campionato italiano di taekwondo(a Napoli) 1994 3° cl. nel combattimento campionato italiano di taekwondo(a Napoli) 1995 2° cl. nelle forme campionato italiano IAKSA (a Roma) 1995 3° cl. nel combattimento campionato italiano IAKSA (a Carrara) 1996 1° cl. nel combattimento
Belan, complimenti!!!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2008, 12:13
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Inviato: 10 set 2008, 12:39
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ali.. ha scritto:
Cafone ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
... le stesse voci dicono che questa sera, ad aspettare Cafone a Lugano, ci sarà il Godzy....
Mi ha appena chiamato ... dice che prima passa da Verona ... deve raccogliere un BOVARO delle PAMPA .... tu ne sai qualcosa CAU???
URCA!! se passa il godzy mi vesto bene
buongustaia
@Pai
Inviato: 10 set 2008, 13:35
@ Cafone: la prox volta che ti fermi a salutarmi in autostrada,prima possiedo la passeggera e poi ti allargo il baugigi a te
@ Cau Boi : appena passo da Verona,giuro che ti possiedo tutte le vacche e le metto incinte,così ti ritrovi con una mandria di piccole Vacczilla(incrocio tra mucca e Godzilla )
ps auguri symon
Inviato: 10 set 2008, 14:09
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
godzilla ha scritto:
@ Cafone: la prox volta che ti fermi a salutarmi in autostrada,prima possiedo la passeggera e poi ti allargo il baugigi a te
@ Cau Boi : appena passo da Verona,giuro che ti possiedo tutte le vacche e le metto incinte,così ti ritrovi con una mandria di piccole Vacczilla(incrocio tra mucca e Godzilla )
ps auguri symon
Guarda allora prometto che avrò una passeggera all'altezza!!!
Senion!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
godzilla ha scritto:
campionato italiano di taekwondo(a Napoli) 1994 3° cl. nel combattimento campionato italiano di taekwondo(a Napoli) 1995 2° cl. nelle forme campionato italiano IAKSA (a Roma) 1995 3° cl. nel combattimento campionato italiano IAKSA (a Carrara) 1996 1° cl. nel combattimento
...ma la fai finita?!?
Drake:
Dal 1975 Imbattuto Campione Italiano di provocazioni,
ho vinto 4 costole rotte, 3 nasi fratturati, 1 tibia perforata e
27 punti in testa.
Godzy vuoi aumentare il mio bottino?
(ti anticipo...ho anche il deretano rotto )
Inviato: 10 set 2008, 14:57
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
dondolodandolo ha scritto:
il mamba mi ha detto che e capione italiano di salto del tappo