Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Sab ha scritto:
Krukka ha scritto:
BuellNando ha scritto:
godzilla ha scritto:
ma se lo sanno in tutto il mondo che Ben Affleck e Raz Degan stavano insieme e giocavano a rinculino
è vero giocavano a campana e appena l'altro raccoglieva il sasso...ZZZAAACCCHHEETTE !
ah nando ma che te fumi a Roma? Che stai a dì? E che è sto gioco de campane? Mi sa che se fa solo a Rome !! Spiegace dai !!!!
no come non c'hai mai giocato? si disegna una campana con delle caselle numerate per terra, si tira il sasso e bisogna arrivare a quella casella con dei saltelli particolari, senza perdere l'equilibrio su un piede raccogliere il sasso e tornare indietro. beh nando, questo è un gioco da bimbe. com'è che lo conosci così bene???
perche' anche Lui giocava con Caz de Raz e Gay Affleck forse
Raz Degan non è male... A veder bene ce ne sono in giro di fustacchioni! (Brad Pitt, Ben Affleck ecc..) ma vogliamo fare come i maschietti che guardano solo la bellezza? Ci vuole anche la simpatia no? E il savoir faire!
... tutte qualità che ha Jason!
(sono di parte lo so! )
Grazie Sab del link di raz! Molto interessante!
Sab
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 set 2008, 17:37
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
Krukka ha scritto:
Raz = sguardo ermetico .....occhi verdi fantastici ma........... IO PREFERISCO I BIONDI
eh... su questo krukka abbiam gusti diversi. mi piace il tipo terone-mediorientale. e poi non mi sembra i nordici eccellano (si dice???) in 'calore'.....
_________________ smile and life will smile back to you
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 set 2008, 17:38
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
oooooooo bimbe,le cose sono due:
o ci pigliate per il culo oppure un ci 'apite una sega di omini
ve lo posto io un grande uomo......bello e grande trombatore
Raz = sguardo ermetico .....occhi verdi fantastici ma........... IO PREFERISCO I BIONDI
eh... su questo krukka abbiam gusti diversi. mi piace il tipo terone-mediorientale. e poi non mi sembra i nordici eccellano (si dice???) in 'calore'.....
Sab ha scritto:
Krukka ha scritto:
chiamato??
Inviato: 12 set 2008, 17:41
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
godzilla ha scritto:
oooooooo bimbe,le cose sono due: o ci pigliate per il culo oppure un ci 'apite una sega di omini
GABRIEL GARKO
per fortuna ci capisci tu, di uomini!
oooooooo bimbe,le cose sono due: o ci pigliate per il culo oppure un ci 'apite una sega di omini
GABRIEL GARKO
Bellissimo Gabriel!!
Ma com'è che sai che è un gran trombatore???
Sab
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 set 2008, 17:42
BuellNando ha scritto:
Sab ha scritto:
Krukka ha scritto:
raz degan è israeliano vero?
mi sembra di si..