Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 10:11 |
|
|
il madda ha scritto: purtroppo LORD CASCO non ci sara' per impegni lavorativi! p.s. regolatevi!! w la progna!!! 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 10:14 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Non vorrei far "troppo ridere" quindi non parteciperò nemmeno come spettatore !!!
Mi spiace leggere certe frasi, sinceramente ho fatto di tutto per cercare di partecipare, ma non è stato possibile.
Ho anche chiesto ad un amico con una Stree triple che alcuni di voi hanno già incontrato a Castelletto se voleva partecipare al mio posto, giusto per non lasciare il posto scoperto.
Capisco che per chi organizza è difficile gestire delle defezioni, ma nel mio caso non potevo fare altrimenti.
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 11:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Sid, chiaramente condivido il tuo pensiero, ma confrontando l'elenco precedente... PAI ha scritto: il madda con il gangio bondola mauri (è lui o non è lui?!?!?) tremor testadicammello Sid (PAI hai rotto il cazzo  ) Pai (SID hai rotto il cazzo  ) gutte (je devo da da anche du foto ) MarcoB Senion (il famoso preparatore di piste) Dodo Deco Dieghe Spalla (con spalla destra) Riddick (con famiglia) Gigante buono Yugee Toto (meccanico Taddy's) Roberto (ex collega di Toto) Beppe (Dangerous Toy) Krayden Trader (il milanese terùn) Genna (Jameson) ...con quello attuale... il madda con il gangio bondola mauri (è lui o non è lui?!?!?) tremor testadicammello Sid (PAI hai rotto il cazzo ) Pai (SID hai rotto il cazzo ) MarcoB Senion (il famoso preparatore di piste) Dodo Deco Dieghe Spalla Krapfen Toto (meccanico Taddy's) Giuseppe (Amico Toto) Roberto (ex collega di Toto) Beppe (Dangerous Toy) Genna Sergiobuell ...la situazione non è peggiorata di tanto...! Ps ma il madda non ha detto che non c'è per motivi di lavoro...? Pps Pai, grazie per esserti ricordato di me, eh! 
Da telefonata di ieri col Maury, mi pare d'aver capito che al momento, gli unici su cui si può contare sono questi:
il madda
mauri
tremor
Sid
Pai
Dodo
Dieghe
Spalla
Beppe (Dangerous Toy)
Krayden
Genna (Jameson)
...che diventerebbero assai meno del previsto.
Poi, considero però molto probabili:
Gutte (il problema, conoscendolo, lo creerebbe solo il discorso perdita olio)
MarcoB
Senion
Toto (meccanico Taddy's)
...perchè comunque, o intervengono qui, o comunque c'è occasione per vederli e sentirli...ma degli altri, chi ha notizie?
Non mi piace sicuramente, scrivere quello che stò scrivendo, ma all'atto pratico...Mauri si è esposto finanziariamente e come persona con quelli della pista, mi sembra quindi il minimo rendergliene conto.
...solo questo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 11:29 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
io ieri sera ho sentito sergiobuell e viene sicuro
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 11:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
peogrossi ha scritto: io ieri sera ho sentito sergiobuell e viene sicuro Ottimo ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) ! al momento sicuri ha scritto: il madda mauri tremor Sid Pai Dodo Dieghe Spalla Krapfen Toto (meccanico Taddy's) Beppe (Dangerous Toy) Genna Sergiobuell
molto probabili (in attesa di loro conferma) ha scritto: Gutte MarcoB Senion Deco Roberto (ex collega di Toto)
Se qualcuno ha amici motrizzati che si vogliono aggiungere sono i benvenuti!!! Non sono ammessi i motard purtroppo
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 12:36 |
|
|
Yugee ha scritto: Non vorrei far "troppo ridere" quindi non parteciperò nemmeno come spettatore !!! Mi spiace leggere certe frasi, sinceramente ho fatto di tutto per cercare di partecipare, ma non è stato possibile. Ho anche chiesto ad un amico con una Stree triple che alcuni di voi hanno già incontrato a Castelletto se voleva partecipare al mio posto, giusto per non lasciare il posto scoperto. Capisco che per chi organizza è difficile gestire delle defezioni, ma nel mio caso non potevo fare altrimenti.
Non devi sentirti attaccato, Yugee,
non siamo così "stolti"!
Per esempio, Gutte ha la moto che perde olio
e se non gliela sistemano entro sabato non viene in pista.
Secondo te qualcuno gliene fa una colpa?

|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 12:51 |
|
|
Non è questo il punto, figurati se non ci tengo a girare in pista con voi.
Il problema è che purtroppo non riescono a farmi il tagliando in tempo, tra l' altro sono già oltre il chilometraggio previsto di 200 km devo fare anche il gioco valvole e visto che il K ha un motore che gira forte ed è un pò delicato non mi sento di rischiare qualche problema tirandolo in pista.
Tutto qui.
A presto diavoli !!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 12:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Trader per problemi lavorativi potrà confermare o meno solo verso fine settimana ma sta manovrando per esserci! 
|
|
 |
|
 |
deco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 13:14 |
|
|
io come anticipato a suo tempo ci sarò.
grazie SID cmq di come mi hai considerato... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 13:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Evvai Deco!!! 
|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 13:28 |
|
|
deco ha scritto: io come anticipato a suo tempo ci sarò. grazie SID cmq di come mi hai considerato... 
lo zio sid è un pò anziano, si perde...facciamo finta di nulla... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 13:54 |
|
|
Yugee ha scritto: Non è questo il punto, figurati se non ci tengo a girare in pista con voi.Il problema è che purtroppo non riescono a farmi il tagliando in tempo, tra l' altro sono già oltre il chilometraggio previsto di 200 km devo fare anche il gioco valvole e visto che il K ha un motore che gira forte ed è un pò delicato non mi sento di rischiare qualche problema tirandolo in pista. Tutto qui. A presto diavoli !!!! 
Infatti non è quel che intendevo!
Cmq se vieni ci fa piacere!
Ciaociao! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 14:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Yugee ti aspettiamo!!!
ti presto la mia .... cosi' poi posso vantarmi di aver chiuso le gomme!!! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 14:37 |
|
|
spalla ha scritto: Yugee ti aspettiamo!!! ti presto la mia .... cosi' poi posso vantarmi di aver chiuso le gomme!!! 
Gli ho offerto la mia...ma non la vuole 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 14:38 |
|
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 14:54 |
|
|
ginger ha scritto: spalla ha scritto: Yugee ti aspettiamo!!! ti presto la mia .... cosi' poi posso vantarmi di aver chiuso le gomme!!!  Gli ho offerto la mia...ma non la vuole 
Non è proprio cosi...
ti ho detto che un conto è guidare la propria moto, altro cosa è portare in pista la moto di un altra persona.
Sinceramente non mi sentirei tranquillo....
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 15:10 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ginger ha scritto: spalla ha scritto: Yugee ti aspettiamo!!! ti presto la mia .... cosi' poi posso vantarmi di aver chiuso le gomme!!!  Gli ho offerto la mia...ma non la vuole 
ma la mia è più potente!!!
scherzo.... capisco il tuo pensiero Yugee ma... tu e Ginger siete una famiglia!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 15:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
al momento sicuri ha scritto: il madda mauri tremor Sid Pai Dodo Dieghe Spalla Krapfen Toto (meccanico Taddy's) Roberto (ex collega di Toto) Beppe (Dangerous Toy) Deco Genna Sergiobuell Gutte Bibo molto probabili (in attesa di loro conferma) ha scritto: MarcoB Senion Giuseppe (amico di Toto...dovrebbe aver confermato al Madda) in forse (cause di forza maggiore) ha scritto: Trader allertati all'ultimo ha scritto: Amico di Dieghe (con FZ1) Amico di Toto (credo con Jap) Floriano (amico di Sid con Speed - non il Presidente però  ) Se qualcuno ha amici motrizzati che si vogliono aggiungere sono i benvenuti!!! Non sono ammessi i motard purtroppo
@ Deco (e chiunque si sia sentito "toccato" - maiale  ):
Come già detto, ci si era mossi con l'obiettivo di perseguire un certo obiettivo di budget che forse non verrà raggiunto.
Mi sembra il minimo che quindi, ci si prenda la responsabilità di confermare in prima persona la presenza, a chi ha anticipato il totale di questa cifra, per capire anche di quanto graverà poi sui partecipanti alla giornata
È un discorso antipatico, ma di rispetto verso chi consideriamo un Amico...che ricordo, al contrario di un ristorante cui dai la caparra per riservarti il posto al cenone di capodanno (e che non rivedi nel caso tu poi non vada), s'è fidato della nostra parola.
Non c'è assolutamente niente di personale, verso nessuno di quelli che hanno partecipato al topic...
N.B.: ricordo anche che è stato coinvolto in maniera molto formale ed amichevole l'istruttore Midiri, che darà a chi vorrà qualche dritta su traiettorie e condotta in pista, ad un prezzo realmente irrisorio... 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 16:22 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 16:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 16:54 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Quoto in toto Sid 
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2008, 19:38 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Mi sfuggono quelli molto probabili!!!!
Qui o ci sei non ci sei. Se uno ha dato l'adesione ci deve essere o deve mettere i soldi anche se non si presenta. Non è un cinema che si arriva 5 minuti prima e si paga il biglietto. A nizza è stato raccolto il totale diversi giorni prima ma solo perchè non è stato fatto questa volta non significa che ci si possa tirare indietro pochi giorni prima di andare. La pista è stata fermata con una mail da me l'8 di agosto sulla base di almeno 15 persone che hanno aderito!!!!
Quando non si può partire per un viaggio si perde la caparra e così dovrebbe essere anche in questo caso. Se poi ci sono amici che si sacrificano o dei sostituti questo non vuol dire approfittare!!!
Senza considerare persone che si sbattono da diversi mesi per tutti noi
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|