| Autore |
Messaggio |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2008, 21:20 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
ali.. ha scritto: MAMBA ha scritto: peogrossi ha scritto: :shock: Ti avevo avvertito PEO che il Pai è permaloso si offende facilmente e poi è gelosissimo si rende conto che un'altra come la Ali non la trova più, Lei ieri mi ha confidato che si è innamorata del lato ridicolo di Andrea dalla vita in giù, dice che non ha mai riso così tanto in vita sua  è vero, ma non tutto...mi sono innamorata del lato ridicolo di andrea, ma non è il suo lato b, il suo lato ridicolo SONO LE SUE AMICIZIE, IN PARTICOLARE GLI AMICI CHE GLI ARRIVANO SOTTO LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
azzarola che femmina!!! 
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2008, 21:24 |
|
|
|
Grazie a tutta la band!!! è stata la mia prima volta in pista e rimarrà una giornata indimenticabile.
GRAZIE RAGAZZI/E
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2008, 22:33 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2008, 22:44 |
|
|
Dimenticavo!
Quando siete in pista, ALMENO quando siete in pista!!!
Non usate "sostanze strane"!
Fosse per me, ve le sconsiglierei e basta,
però ognuno è padrone del proprio destino...
finchè certe cose le fa sul divano di casa.
Beh, poi magari date fuoco al condominio,
quindi anche lì dareste "fastidio" a Terzi (conoscete?)...
Ok, sto divagando...!
Scherzi a parte, usate la testa, ragazzi!

|
|
 |
|
 |
|
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2008, 23:14 |
|
|
Un saluto a tutti i pistaioli........(a presto e.........beati voi) 
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 00:02 |
|
|
Grazie a te Krayden per avermi convinto a seguirvi in questa pistata!!!
e ti quoto in tutto e per tutto sul discorso dei "fumi rilassanti"! 
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 00:20 |
|
|
teo883 ha scritto: Grazie a te Krayden per avermi convinto a seguirvi in questa pistata!!! e ti quoto in tutto e per tutto sul discorso dei "fumi rilassanti"! 
Quoto "  " e rilancio con "  "

|
|
 |
|
 |
|
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 02:14 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
CHE SPETTACOLO!!
per me ragazzi è stata la prima pistata con i davils,
ed è stata anche la prima volta che vi vedevo (..a parte Sid,Pai e Senion).
ho passato una giornata stupenda,un gran bel gruppo..sempre pronti allo scherzo e alla battuta,
ma anche sempre disponibili a darsi una mano l'uno con l'altro.(che peccato per krayden e il ragazzo col suzuki  ..)
anche il mio amico con il monster e la sua ragazza si sono divertiti parecchio,per lui era proprio la primissima volta in pista..
un ringraziamento particolare va al Madda e a Mauri per l'organizzazione e sbattimenti vari,
ma un ringraziamento va anche alla BUELL..è incredibile quello che riesce a creare la passione per una moto!
A presto
e grazie Davils 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
|
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 08:52 |
|
|
Sid ha scritto: goldenbiker ha scritto: come non quotare tutti, prima volta con i diavoli, grandissima giornata!!!!! Hey! ...noi non ci siamo forse presentati  ! Sorry  !
beh, al prossimo incontro coi devils allora, così ci presentiamo!!! 
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 09:59 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
redbuell ha scritto: CHE SPETTACOLO!!per me ragazzi è stata la prima pistata con i davils, ed è stata anche la prima volta che vi vedevo (..a parte Sid,Pai e Senion). ho passato una giornata stupenda,un gran bel gruppo..sempre pronti allo scherzo e alla battuta, ma anche sempre disponibili a darsi una mano l'uno con l'altro.(che peccato per krayden e il ragazzo col suzuki  ..) anche il mio amico con il monster e la sua ragazza si sono divertiti parecchio,per lui era proprio la primissima volta in pista.. un ringraziamento particolare va al Madda e a Mauri per l'organizzazione e sbattimenti vari, ma un ringraziamento va anche alla BUELL..è incredibile quello che riesce a creare la passione per una moto! A presto e grazie Davils 
Devi dire al tuo amico con il monster che deve avere due viti che girano per la marmitta.....faceva un rumore stranissimo!!
Grazie a voi butei!!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 10:07 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Dimenticavo! Quando siete in pista, ALMENO quando siete in pista!!! Non usate "sostanze strane"! Fosse per me, ve le sconsiglierei e basta, però ognuno è padrone del proprio destino... finchè certe cose le fa sul divano di casa. Beh, poi magari date fuoco al condominio, quindi anche lì dareste "fastidio" a Terzi (conoscete?)... Ok, sto divagando...! Scherzi a parte, usate la testa, ragazzi!
Quoto assolutamente, se non vuole essere una battuta  !
Visto che in pista ci sono anch'io, l'idea di girare con gente non nel pieno delle proprie facoltà mi preoccupa!
...ho anzi apprezzato molto il divieto anche di bere alcoolici prima di entrare, imposto dal responsabile della pista!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 10:09 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
redbuell ha scritto: CHE SPETTACOLO!!per me ragazzi è stata la prima pistata con i davils, ed è stata anche la prima volta che vi vedevo (..a parte Sid,Pai e Senion). ho passato una giornata stupenda,un gran bel gruppo..sempre pronti allo scherzo e alla battuta, ma anche sempre disponibili a darsi una mano l'uno con l'altro.(che peccato per krayden e il ragazzo col suzuki  ..) anche il mio amico con il monster e la sua ragazza si sono divertiti parecchio,per lui era proprio la primissima volta in pista.. un ringraziamento particolare va al Madda e a Mauri per l'organizzazione e sbattimenti vari, ma un ringraziamento va anche alla BUELL..è incredibile quello che riesce a creare la passione per una moto! A presto e grazie Davils 
GRANDE Red!!!!
M'ha fatto piacerissimo rivederti, sei un ottimo personaggio...ora convinci il tuo amico che il Bicilindrici, sono solo a 45°  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 10:13 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Dimenticavo! Quando siete in pista, ALMENO quando siete in pista!!! Non usate "sostanze strane"! Fosse per me, ve le sconsiglierei e basta, però ognuno è padrone del proprio destino... finchè certe cose le fa sul divano di casa. Beh, poi magari date fuoco al condominio, quindi anche lì dareste "fastidio" a Terzi (conoscete?)... Ok, sto divagando...! Scherzi a parte, usate la testa, ragazzi!Quoto assolutamente, se non vuole essere una battuta  ! Visto che in pista ci sono anch'io, l'idea di girare con gente non nel pieno delle proprie facoltà mi preoccupa! ...ho anzi apprezzato molto il divieto anche di bere alcoolici prima di entrare, imposto dal responsabile della pista!
Ma se ti ho visto chiuso dentro al furgone mentre ti facevi una bud!!!!
SERISSIMO ON: la pista è ancora più pericolosa della strada per certi versi quindi è necessario essere in perfetto stato fisico!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 10:18 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
Quoto...
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 10:31 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 10:33 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 12:40 |
|
|
io in pista con voi non ce vengo piu' perchè non mi aspettate
e andate sempre a cannone!!
grazie a tutti voi per la partecipazione anche se la
compagnia è quel che è!!!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 14:19 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
il madda ha scritto: io in pista con voi non ce vengo piu' perchè non mi aspettate e andate sempre a cannone!! grazie a tutti voi per la partecipazione anche se la compagnia è quel che è!!!  grazie a te di tutto e dico di tutto 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 14:50 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: io in pista con voi non ce vengo piu' perchè non mi aspettate e andate sempre a cannone!! grazie a tutti voi per la partecipazione anche se la compagnia è quel che è!!! 
Sei un legno  !
(ghiaiaghiaiaghiaia...  )

|
|
 |
|
 |
|
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 set 2008, 15:06 |
|
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Dimenticavo!
Quando siete in pista, ALMENO quando siete in pista!!! Non usate "sostanze strane"!
SERISSIMO ON: la pista è ancora più pericolosa della strada per certi versi quindi è necessario essere in perfetto stato fisico!!!
ecco 2 buoni motivi per cui non posso venire in pista:
1. sono a favore della sperimentazione su esseri umani
(me in primis)
2. è dal '97 che non ho più una forma fisica perfetta,
sono ingrassato 17 kg., non faccio sport e sono prossimo
all'infarto.
quanto mi dispiace 
 |
|
 |
|
OZ'