Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:01 
Non connesso
Captain America

[quote="buellina"][quote="paolino81"]Ciao ragazzi vi dico quello che penso io:
di voi non conosco nessuno di persona, ma solo dietro a un computer, un amico di teo883 mi ha detto l’esistenza di questo forum e un bel giorno mi sono deciso di iscrivermi e fin qui tutto bene. Bene ho male ho aperto sempre argomenti inerenti all’ argomento moto ( un po perché è il mio lavoro, un po perché diversi di voi erano interessati) e spessissime volte si è sempre andato O.T fino a che dopo aver letto diverse risposte ho deciso che non valeva + la pena, non valeva + la pena perdere tempo a spiegare il “mondo delle corse

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:08 
Non connesso

[quote="paolino81"]Ciao ragazzi vi dico quello che penso io:
di voi non conosco nessuno di persona, ma solo dietro a un computer, un amico di teo883 mi ha detto l’esistenza di questo forum e un bel giorno mi sono deciso di iscrivermi e fin qui tutto bene. Bene ho male ho aperto sempre argomenti inerenti all’ argomento moto ( un po perché è il mio lavoro, un po perché diversi di voi erano interessati) e spessissime volte si è sempre andato O.T fino a che dopo aver letto diverse risposte ho deciso che non valeva + la pena, non valeva + la pena perdere tempo a spiegare il “mondo delle corse

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:15 
Non connesso
Turbodefi

Pai, dopo tutte le mazzate che mi son presa strada facendo, vuoi che mi mischi a voi?? Sarebbe stata fatica sprecata...Certo che non mi voglio mischiare a voi.

Le regole del forum mi ha detto Luciano che le possiamo leggere quando ci iscriviamo e la trovo un pò misera come cosa...io manco lo ricordavo, mi sembra evidente :mrgreen:

Ali per il resto hai ragione in pieno.
Io la mano sulla coscienza me la sono messa. Che spesso sono troppo aggressiva lo vedo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:18 
Non connesso

buellina ha scritto:
Le regole del forum mi ha detto Luciano che le possiamo leggere quando ci iscriviamo...io manco lo ricordavo, mi sembra evidente :mrgreen:

e allora faccia in modo che queste regole vengano rispettate..io in casa mia le faccio rispettare e se c'è qualcuno che non è d'accordo se ne va fuori dalle scatole

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:20 
Non connesso
Turbodefi

Gli e lo dico da una cifra di tempo...prima che si arrivasse a questo punto... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:25 
Non connesso
Site Admin

buellina ha scritto:
Gli e lo dico da una cifra di tempo...prima che si arrivasse a questo punto... :(

non lo dico come rimprovero, però ormai se ne parla da un pò e mi pare che lucinao nicchia un pò sull'argomento moderatori...come se non voglia delegare la gestione del forum, che, in parte è comprensibile..però è anche vero che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.. :roll:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:35 
Non connesso

buellina ha scritto:

Quello che dico io è appunto questo..mi spiego..a te tania non sta bene l'andazzo del forum, lo dici e hai ragione perchè tutti sono liberi di esprimersi. il problema è che non va bene nemmeno a luciano e allora faccia qualcosa! è inutile che salti fuori una volta ogni tanto e poi lasci cadere tutto fino alla prossima lite!

giusto?? :mrgreen:

come dicevo prima, se voglio che in casa mia si viva come piace a me devo adoperarmi perchè le MIE regole vengano rispettate, se non mi sbatto eprchè questo accada non ho il diritto di lamentarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:37 
Non connesso

... una cosa fino a qui l'ho capita... i forum che funzionano (Nando, Dentalino, Paolino ce l'hanno testimoniato) sono quelli che prevedono i moderatori... ma se Luciano, che è a casa sua e fa bene a fare ciò che vuole, i moderatori non li vuole mettere, che dobbiamo fare????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:39 
Non connesso

Fate l’amore e non fate la guerra!

Non si dice mica cosi??

Io venerdi ho abbandonato però queste 2 filosofie in un colpo solo…

Ho mollato la morosa e sono andato a prendermi una pit bike Kawasaki 2 tempi…e poi pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:44 
Non connesso
Site Admin

Cow-Boy ha scritto:
... una cosa fino a qui l'ho capita... i forum che funzionano (Nando, Dentalino, Paolino ce l'hanno testimoniato) sono quelli che prevedono i moderatori... ma se Luciano, che è a casa sua e fa bene a fare ciò che vuole, i moderatori non li vuole mettere, che dobbiamo fare????

ha detto che vuole prima approfondire la conoscenza di alcuni avventori, non ha detto che non li vuole..e comunque come già dicevo, poi alla lunga risulta difficile avere la botte piena e la moglie ubriaca..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:45 
Non connesso

Sono assolutamente d'accordo con la Ali, è giusto che Luciano detti le regole chi è capace di rispettarle continuerà a frequentare il forum chi non sarà capace smetterà di frequentarlo. Molti di noi scherzano perchè probabilmente ci rendiamo conto che nella vita non serve a un cazzo vivere con il muso il broncio o farsi continuamente menate o paranoie, si vive una volta sola cari amici miei ed il mio consiglio è quello di viverla divertendosi essendo se stessi, non fate i falsi moralisti, ormai le parole cazzo, coglione, (pirla x noi milanesi), ricchione sono state scritte persino sui vocabolari, le sentiamo pronunciare sulle radio e alla televisione tutti i giorni.
Con questo rimango dell'idea che bisogna portare rispetto ed educazione alla gente, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo, se mi prendo certe confidente è sempre perchè prima capisco che la persona che ho davanti è una persona che mi permette di essere me stesso.
Non si può cambiare ma ci si può adattare e questo lo si fa solo se fa piacere, conosco molti di voi non benissimo ma tanto da poter sostenere che siamo tutti dei bravi ragazzi, gente pulita che pensa solo a divertirsi. Propongo se possibile di destinare uno dei 6 spazi della Buellzone a tutti quelli ai quali piace scherzare così che chi intende parlare e trattare solo di motori freni frizioni ecc... possa evitare di entrarci, ma non togliete la possibilità alle persone di essere se stesse altrimenti non credo che rimarrà molta gente a frequentare il forum, se il numero di iscritti continua ad aumentare è solo ed unicamente perchè questo Forum piace così com'è, provate se possibile a contare i post che vengono scritti in autogrill e quanti invece ne vengono scritti su Cilindri e codice stradale o in Officina o in Bancarella, la risposta è tutta li.
Un abbraccio a tutti quanti mitici Devils :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:49 
Non connesso

io propongo di riaprire una sezione particolare in cui chi vuol dar sfogo al proprio cazzarismo puo' farlo senza problemi, magari con un avviso quando si entra che spiega che all'interno di questo spazio si fanno discorsi di un certo tipo....
Chi sconfina da questo spazio......Mazzate!!!!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 12:49 
Non connesso

... ok Nando, hai ragione... riformulo correttamente la domanda... nell'attesa che Luciano approfondisca la conoscenza di alcuni iscritti al forum, al fine di comprendere se possano oppure no essere nominati moderatori... cosa s'ha da fare???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 13:29 
Non connesso
Turbodefi

Non valuterà nessun moderatore. Rimaniamo nel limbo con le cazzate scritte a raffica sull'Autogrill (e i bad boys???) e buellina che continuerà a fare i numeri da circo...al mondo c'è spazio per tutti, se non interessa a lui, figurate a me...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 13:37 
Non connesso

buellina ha scritto:
Non valuterà nessun moderatore. Rimaniamo nel limbo con le cazzate scritte a raffica sull'Autogrill (e i bad boys???) e buellina che continuerà a fare i numeri da circo...al mondo c'è spazio per tutti, se non interessa a lui, figurate a me...

'sti uomini!!!! :evil: :evil: :evil:

noi donne siamo veramente delle sante 8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 13:51 
Non connesso
Turbodefi

Phuahahaha :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 14:11 
Non connesso

bravo Mamba, nonostante tu sia uno di quelli più bersagliati
dagli improperi di cui non faccio menzione, hai scritto cose
giustissime...complimenti davvero. si vede che ti senti parte
di un gruppo dove basta un pizzico di autoironia per divertirsi
e divertire gli altri.

diritto pubblico/diritto privato

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 14:46 
Non connesso

Cito (per NON QUOTARE) Mamba e Drake!!!

:wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 14:52 
Non connesso

cito, per non quotare... cafone :wink:
il quale ha quotato mamba e drake,
i quali hanno sicuramente quotato qualcuno...
quotiamoci tutti!
Queste incomprensioni sono umane e fisiologiche dell'essere uomini(inteso come genere)
Spero che la situazione si risolva quanto prima!
vi voglio bene tutti!(in senso non gay) :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 15:21 
Non connesso

Questo giro mi sei piaciuto, caro Mamba e quindi ti approvo e sottoscrivo .. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 15:23 
Non connesso

... MAMBA MODERATORE SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... assieme a Symon, chiaramente!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 set 2008, 15:37 
Non connesso

mamma mia che menate in sto topic... :?

si gira e si rigira attorno a cosa? :roll:

parolacce? off topic? quote selvaggio? mah...

nell'esperienza fatta in diversi forum (non tutti motociclistici, anzi) mi son reso conto che:

1. due regole in croce sono assolutamente necessarie
2. i moderatori sono assolutamente necessari

una volta chiariti quelli che sono i limiti oltre cui non ci si può avventurare, starà alla scelta di ognuno di noi rimanere o andarsene

tutto qua.. non mi sembra che si debba creare una nuova fisica quantistica, no?

spero solo che quando qualcuno si permette di dare giudizi su altri membri del forum ( tipo "non esistono più i Buellers di una volta".. ma che cazzo vuol dire?????????) non sia per una mera e semplice questione di antipatie, ma sia realmente volta a migliorare, sempre che ce ne sia bisogno, il forum

a me stanno sulle palle due utenti.. quando scrivono, passo oltre

e comunque mi aggrego (per NON QUOTARE) pure io al Cafone

amen.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL