Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Eddai Ragà...cazz io sono già impaparocchiato di cervello prchè ho paura che sia qualcosa di grave!
Cercate di essermi utili...
Voglio solo capire come cazzo funziona sta spia perchè si accende normalmente quando faccio partire gli ingettori e poi riaccende solo qualche secondo dopo l'accensionee del motore per poi spegnersi!
Non è che mi sta andando in pappa il cervello ed è normale che sia così?
Vi mando una bella cassata siciliana e un po di cannoli!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Ciao Paolo...il sms mi è arrivato, ma ero senza soldi nel cell.
Il numero del conce di Savona è 019.21.60.064 e chiedi di poter parlare con un meccanico che sei amico di Visetti.
Inviato: 26 set 2008, 10:21
Dariooo è un grande io amo questo meccanico...
Mi ha rassicurato la spia si accende per i primi 55 cicli della centralina perchè dopo l'impennata la pallina antiribaltamento o altro ha rilevato un errore e lo teine per un po. Anche perchè la mia moto va benissimo!
Lo zio erik ha fatto le cose alla sbonzosa!
Grazie a tutti per averci provato siete delle chiaviche
Paolo susa ma che razza di impennata hai fatto??? tipo che l'hai messa verticale e tra un pò te la mettevi pure per cappello?
allora Craig Jones che fa stacca il fusibile dell'anti ribaltamento?
_________________ signiatur in uorchinprogress
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 set 2008, 13:16
peppecat ha scritto:
Paolo susa ma che razza di impennata hai fatto??? tipo che l'hai messa verticale e tra un pò te la mettevi pure per cappello?
allora Craig Jones che fa stacca il fusibile dell'anti ribaltamento?
Compà ma chi minchia ni sacciu!
So solo che ho impennato stavo per mettere la seconda il piede è andato a puttane s'è stirata la prima sino in fondo la moto è scesa giù di colpo e ha cominciato a fare così!
L'impennata l'ho postata in autogril!