oro gli mando un sms pure io al blinda! e poi può essere che ci incontriamo con i Tribuellisti, non ci credo che si fa mancare l'occasione!
skorpio invece per ora la moto kaputt!
nessun altro?
che fraciconi sti romani...
pinuz ha scritto:
solad ha venduto la buell, blinda lo sto marcando stretto, al momento è di turno per sabato ma ha promesso di chiedere un cambio a qualche collega, vedremo.
BuellNando ha scritto:
pinuz ha scritto:
direi di pernottare tutti a pescasseroli, il paesino è carino e la sera cenare in un ristorantino che si mangia una favola, dovrebbe chiamarsi l'orso.
drake 71 ha scritto:
Nando l'hai sentiti gli altri romanacci? smettila di caxxeggiare con Enigma che ti fa andare O.T.
aò je l'hai fatta a fatte vivo! sentimpò chi altro si può coinvolgere della ciurma romana? blinda? soad? skorpio pare che un pote..
Domani mando un sms a lupodelupis!a luglio mi diceva che era daccordo per andare a fard un run!nando poi ci organiziamo noi romani per partire!io nn sò se vengo sabato o direttamente domenica!
Mi vedo costretto allora a ribadire che...VI ODIO!!!!!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
minibuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 set 2008, 12:29
Iscritto il: 18 gen 2008, 23:00 Messaggi: 58 Località: campobasso city
salve a tutti è da un pò che manco!!!!!!allora per sabato 13 ci siamo sia io che vincenzo m1 poi a PESCASSEROLI ci raggiungerà un altro mio amico di pescara pietro traliccione. attendiamo notizie sul programma
salve a tutti è da un pò che manco!!!!!!allora per sabato 13 ci siamo sia io che vincenzo m1 poi a PESCASSEROLI ci raggiungerà un altro mio amico di pescara pietro traliccione. attendiamo notizie sul programma
wè minibuell, speriamo di incontrare anche quelli della tribuell!! sta venendo su una cosetta carina !