Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: è successo che... :) :) :)
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 06:50 
Non connesso

Lo spirito è questo: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
vi basterà questo: :supergreen: :supergreen: :supergreen:
e finirete questo: :shock: :shock: :shock:
Buellina, visto che è un post lunghissimo e avresti tutte le ragioni a non
volerlo leggere tutto ti anticipo che non c'è all'interno nessun attacco nei
confronti di nessuno, ma solo barbagianneria mia.

Per coloro che ignorano, è andata così,
due Soci Devilstars di Milano, entrambi utenti del forum e appassionati
frequentatori, hanno avuto uno scanzo inerente alle differenze di comunicazione
all'interno del forum stesso.
Tali individui non si sono incontrati ad un run per caso, ma si frequentano
quasi settimanalmente a bere insieme e giornalmente capita di incontrarsi anche
qua sul forum.
Entrambi condividono la passione per la buell, per i Devils e per il forum
(sto cercando di convincerla anche a bere alcool smisuratamente, avremmo così 4 cose in comune)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dicevamo,
Torno serio (per un momento), i due Devils, uno più cazzaro e l'altra un po' più seria (dal vivo molto meno)
fanno parte di una strakazzo di associazione che raccoglie iscritti da tutta Italia
Ora io posso capire che a molti di voi rompa le scatole leggere della diatriba in corso,
ma magari a qualche Diavolo che vive in un luogo lontano da noi, ma che ugualmente ha
avuto modo di conoscerci di persona, può interessare e non solo per il mero pettegolezzo
ma magari perchè è un amico vero (a volte capita).
Non ci conoscete, vi annoiamo, ci sono 8000000 di post nel forum, ne avete da fare
ci conoscete e vi annoiamo ugualmente, ci sono sempre altri 8000000 di motivi per
cui non dare un giudizio di parte.
Condivido Luciano, e ho accettato di buon grado il suo apprezzamento a Buellina perchè l'ho
capito e altrettanto ho apprezzato la risposta di Buellina che ha serenamente affrontato
il problema, prendo per il sedere BuellNando ma perchè lo ritengo una persona dotata di
intelligenza e duttilità mentale (e mi fa ammazzare dalle risate), sento Diego che si è
rotto le scatole di queste paranoie e mi sta bene anche lui, perchè lo conosco, l'ho
abbracciato fuori da una pista e ho piacere ogni qualvolta lo rivedo.
Non conosco Roby dalla Toscana, ma ho sentito molto parlare di lui e non posso far altro
che pensare che sia una persona che racchiude un bel mondo da scoprire, mi piace la sua
positività, col sorriso gli rispondo "fai il pieno alla motina e goditela",
Se qualcuno ha immaginato più di quanto stesse accadendo, ne risulterà beffato, abbiamo
messo in piazza i fatti nostri, ma nostri del forum, di tutti e lo abbiamo fatto a modo
nostro, ora se la cosa vi ha infastidito mi dispiace, ma credo che queste siano cose
abbastanza normali tra amici che si frequentano, scambi di opinione tra personalità
estremamente differenti, ma ugualmente amici ragazzi, di fatto io e Buellina ci siamo
chiariti, abbiamo avuto la possibilità di farlo a 4 occhi al tavolino di un bar bevendoci
l'aperitivo e con il sorriso sulle labbra, che aldilà di tutto è il miglior risultato.
E ti dirò di più Tania, non cambiare assolutamente l'atteggiamento che hai sul forum, primo
perchè dal vivo sei una persone piacevolissima, secondo perchè quello è il carattere di
Buellina, quella del forum, terzo perchè se io voglio poter dire ciò che voglio come voglio
devo assolutamente permettere a te di poter dissentire (e se poi c'hai voglia pure de mannarmme affang'ulo)
Ribadisco, siamo tra amici e ritengo che se l'obbiettivo è quello di cercare un chiarimento tutto
ci sta.
Nando finchè parli dei miei cerchi di fumo, mi piaci perchè a tua insaputa mi diverti con la
tua fantasiosa lungimiranza, poi però quando riattacchi con la necessità di un moderatore e
ostenti 'dottaggine', adducendo che qualche tossicomane in preda ad una crisi di astinenza
ti veda eletto a gurù (mavattelappiandelgurù ;) ) lì mi fai rivedere il papà in divisa che
ti interroga sul codice morse.
Testa di clavicembalo se un moderatore chiudeva questo 'prost' mi spieghi io come facevo a
chiedere scusa a Buellina?
Per questo ti dico, con affetto, il prossimo viaggio, fallo al Sud dell'America, Mexico per
l'esattezza, li c'è il 'Pejote', facci un giro.
Te l'ho detto in precedenza, vuoi un moderatore? fallo! Mettiti in gioco, lascia perdere
scudo e spada, hai il cervello quanto basta, le dita mi sembra tutte, cuore ed onesta mi
sembra siano fuori discussione, mancano le palle figliolo. Tu mettici quelle e se sono di
quelle che ruotano allora la gente ti segue e ti ascolta.
Pur non avendo nulla da eccepire circa il tuo apporto al forum, dico che finora non ti ho mai
visto accendere nessun fuoco, ma ti ho trovato molto abile ad alimentarne di gia accesi
continua a fare il normale utente, che sei molto più utile a questo forum, aumenti lo share.
Ma allo stesso tempo non smettere di sentirti esaminato da Luciano, sei troppo simpatico
:D :D :D
Ragazzi la prossima lite scoppierà quando cominceranno a girare le prove che non è assolutamente
vero che il Mamba è il Re degli Etero, ci sono scatti pronti a testimoniare che è falso.
A quel punto lui accuserà il Pai di aver ceduto l'esclusiva senza dargli una lira, il mini
nel frattempo si starà mettendo d'accordo con Mark per un caffè (ma telefonagli k.azzo
o usa msn), OJ strafatto di metanfetamine chiama tutti sorella in un post con un tale
tasso di 'iperquote' che un celebroleso in coma irreversebile, qualche giorno fa si è
risvegliato è ha detto: CHE ORE SONO... e poi, OZ PISTOLA, NON VEDI CHE HAI LETTO 80 VOLTE
LA STESSA FRASE CONDITA DALLO STESSO SMILE SCRITTA SOLO IN UNO SPAZIO SEMPRE PIU' STRETTO,
VUOI RIDURTI COME ME? e poi è tornato a morire mannaggia (forse era un segno?)
Buellina si incanzerà, il Godzy (che nel frattempo sarà tornato a scrivere) scriverà W LA FIGA
Il Madda chiederà le regole, la Krukka farà finta di non accorgersi che il Tom Tom di Symon
ha come PDI i parcheggi, soprattutto se isolati e privi di telecamere (a lui piace farlo all'aperto)
e improvvisamente comparirà la parola 'ricchioni', che non c'entra niente, però non si era
ancora letta, e sembra che sia di moda nel clab.
Baruffa, stilettate nei post e l'immancabile BuellNando che richiede un moderatore e guarda
caso ne conosce uno bravo.
Ogni moda prima o poi passa grazie a dio (non so se tutti lo chiamate così) siamo esseri
umani e ci evolviamo continuamente.
Vabbè dai Senion, non proprio tutti
;) ;) ;)
Sono l'ultimo arrivato, un pivellino, ma è così da quando sono qua sembra continuare, io
ci sto dentro, altri un po' meno, so che non mi frega fermare il movimento di questo
oggetto.
Se davvero siete arrivati a leggere fino qua mi spaventate seriamente, quindi vi consiglio
un consulto urgente, io almeno avevo un Sudoku da terminare, che testimonia a favore del
mio tempo per scrivere, ma voi come direbbe Buellina, non avete proprio niente da fare, sfaticati!
Chiunque ha avuto l'ardore di spingersi fin 'quì in basso', merita un premio, inviero
a tutti gli ardimentosi (tassativamente etero e attivi in attività) foto della mia 'micia'
come mamma l'ha fatta.
Se non riuscite a spingervi fino al Mexico, provate con del comune Tavor in grosse quantità
oppure su indicazione di Sab (perchè credevate che me la fossi dimenticata) aspirina nella
coca-cola

che fagiani che siete ...
;) ;) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 08:44 
Non connesso

... OZ', pre-esistendo tutte le condizioni, attendo le foto osè della tua micia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 08:47 
Non connesso

..abbiamo perso l'ozzy...

:supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 08:47 
Non connesso

.... io dico solo una cosa.....

ADORO FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO DI PAZZI SCATENATI E VI STIMO TUTTI DA MORIRE....MI PIACETE UN SACCO, sempre, quando skerzate, quando litigate per così dire, quando vi commuovete, quando vi incavolate e quando ridete di chi si incavola....perché alla fine lo spirito che vi accomuna fortunatamente non è solo la Buell....ALMENO COSI' MI PARE.

Vi abbraccio tutti. Buona giornata tesorini !!!!

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 09:02 
Non connesso

Cow-Boy ha scritto:
... OZ', pre-esistendo tutte le condizioni, attendo le foto osè della tua micia...

ora si comincia con l'iperquote? :rotlfgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 09:26 
Non connesso
Captain America

Jason ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:

ora si comincia con l'iperquote? :rotlfgreen:

Regolare!!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 09:44 
Non connesso

OZ mi fai un rissunto? :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 09:49 
Non connesso
Turbodefi

Nooo, temevo di trovare un post lungo di OZ, ma non pensavo così lungo...
Nella pausa provo a leggere :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 10:21 
Non connesso
DefiKing

Cow-Boy ha scritto:

Per evitare l'iperquote, mi limito a quotarne direttamente la fonte... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Chissà se un domani Roberto Benigni, imparerà a recitare a memoria anche questo tuo intervento OZ :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 10:23 
Non connesso

marcob ha scritto:
OZ mi fai un rissunto? :shock:

[smilie=buongiorno.gif] anche a me! in pausa se non sono ancora caduta per terra provo a RI-leggere.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: è successo che... :) :) :)
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 10:52 
Non connesso

OZ' ha scritto:
Ragazzi la prossima lite scoppierà quando cominceranno a girare le prove che non è assolutamente
vero che il Mamba è il Re degli Etero, ci sono scatti pronti a testimoniare che è falso.
A quel punto lui accuserà il Pai di aver ceduto l'esclusiva senza dargli una lira, il mini
nel frattempo si starà mettendo d'accordo con Mark per un caffè (ma telefonagli k.azzo
o usa msn), OJ strafatto di metanfetamine chiama tutti sorella in un post con un tale
tasso di 'iperquote' che un celebroleso in coma irreversebile, qualche giorno fa si è
risvegliato è ha detto: CHE ORE SONO... e poi, OZ PISTOLA, NON VEDI CHE HAI LETTO 80 VOLTE
LA STESSA FRASE CONDITA DALLO STESSO SMILE SCRITTA SOLO IN UNO SPAZIO SEMPRE PIU' STRETTO,
Buellina si incanzerà, il Godzy (che nel frattempo sarà tornato a scrivere) scriverà W LA FIGA
Il Madda chiederà le regole, la Krukka farà finta di non accorgersi che il Tom Tom di Symon
ha come PDI i parcheggi, soprattutto se isolati e privi di telecamere (a lui piace farlo all'aperto)
e improvvisamente comparirà la parola 'ricchioni', che non c'entra niente, però non si era
Baruffa, stilettate nei post e l'immancabile BuellNando che richiede un moderatore e guarda
Ogni moda prima o poi passa grazie a dio (non so se tutti lo chiamate così) siamo esseri
;) ;) ;)

Complimenti!! Un passo degno del miglior Stefano Benni ......non leggevo una cosa così dal "Bar sotto il mare". :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 11:04 
Non connesso
Site Admin

Non so come ma mi sento tirato in causa..per quanto riguarda lo screzio di vossiggnorie "mago" dei "cerchi" e chuck "gonnella" norris, ho solo detto la mia, ripetendo che è meglio chiarirsi personalmente, e che se periodicamente sorgono problemi tra utenti, o ci sono richiami all'ordine, evidentemente qualcosa che non quadra del tutto c'è..
Nello specifico vorrei smentire questa mia intrufolazione al mondo moderato, all'ambire allo scettro del potere, a saltellare davanti a luciano...dai su, quale Pro avrebbe? un'etichetta da ostentare, per raccontare agli amici? per elevarmi di rango sopra la plebaglia? per metterla nel curriculum? per impossessarmi del forum? semplicemente, essendoci passato sul jrt forum, e avendo studiato certe dinamiche ritengo che la figura serva....ma rimane una opinione.
Per quanto riguarda l'etichetta di "Guru" la trovo ridicola...sono alla prima buell da poco più di un anno, ho un pò di esperienza a livello meccanico, sono curioso e cerco di spiegare agli altri le cose che conosco, ma da qui a passare per guru...minicooper ad esempio mi sembra ben più preparato di me..in ogni caso a volte è sconfortante vedere come ci sia davvero poco interesse a capire, ad informarsi e ad interessarsi al mezzo che tanto amiamo e al suo funzionamento.
boh penso sia tutto...ci vogliono delle regole! :xmasgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2008, 11:06 
Non connesso
Site Admin

sassaroli ha scritto:
OZ' ha scritto:
;) ;) ;)

Complimenti!! Un passo degno del miglior Stefano Benni ......non leggevo una cosa così dal "Bar sotto il mare". :rotlfgreen: :rotlfgreen:

sassa, bravo sbuchi sempre eni migliri momenti, sei un lurkatore doc. senti ma non questo ma il prossimo WE, che fai ti aggreghi o sei ancora di pannolini&biberon? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 11:07 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
W la figa :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 11:14 
Non connesso

godzilla ha scritto:

come sei scurrile godzy..... :oops: :oops: :oops:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 11:17 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ali.. ha scritto:
godzilla ha scritto:

come sei scurrile godzy..... :oops: :oops: :oops:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

e' colpa di Oz :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2008, 11:23 
Non connesso

BuellNando ha scritto:

sassa, bravo sbuchi sempre eni migliri momenti, sei un lurkatore doc. senti ma non questo ma il prossimo WE, che fai ti aggreghi o sei ancora di pannolini&biberon? :P

Nando mi hai chiamato????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 11:37 
Non connesso
Site Admin

Sono il RE degli iperquote!!! :mrgreen: cazziato ma non bannato!!! :rotlfgreen: e sempre in agguato!!! :twisted:

VI VOGLIO BENE!!! :D

:wink:

OZ scusa ma questo è l'effetto delle pastiglie bianche che ti sei preso ieri sera??? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 11:41 
Non connesso
Captain America

spalla ha scritto:
Sono il RE degli iperquote!!! :mrgreen: cazziato ma non bannato!!! :rotlfgreen: e sempre in agguato!!! :twisted:

VI VOGLIO BENE!!! :D

:wink:

OZ scusa ma questo è l'effetto delle pastiglie bianche che ti sei preso ieri sera??? :roll:

Pare che la tua spalla dx sia ancora ubriaca!!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 11:44 
Non connesso

raga stamattina riunioni infinite. ed io che non sono nemmeno passata da casa, tra il matrimonio e l'ufficio! salvatemi sto svenendoooooo!!!!....

MA CHEVVISIETE CALATI IERI???? :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 11:46 
Non connesso

Io mi son fatto una peperonata, ma Oz deve aver proprio
esagerato. :mrgreen:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 set 2008, 11:47 
Non connesso
Site Admin

drake 71 ha scritto:
Io mi son fatto una peperonata, ma Oz deve aver proprio
esagerato. :mrgreen:

drake cambia l'avatarù111gadsjkgljòw :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL