico colletta anche per il SID........ Sid ti stimo comunque !!
È maleducazione indicare...non te l'hanno insegnato  ?!?
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 22:18 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
|
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 22:23 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
|
TRA POCO ANCHE GLI UOMINI...IN ATTESA
Secondo lo scienziato Calum MacKellar, docente di bioetica e biochimica all'università di Edimburgo, anche gli uomini potranno rimanere incinti e in tempi non troppo lontani. Le tecniche genetiche impiegate sarebbero quelle che hanno permesso la clonazione della pecora Dolly. Lo studioso e' convinto che le ricerche sull'infertilità e le malattie del metabolismo potrebbero condurre la scienza verso questo risultato. I dubbi? Tanti. A partire da che punto del corpo uscirà il bebè.
Godzy preparati! sei stato selezionato come cavia!
|
|
 |
|
 |
|
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 22:27 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 00:03 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Krukka ha scritto: La domanda a cui non so dare risposta è: CHI E' JASON ?? 
 boh! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2008, 03:04 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Ma se mentre sono su un ntreno in corsa ... fermo nel corridodio ... esalto ... il trno mi passa sotto i piedi????!!!!
Risposta di mio padre22 anni fa ... "Simone mavaffanculo te il treno e il corridoio ... non vedi che sto cagando!!!"

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|