C'era una volta, in una qualsiasi città del nostro regno, una giovane fanciulla di nome PHIGA DI LEGNO.
La giovane era cresciuta in una famiglia normale, con amici normali, in un ambiente normale. La bella fanciulla da piccola giocava con la Barbie, una bambola benestante dal non precisato lavoro. La Barbie, che sguazzava nel benessere più sfrenato, aveva una casa con il retro senza mura per consentire ai passanti di vedere le porcate che faceva con il suo ragazzo (benestante) Ken, oltre che a un bel camper rosa per andare a farsi montare, ehm, a montare i minipony rosa, una ferrari rosa per andare a fare shopping con le amiche (alcune rosa alcune nere), il completino da sci rosa, ville rosa ovunque ecc ecc.. e tutto ciò senza aver fatto un beneamato CIUFOLO in vita sua...
La nostra PHIGA DI LEGNO passò la sua infanzia ad invidiare la sua bambola per tutto ciò che aveva, godendo nella vita reale di ogni favoritismo possibile: impreparata a scuola? ma si che vuoi che sia cara PHIGA DI LEGNO.. una lacrimuccia.. un sorrisino e nessuno potrà farti del male.
I tempi della Barbie finirono e la nostra protagonista divenne una giovane donna felice, spensierata, direte voi.. nooooooo macchè! Nonostante persino il più stronzo del reame le tenesse aperta la porta al suo passaggio, nonostante i mille ammiratori, la nostra beniamina si sentiva triste, depressa, frustrata.. eh si.. aveva davanti a se mille difficoltà: fare shopping, schiavizzare i suoi pretendenti, fare la dieta, rifarsi le unghie.. ricordare al papà di pagare l'assicurazione della macchina, ricordare ai suoi pretendenti ogni ricorrenza ed ogni suo gusto.. eh si, la nostra tenera PHIGA DI LEGNO aveva proprio una vita difficile: tutti ce l'avevano con lei.
Ma lei si fa coraggio, perchè sa che il tesoro che madre natura le ha donato le assicurerà una bella casa, una bella macchina e tante belle vacanze e viaggi, con la estenuante fatica di doverli accettare gratuitamente dal solito noioso pollo di turno.
La nostra protagonista è proprio una povera samaritana, ossessionata dalla corte degli uomini, non ne può più, poverina, in fondo si sente sola, vuota, ha ragione a deprimersi e fa bene a dire che gli uomini sono tutti uguali.. in fondo tanti di loro da lei vogliono solo accoppiarvisi, mentre lei, generosa come pochi, non punta nemmeno a un qualcosa fisico o spirituale di essi.. Ella punta al benessere che possono darle! Ancora tornano in mente i felici momenti passati giocando con la Barbie, le principesse, e tanti altri bei giocattoli.
La mamma glielo diceva sempre: "trovati un ragazzo che stia bene e che ti faccia vivere una bella vita", d'altronde si sa... il mestiere più vecchio del mondo è dare se stessa in cambio di felicità tintinnante e quindi perchè non inventarsi la classica storia del dramma amoroso, dell'abbandono, dell'essere state usate, del "loro non mi capiscono"? Dovrebbe essere la prima regola per iniziare un valido corso di marketing e vendita, bisogna empatizzare con l'utente maschio, capire cosa vuole e quanto è disposto a dare, in fondo una che si vende, quando uno paga bene (VUOI CON SOLDI, VUOI CON CENE, VUOI CON VIAGGI, VUOI COL TRASFORMARSI IN UMILE SERVITORE..) LA si DA.
Le dolci fanciulle del nostro reame non si sentano accusate, la nostra PHIGA DI LEGNO non è una persona come loro, è solo un oggetto da usare e schiacciare come lei ha fatto con la sua bella BARBIE una volta che non le serviva più. Cosa c'entra il titolo della fiaba? nulla... è solo la speranza che la nostra protagonista pensi perlomeno anche al pisello, oltre che al grano "Il principe azzurro esiste eccome, cara principessa (ormai a furia di darla con criterio è divetata ricca) ma il principe azzurro è figo e non è fesso... della tua "dote" naturale ne è pieno... ecco perchè ti puoi permettere di fare la sborona solo con chi dedica tutto a te... chi ha qualcosa di buono nella propria vita non lo butta appresso ad un manichino che nel momento del bisogno ti spara un dannato RIGATONE.
Così disse Pinocchio, il simpatico burattino di legno, che le diede il due di picche per farsi la sua amica SEGA.
_________________ Team Ctbk
F.I.M World Endurance Championship
A.E.A European Endurance Championship
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 set 2008, 13:24
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
sbaglio o ci sei un po' sotto Paolino?
_________________
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 set 2008, 16:07
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SMUK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 set 2008, 16:22
Iscritto il: 09 mag 2008, 14:32 Messaggi: 200
La PHIGA DI LEGNO deve averti ferito......PARECCHIO!!!!!!
............
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 set 2008, 16:24
Iscritto il: 07 apr 2008, 08:42 Messaggi: 2878
Personalmente quoto Paolini, il mondo ne è veramente pieno, ragazzette e donnette senza senso convinte che il mondo sia ai loro piedi ma senza quella cosa che quando la distribuirono loro non erano lì (intelligenza).
Bravo Paolino ......però non vi dimenticate che il mondo è anche pieno di ometti e ragazzetti che si credono uomini invece anche loro non c'erano quando distribuirono quelle cosette (intelligenza e correttezza).
E in fondo forse a una donna si può perdonare tutto o quasi mentre dagli uomini ci si aspetta che mostrino quelle cosette che invece erano tutti lì a prendere quando le distribuirono ma.....spesso non sanno usare.
E per fortuna che Paolino si spacciava per uno serio che parla solo di moto!!!! Benvenuto tra i cazzari
IO SONO SEMPRE SERIO..... QUESTA è UNA PARABOLA.....!!!!
E QUOTO ANCHE KRUKKA!!!
_________________ Team Ctbk
F.I.M World Endurance Championship
A.E.A European Endurance Championship
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
paki
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2008, 18:27
Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
paolino81 ha scritto:
PAI ha scritto:
E per fortuna che Paolino si spacciava per uno serio che parla solo di moto!!!! Benvenuto tra i cazzari
IO SONO SEMPRE SERIO..... QUESTA è UNA PARABOLA.....!!!!
E QUOTO ANCHE KRUKKA!!!
Io credo che sia meglio una parabolica piuttosto che una parabola...
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2008, 02:39
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
Krukka ha scritto:
Personalmente quoto Paolini, il mondo ne è veramente pieno, ragazzette e donnette senza senso convinte che il mondo sia ai loro piedi ma senza quella cosa che quando la distribuirono loro non erano lì (intelligenza). - Forse perchè molte hanno dato per scontato che all'altro sesso non sarebbe interessato, trovando qualcosa di meglio su cui impegnarsi Bravo Paolino ......però non vi dimenticate che il mondo è anche pieno di ometti e ragazzetti che si credono uomini invece anche loro non c'erano quando distribuirono quelle cosette (intelligenza e correttezza). - Forse perchè molti hanno dato per scontato che l'altro sesso non si sarebbe accorto della differenza quindi hanno cercato qualcosa di più interessante su cui concentrarsi E in fondo forse a una donna si può perdonare tutto o quasi mentre dagli uomini ci si aspetta che mostrino quelle cosette che invece erano tutti lì a prendere quando le distribuirono ma.....spesso non sanno usare. - Kazz'hai detto? Fine della storia e fine della Krukka ke rompe
fagiani
_________________
dodo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2008, 11:14
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03 Messaggi: 919 Località: Milano
LEGGENDO PAOLINO SUPPUNGO CHE SIA VERO QUEL CHE DICONO CHE LE DONNE POSSONO FARE A MENO DELL'UOMO ORA CHE ESISTE ANCHE LA BANCA DEL SEME AZZZZZZZZZZZZZZZZ (W NA)
_________________
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2008, 12:31
Iscritto il: 30 mar 2008, 21:06 Messaggi: 3260 Località: assisi
certo, ma se io non seminassi?
butto via tutto e poi vediamo se si tr...
oppure no
_________________
GIARGIANIA LIBERA!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2008, 12:37
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
phiga di legno!?
_________________
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2008, 13:33
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati