Ma uffa......avevo sudato sette camicie per fare quelle polpette ..domani scarico la foto, oggi mi sono dimenticata la macchina a casa...sono un po' rinco in questo periodo... ..scappo a lavorare...ciao a tutti
Ma non dire cavolate Gingerina...abbi il coraggio di ammettere che le polpettine le hai comprate belle pronte in rosticceria...
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Krukka ha scritto:
MITICA GINGER !!!! BENVENUTA NEL CLUB !!!!
Krukka finora ha: * fatto caffé italiano in caffettiera senza acqua * bruciato arrosto per aver dimenticato di averlo nel forno ed essere andata a fare serata fino a tardi * preparato torta con sale anziché zukkero * dipinto arredamento cucina di sugo pomodoro per fuoco troppo alto * bruciacchiato piastrelle cucina vecchia casa con olio bollente bruciato )però le decorazioni non erano male!)
e comunque nella mia cucina per avvisare gli ospiti sono presenti due avvertimenti:
1) targhetta comprata a las vegas e riportante la scritta : Ale's Kitchen, eat at your own risk 2) poster incorniciato di Ewa Herzigova in Wonderbra con la scritta: NON SO CUCINARE E ALLORA ??? (in questo caso però gli ospiti rispondono di solito che io oltre a non saper cucinare non posseggo nemmeno l'altra qualità........... )
WIWA LA GINGER !!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 set 2008, 12:47
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
Solo chi non fa mai niente non sbaglia mai
complimenti Gingerizzima io non avrei saputo nemmeno accendere il forno (anche se elettrico)