_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2008, 12:11
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Inviato: 10 set 2008, 12:15
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
peogrossi ha scritto:
Sab ha scritto:
un buongiornissimo a tutt'quant.
e anche un abbraccio forte. [smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif]
non stringere troppo pero' :wink
ah non chidermi di fare una cosa a metà. o ti becchi la stretta soffocante, o non ti abbraccio nemmeno a meno che non mi porti un giustificativo del medico per insufficienza respiratoria o....
_________________ smile and life will smile back to you
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2008, 12:19
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Ciao Sab!
Inviato: 10 set 2008, 12:19
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Sab ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Sab ha scritto:
un buongiornissimo a tutt'quant.
e anche un abbraccio forte. [smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif]
non stringere troppo pero' :wink
ah non chidermi di fare una cosa a metà. o ti becchi la stretta soffocante, o non ti abbraccio nemmeno a meno che non mi porti un giustificativo del medico per insufficienza respiratoria o....
ok................... stringi , stringi................ per l'insufficienza respiratoria non c'e' problema ,,,,, e' il mio forte
Inviato: 10 set 2008, 12:23
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
Enigma ha scritto:
Sab ha scritto:
Enigma ha scritto:
Dobar dan!
???
...non e' altro che "buongiorno" in croato....mi sembrava abbastanza chiaro,no?
eh no scusa... sei croato?? conosco qualche lingua ma il croato mi manca
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2008, 12:29
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
scusa ma non hai 4 o 5 sorelle, o magari delle amiche??
qua, ogni volta, per corteggiarti bisogna mettersi in fila...
eccheppalle!!!
Inviato: 10 set 2008, 12:30
OZ' ha scritto:
detto così Krukka si può anche intendere come: "dai dai, fai velocemente (o in fretta)" ... ma Sab che fine ha fatto?
ahhh... siedo ad una tavola rotonda in atene, e si sta decidendo del destino del mondo
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2008, 12:31
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
OZ' ha scritto:
scusa ma non hai 4 o 5 sorelle, o magari delle amiche?? qua, ogni volta, per corteggiarti bisogna mettersi in fila... eccheppalle!!!
posso mettermi in fila anche io ????????????????????
Inviato: 10 set 2008, 12:34
OZ' ha scritto:
scusa ma non hai 4 o 5 sorelle, o magari delle amiche?? qua, ogni volta, per corteggiarti bisogna mettersi in fila... eccheppalle!!!
corteggiarmi??? ma che stai dicendo?? qua mi si sta buongiornando!! ma poi lo sai che tu sei il mio preferito!...
comunque se vuoi ti presento mio fratello. è una persona molto aperta e simpatica. ha due figli maschi circa dell'età delle tue bimbe.. secondo me van d'accordo! vuoi????
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2008, 12:35
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
ma come Peo non eri gia in fila avanti a me?
Io ti stavo seguendo
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sab
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2008, 12:43
OZ' ha scritto:
aspè...ma me lo presenti in che senso??? non è che per caso è libero e cerca una compagna? perchè io sinceramente preferirei la sorella (non Carmen)
eh m'hai chiesto se ho sorelle, ed io t'ho proposto mio fratello, e a te andava bene. va che è troppo tardi per recedere. ho già organizzato tutto, incontro, fidanzamento, e tutto quanto.. qui dalla mia stanza dei bottoni.