Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2006, 10:25 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
X me, ripeto, è superok. Ho pronti i numeri di targa di Buellina e il mio.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2006, 20:41 |
|
|
ho appena ricontrollato on-line la disponibilita' sui traghetti nei gg e ore prescelti....
Non ci sono piu' poltrone...ne andata ne ritorno!!
Premesso che le odio e sono sempre stato il re del bivacco selvaggio, in mancanza della cabina, spero che non sia un problema per nessuno essere senza poltrona (che x me ripeto e' uno "strumento di tortura").
Stasera se nn svengo prenoto i biglietti x me, Ema, Speed e Buellina...non si sa mai...nn vorrei rimanere in gommone  !!
Da ieri sera ad oggi sono gia' finite le poltrone...se completano la nave sono cazzi!!!
Chi volesse avere il biglietto mi faccia sapere!
Fede
p.s. il costo e' di conseguenza sceso, mi pare, a 137 euro a/r a testa.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 lug 2006, 20:55 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
X me è ok, chiama Buellina x farti dare i soldi....cosi' non mi svieni in P.zza Ferraris
Compra compra!!!!
Stasera mando un po di sms x sentire gli altri.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 02:14 |
|
|
Ecco fatto....ora vado a nanna
Buellina, Emacrema, Lu, e io abbiamo i biglietti...li ho appena fatti!!
Consiglio agli altri di far presto, ripeto non credo ci siano piu' molti posti sulla nave.
Totale 137 euro a testa, e' comodissimo dal sito www.moby.it si fa' il ticket si paga con carta e ti arriva il biglietto in mail...finito, tutto fatto!! Pensavo di dover andare in biglietteria, invece tutto fatto da casa in un attimo.
Quindi i biglietti dei 3 loschi suddetti più il mio li ho io.
Notte a tutti....!!
Che sonno!!!
Fede
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 08:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Grande Chicco!!!! Grazie!!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 09:13 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
chicco10 ha scritto: Ecco fatto....ora vado a nanna Buellina, Emacrema, Lu, e io abbiamo i biglietti...li ho appena fatti!! Consiglio agli altri di far presto, ripeto non credo ci siano piu' molti posti sulla nave. Totale 137 euro a testa, e' comodissimo dal sito www.moby.it si fa' il ticket si paga con carta e ti arriva il biglietto in mail...finito, tutto fatto!! Pensavo di dover andare in biglietteria, invece tutto fatto da casa in un attimo. Quindi i biglietti dei 3 loschi suddetti più il mio li ho io. Notte a tutti....!! Che sonno!!! Fede
Grazie di cuore Chicco!!
Se mi mandi i tuoi dati bancari via messaggio privato ti accredito i soldini.
Grazie ancora.
Tania
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 11:17 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
da Roma esiste anche la possibilità di partire da fiumicino..
Hai scelto il viaggio di Andata
da-a FIUMICINO - GOLFO ARANCI
il 08/09/2006 ore 09:00
nave NAVE VELOCE stagionalità Bassa
Qta Sistemazione
2 Poltrona 1°Classe Per 2 Adulti
Qta Tipo Descr. Targa Lung.
1 MOTO > 200 CC XX
Hai scelto il viaggio di Ritorno
da-a GOLFO ARANCI - FIUMICINO
il 10/09/2006 ore 14:00
nave NAVE VELOCE stagionalità Bassa
Qta Sistemazione
2 Poltrona 1°Classe Per 2 Adulti
Qta Tipo Descr. Targa Lung.
1 MOTO > 200 CC XX
Andata
Passaggio 59,64
Auto
Cose 55,10
Diritti portuali 9,86
Prevendita 19,50
Totale 144,10
Valuta: EUR
Totale
Totale preventivo 292,24
Ritorno
Passaggio 59,64
Auto
Cose 55,10
Diritti portuali 13,90
Prevendita 19,50
Totale 148,14
romanicazzari, chi verrebbe???
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2006, 12:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cita: [b]
Roby Olbia - l'organizzatore Roby Dj - maiala l'organizzatore Paul - l'uomo del cantiere Moskino - lo scorreggione isolano Buellina - la peste savonese Speed - l'unico 134 Emacrema - la peste varesina Behexen - l'uomo di Cagliari Chicco10 - Genova per noi Symon - vuoi un bilocale? Ginger - senza Fred Havello - sardo forever
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2006, 17:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cita: [b]
Roby Olbia - l'organizzatore Roby Dj - maiala l'organizzatore Paul - l'uomo del cantiere Moskino - lo scorreggione isolano Buellina - la peste savonese Speed - l'unico 134 Emacrema - la peste varesina Behexen - l'uomo di Cagliari Chicco10 - Genova per noi Symon - vuoi un bilocale? Ginger - senza Fred Havello - sardo forever Domu - l' ex capellone
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2006, 11:23 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
chicco10 ha scritto: Ecco fatto....ora vado a nanna Buellina, Emacrema, Lu, e io abbiamo i biglietti...li ho appena fatti!! Consiglio agli altri di far presto, ripeto non credo ci siano piu' molti posti sulla nave. Totale 137 euro a testa, e' comodissimo dal sito www.moby.it si fa' il ticket si paga con carta e ti arriva il biglietto in mail...finito, tutto fatto!! Pensavo di dover andare in biglietteria, invece tutto fatto da casa in un attimo. Quindi i biglietti dei 3 loschi suddetti più il mio li ho io. Notte a tutti....!! Che sonno!!! Fede
uhella chicco, lu mi ha dato tutto! bonifico in arrivo! grazie! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: io vengo Inviato: 18 lug 2006, 02:07 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
aiuto mi sono perso nel forum 140 euro per il biglietto ma l'albergo dove sta siamo tutti assieme e a chi dobbiamo chiedere
ma ripeto io vengo mi sono perso l'elba per monbtare i mobili ikea ma in sardegna verrò
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: io vengo Inviato: 18 lug 2006, 08:32 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
pierpaolodoc ha scritto: aiuto mi sono perso nel forum 140 euro per il biglietto ma l'albergo dove sta siamo tutti assieme e a chi dobbiamo chiedere ma ripeto io vengo mi sono perso l'elba per monbtare i mobili ikea ma in sardegna verrò
vuoi dei consigli per la cucina FAKTUM/ABSTRAKT?
problemi con il guardaroba PAX DRAMMEN/PAX MALMEN?
chiedi a emacrema, la prima consulenza è gratuita! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 10:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
L'albergo sta a 5 km da Olbia, bello bello sul mare. Domani daro' il numero telefonico cosi' potete prenotarvi la camera 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 10:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
134.Speedwave ha scritto: Cita: [b]
Roby Olbia - l'organizzatore Roby Dj - maiala c'è il dj Sindaco - l'amico del Maioli Nesti - da S. Miniato con furore Paul - l'uomo del cantiere Moskino - lo scorreggione isolano Buellina - la peste savonese Speed - l'unico 134 Emacrema - la peste varesina Behexen - l'uomo di Cagliari Chicco10 - Genova per noi Symon - vuoi un bilocale? Ginger - senza Fred Havello - sardo forever Domu - l' ex capellone Pierpaolodoc - Formia è presente
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 14:08 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
romani cazzari!!!!.....ma come fate a spendere 140 euri se io da livorno ne spendo 96??????!!!!!!!......e voi siete proprio davanti a olbia???.....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 16:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cita:
Roby Olbia - l'organizzatore Roby Dj - maiala c'è il dj Sindaco - l'amico del Maioli Filippo - il socio del Maioli Nesti - da S. Miniato con furore Paul - l'uomo del cantiere Moskino - lo scorreggione isolano Buellina - la peste savonese Speed - l'unico 134 Emacrema - la peste varesina Behexen - l'uomo di Cagliari Chicco10 - Genova per noi Symon - vuoi un bilocale? Ginger - senza Fred Havello - Sardegna ti amo Domu - l' ex capellone Pierpaolodoc - Formia è presente
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 18:05 |
|
|
per correttezza...il gruppo OCA BIANCA ha gia prenotato l'albergo...2 doppie..robydj moskinodj sindaco e filippo....il nesti aspetta un po'....spesa irrisoria 35 euro a testa dormire e colazione!!!!....e vai!!!!....
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 18:16 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Viene Filippo????  Caspita acqua a catinelle, allora!!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 lug 2006, 19:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cita:
Roby Olbia - l'organizzatore Roby Dj - maiala c'è il dj Sindaco - l'amico del Maioli Filippo - il socio del Maioli Nesti - da S. Miniato con furore Paul - l'uomo del cantiere Moskino - lo scorreggione isolano Buellina - la peste savonese Speed - l'unico 134 Emacrema - la peste varesina Behexen - l'uomo di Cagliari Chicco10 - Genova per noi Symon - vuoi un bilocale? Ginger - senza Fred Havello - Sardegna ti amo Domu - l' ex capellone Pierpaolodoc - Formia è presente
Mi sembra che al momento tutti i partecipanti abbiano prenotato la camera d'albergo.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2006, 00:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Il 27.7 si stoppano le prenotazioni, chi arriva dopo speri di trovare ancora camere disponibili  altrimenti chieda al titolare dell'albergo di farsi sistemare in un hotel vicino.
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2006, 17:28 |
|
|
AGGIORNAMENTO DALLA TOSCANA!!!!....siamo in 10,traghetto e albergo gia prenotato!!!!.....ripeto i nomi ROBYdj MOSKINOdj,SINDACO.FILIPPO,NESTI,CHAVEZ,MIRKO,PIERO,ANGELICA,CLAUDIA,....10 nomi 10 MOTO!!!!!.....WEST COAST ZONE...THE BEST!!!....
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2006, 18:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ovvedi che bel gruppo di gente!!! 
|
|
 |
|
 |
|