Freeride sicuramente. Old Skool insomma...
Sai com'è Sid.
Purtroppo ho cominciato tardi a fare snow (2005) e all'inizio mi sono dato un po' al freestyle visto che il mio mentore, nonché migliore amico fa freestyle.
Il problema è che, anche se sono ancora un giovinetto a 31 anni, quando pesto non recupero più come un tempo e non ho voglia di spaccarmi gratuitamente.
In più, stare sempre in park mi annoia. Mi piace carvare, se c'è fresca, fare qualche bel volo nella neve soffice e soprattutto passare le giornate con moglie e amici sciallandoci in compagnia.
Da qui il passaggio al freeride.
Tu invece sei un freestyler mi pare di capire.
Ciao
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 16:47
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
CrashRider ha scritto:
Freeride sicuramente. Old Skool insomma... Sai com'è Sid. Purtroppo ho cominciato tardi a fare snow (2005) e all'inizio mi sono dato un po' al freestyle visto che il mio mentore, nonché migliore amico fa freestyle. Il problema è che, anche se sono ancora un giovinetto a 31 anni, quando pesto non recupero più come un tempo e non ho voglia di spaccarmi gratuitamente. In più, stare sempre in park mi annoia. Mi piace carvare, se c'è fresca, fare qualche bel volo nella neve soffice e soprattutto passare le giornate con moglie e amici sciallandoci in compagnia. Da qui il passaggio al freeride. Tu invece sei un freestyler mi pare di capire. Ciao
Naaaaaa!!! Son più vecchio di te io !
Quindi, già alzandomi dopo aver allacciato la tavola, sento dolore !
I park, li guardo da lontano...e mi diletto anch'io su pista e fuori pista (il max che chiudo, è 360° ) e, come dice il PAI...faccio molto "baiting"! ...l'impostazione, è però comunque un po' a "papera" (anche se tendo a chiudere con la gambetta posteriore, quando "scendo in piega" )!