ma perchè scrivete solo cazzate e non date risposte serie ? Se non ne siete in grado.... Non rovinate i post !!! Matt... meglio non dire nulla sulla tua battuta....
e dopo la risposta "seria" ma perchè scrivete solo domande cazzate e poi vi aspettate risposte serie ?
io ho messo le teste ducati e distribuzione a cinghia
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
BuellNando ha scritto:
dorian ha scritto:
ma perchè scrivete solo cazzate e non date risposte serie ? Se non ne siete in grado.... Non rovinate i post !!! Matt... meglio non dire nulla sulla tua battuta....
e dopo la risposta "seria" ma perchè scrivete solo domande cazzate e poi vi aspettate risposte serie ?
come non quotarti Nando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 set 2008, 17:15
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
dorian ha scritto:
volente o dolente
le risposte sono arrivate da più fronti...
se poi volevi sentire quello che ti faceva piacere....o volevi tu...
è un altro discorso...
tra una cazzata e l'altra qui alla fine ti danno sempre il supporto che desideri.......
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 set 2008, 17:46
CATENA,CORONA E PIGNONE DI UNA MOTO SERIA DURANO DAI 10.000 DELLA TNT AI 25/30.000 DI UNA HORNET.
E SPENDI MOLTO DI PIU' CHE CAMBIARE SOLO LA CINGHIA CHE MI SEMBRA POSSA DURARE MOLTO DI PIU'.
già il fatto che ci sei arrivato che era una battuta è buono no? in tutta sincerità, da uno che mi chiede se la catena vada bene o no, sempre lo stesso che s'è fatto mettere su la centralina 2008 quando non era ancora in commercio, sempre lo stesso che mi dice di avere il termignoni ma che poi gli arriverà il micron dall'america, sempre lo stesso che si fa fare i colettori artigianali quando può adattare quelli vecchi o prenderli già fatti in termignoni......NON SO CHI SIA QUELLO CHE SCRIVE SOLO CAZZATE....
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!