di seguito le foto del + rocambolesco run della stagione...buon divertimento!
arrivo al porto di Olbia sabato mattina.
da Genova e da Livorno le cumpe si uniscono e si parte sotto un grigio cielo.
la giornata migliora e cominciano anche le curve...
impossibile descriverle, bisogna guidarle
paesaggi mozzafiato
Chavez e Piero from Tuscany
arrivo in hotel a Muravera sazi di curve ma affamati di cibo!!
panozzo al mare
a Villasimius in un bar dell'amico del Mamba...
fa una crema di caffè deliziosa...sembra coppa del nonno sciolta però + buona...
facce e moto da spiaggia...
troviamo anche il tempo per un bagnetto...
tutti a mollo!
a cena (gnocchetti, maialetto, che ve lo dico a fare)?
stanza 304
io, Spalla ed Esoj
Roby dj beato tra le diavolesse...
si riparte una paranoia pazzesca...
nel ritorno la pioggia ci fa compagnia ma si piega lo stesso!!
panozzo bagnato...
ormai nn le contavo +...
io ed Aquilante chiedevamo sempre il bis!!
Chavez e Tiziana (Roby estraila tu e salutameli )
in nave verso il continente...
ok Diavolacci, anche questa è fatta...tanta amarezza nel ritorno ma anche tanta soddisfazione per nn essermi perso neanke run ed aver imparato molte cose da gente + esperta.
ringrazio tutti per il calore disinteressato, della passione che mettete, Roby e la cumpa toscana per la compagnia in nave, Luciano e tutti quelli che stanno dietro l'organizzazione di questo e di tutti i run fatti.
peccato dopo l'inconveniente accorso a Mauri esserci divisi senza poterci salutare bene ma gli orari nn coincidono e le navi nn aspettano.
un ringraziamento particolare va alla mia zainetta Sara che è rimasta a studiare per la sua tesi imminente.
grazie gioia per avermi assecondato sempre in tutto,ti voglio bene. ps:incredibile come il passeggero stabilizzi il retro...senza derapavo sempre...
il branco, non al completo ma la foto è troppo bella.
alla prossima bikers!