Scusa Krukkina, ma dove vai di preciso? Sai, fai in "Crante" Cermania.
Vado a casa a Francoforte. Poi lì sono 4 giorni alla fiera mondiale dell'auto Automechanika per la mia azienda....Papillina mi raggiunge il 16/9 e sta con me fino al 18/9, rientriamo insieme, io alcuni colleghi e lei e abbiamo già preparato un paio di seratine niente male..... A TUTTA BIRRA !!!
Vado a casa a Francoforte. Poi lì sono 4 giorni alla fiera mondiale dell'auto Automechanika per la mia azienda....Papillina mi raggiunge il 16/9 e sta con me fino al 18/9, rientriamo insieme, io alcuni colleghi e lei e abbiamo già preparato un paio di seratine niente male..... A TUTTA BIRRA !!!
Ma un lavoretto per me nel settore auto non e' che puoi trovarmelo?
E' una vita che lo cerco (12 anni) anche come venditore ma niente...
Se lo trovi riportami quello...grazie
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2008, 12:10
Krukka ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Rivalutiamo il centro di Francoforte, per chi non ci fosse
mai stato. Città nuova (per ovvi motivi), e con tante belle
cose...W lo stinco di maiale (più buono quello di Dusseldorf,
al ristorante di fianco al Reno credo si chiamasse
"vascello" o "veliero", non so, dopo un pò mi si è annebbiata la vista )
Inviato: 08 set 2008, 12:16
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
Krukka ha scritto:
Se qualcuno di voi vuole che io porti qualcosa di particolare dalla Germania fatemi sapere ok?
PS: mi raccomando, ricordate che sono in aereo quindi non chiedetemi bionde teutoniche nè!
ma per caso vendono droghe leggere senza alcuna conseguenze legale o civile su colui che le trasporta?..
se no, vorrei, dunque,.......
_________________ smile and life will smile back to you
Krukka
Oggetto del messaggio: Re: FATEMI SAPERE
Inviato: 08 set 2008, 13:42
Sab ha scritto:
Krukka ha scritto:
Se qualcuno di voi vuole che io porti qualcosa di particolare dalla Germania fatemi sapere ok?
PS: mi raccomando, ricordate che sono in aereo quindi non chiedetemi bionde teutoniche nè!
ma per caso vendono droghe leggere senza alcuna conseguenze legale o civile su colui che le trasporta?..
se no, vorrei, dunque,.......
Ma Sab, stai parlando della Germania non del Burkina Faso, né!