domani, in giornata, Buellnando prenderà contatti con
i ragazzi della tribù per vedere se si riesce a mangiare
tutti insieme a campo imperatore, a quel punto
chiamerò FALCON e MINIBUELL (per quelli del Molise)
e proviamo a verificare se si può fare.
altrimenti restiamo come da programma precedente
Inviato: 10 set 2008, 10:01
BuellNando ha scritto:
drake 71 ha scritto:
1. Arrivo sabato a pranzo a Pescasseroli 2. Incontro con gli abbruzzesi e i molisani (giro in moto) 3. Rientro in albergo previsto tra le 18.00 e le 19.00 4. Cena fuori 5. Pernottamento allo Sport village (vedete link sopra) 6. Domenica, ritrovo, se possibile, con gli altri Buellers della tribù. altro giro in moto fino all'ora di pranzo 7. Partenza dopo pranzo per rientro a casa.
PER FAVORE UTILIZZATE QUESTO POST PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE, AGGIUNGENDO IL VOSTRO NOME DI SEGUITO, GRAZIE :wink:
GIA' PRENOTATI:
- DRAKE - MINICOOPER - PINUZ - BUELNANDO
unico appunto, i ragazzi della tribù PARTONO da pescasseroli il sabato mattina, per cui o li becchiamo tipo per il pranzo da qualche parte o non li vediamo proprio. Si potrebbe ipotizzare un pranzo in zona campo imperatore dve passeranno e poi ci si saluta, loro verso l'adriatico, noi verso castel di sangro (non pescasseroli). e poi la domenica si fa il giro con i molisani..e rientro a casa. sennò tutto come dice drake
ragazzi se si pranza a campo imperatore io posso raggiungervi (fprse anche lupo a sto punto) li cosi ci vediamo anche con la tribù,nn è una cattiva idea che ne dici drake???
Inviato: 10 set 2008, 14:08
No, l'idea non mi dispiace affatto.
Ho sentito già Falcon e per lui e Hulk non ci son problemi.
Purtroppo Vincenzo M1 ha problemi con la moto e non potrà
essere dei nostri, Minibuell invece vorrebbe venire anche lui
sabato (perchè domenica ha un matrimonio), ma non
vorrebbe spingersi fin sù a Campo Imperatore, tra
l'altro mi ha detto anche che dovrebbe venire un suo amico
di Pescara.
Se decidiamo di incontrarci con la tribù e se per loro sarà
possibile, Minibuell mi ha detto che si rimetterà alle
decisioni della maggioranza... vediamo
ATTENZIONE: Sabato laziali e umbri si incontreranno a Rieti,
qualunque itinerario si segua. Con Abbruzzesi e tutti gli altri
o ci si vede a Campo Imperatore oppure a Castel di Sangro.
penso sia probabile vedersi con i ragazzi della tribù a campo imperatore...certo è un pò triste non farsi nemmeno due curve insieme, per cui al limite ci si vede a l'Aquila e poi si sale insieme..ma al di là di tutto il pranzo dar macellaro a campo imperatore ci sta tutto...e poi ci faremmo tutta la strada che passa per popoli, la maiella...insomma, na figata!
se i noi devil ci si vede a l'aquila ancora meglio per me domenica,nando domani o dopo domani ti chiamo!!!!
ma l'aquila è solo una ipotesi..neanche a fermarsi per un caffè in caso, solo come punto di ritrovo per fare due curve con i ragazzi della tribu fino a Camp emperor