Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
BuellNando ha scritto:
a mamba stai a ffà er provola
_________________ smile and life will smile back to you
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 16:36
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
BuellNando ha scritto:
a mamba stai a ffà er provola
ma smettila................................
Inviato: 16 set 2008, 16:36
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
MAMBA ha scritto:
Sab ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Non c'è problema dimmi dove sei a lavorare che ti porto la maglietta da provare
mmhh... mamba! sono ad hong kong!
però m'han detto che hai fatto i numeri per farle arrivare in sardegna, per cui potresti anche riuscire a fare la magia!
Dammi l'indirizzo che ti stupisco con effetti eccezzionali
ah no nessun stupore.. lo so che ci riesci! GRAZIE LO STESSO... sei carinizzimo ma aspetto volentieri il mio ritorno tanto a hong kong la maglia non mi serve..
Come non ti serve?
Vuoi mettere andare in giro per le strade di Hong Kong con la maglietta del Mamba?
Se non avessi fatto gia' comunione e cresima penso che l'avrei usata anche come abbigliamento da cerimonia!
Che figata!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Sab
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 16:40
Enigma ha scritto:
Come non ti serve? Vuoi mettere andare in giro per le strade di Hong Kong con la maglietta del Mamba? Se non avessi fatto gia' comunione e cresima penso che l'avrei usata anche come abbigliamento da cerimonia! Che figata!
eh... due giorni a cazzeggio prima del lavoro, vado in giro a far shopping selvaggio
Bene!
Shopping con la maglietta del Mamba!
Ti faranno almeno il 30% di sconto!!!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Sab
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 16:51
Enigma ha scritto:
Bene! Shopping con la maglietta del Mamba! Ti faranno almeno il 30% di sconto!!!
dici? e se poi mi fan pagar tutto di più?? va che il mamba è il più terribile tiratore di prezzi del continente europeo! riconosciuto e temuto da tutti gli extracomunitari che son passati da milano e dintorni. han messo anche degli avvisi attaccati ai pali della luce ad ai muri della città, con foto segnaletica, nome in codice (MAMBA) e il monito in svariate lingue di non provare a vender nulla a quell'individuo se no se li frega tutti. anzi si trovano a dovergli regalar merce, così, senza alcuna ragione!!
va che secondo me è molto meglio se in cina non me la metto la sua maglia... rischio vendette e ritorsioni!
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 16 set 2008, 16:57
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Sab ha scritto:
Enigma ha scritto:
Bene! Shopping con la maglietta del Mamba! Ti faranno almeno il 30% di sconto!!!
dici? e se poi mi fan pagar tutto di più?? va che il mamba è il più terribile tiratore di prezzi del continente europeo! riconosciuto e temuto da tutti gli extracomunitari che son passati da milano e dintorni. han messo anche degli avvisi attaccati ai pali della luce ad ai muri della città, con foto segnaletica, nome in codice (MAMBA) e il monito in svariate lingue di non provare a vender nulla a quell'individuo se no se li frega tutti. anzi si trovano a dovergli regalar merce, così, senza alcuna ragione!!
va che secondo me è molto meglio se in cina non me la metto la sua maglia... rischio vendette e ritorsioni!
Vedete perchè adoro le donne e loro adorano me
Sab
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 16:58
MAMBA ha scritto:
Vedete perchè adoro le donne e loro adorano me
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 set 2008, 17:25
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!