Oggetto del messaggio: ancora gomme diablo corsa o mezler rainsport
Inviato: 30 set 2008, 18:06
ragazzi dopo una scrematura generale devo scegliere rainsprt o diablo corsa (normali) che ne dite,nn mi dite altre marche che mi fate confusione!!!cmq sono gomme che stanno sulle 250 montate!!!
indeciso,volevo qualocsa di più intagliato per l'inverno,ma sono tentato infatti da molti modelli blasonati mi sono ridotto a questi 2 modelli!!!!
Inviato: 30 set 2008, 18:44
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Io opterei per Metzeller però è anche vero che per l'inverno le diablo probabilmente sono un filino più sucure fosse estate non ci penserei proprio Metzeller forever
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2008, 19:05
infatti come detto mi piacciono anche le rannsport,anche se a sentire le corsa sono più versatili!!!
Inviato: 30 set 2008, 20:12
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
numero1 ha scritto:
ragazzi dopo una scrematura generale devo scegliere rainsprt o diablo corsa (normali) che ne dite,nn mi dite altre marche che mi fate confusione!!!cmq sono gomme che stanno sulle 250 montate!!!
io adoro come disegno
le michelin power pilot
hanno un disegno molto estivo ma secondo me il più bello
anche perche un 180 dal vivo è (non sembra) davvero un 190
per cui al primo cambio in primav optero per quelle ...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Mr-Monster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2008, 20:33
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
le Metzeller sono ottime provate per un po sulla moto di un amico...
se nn sbaglio ho sentito che molti montano le k3 avanti e le k2 dietro.
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2008, 11:33
nn capisco me e k3 sono modelli di mezler o mescola di gomma????
Inviato: 01 ott 2008, 11:37
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
racetek k 1 , 2 , 3 stessa carcassa di gomma con mescola diversa esiste anche la 0 , ma pare esagerato
Inviato: 01 ott 2008, 11:43
peogrossi ha scritto:
racetek k 1 , 2 , 3 stessa carcassa di gomma con mescola diversa esiste anche la 0 , ma pare esagerato
qualcuno che mi illumina!!!!grazie peo!!!!
Inviato: 01 ott 2008, 14:50
d'inverno la moto la si lascia in garage che fa freddo e, le strade sono schifose.
le si tira fuori magari il sabato o la domenica se il termometro segna più di 15°
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2008, 15:01
Formix ha scritto:
d'inverno la moto la si lascia in garage che fa freddo e, le strade sono schifose. le si tira fuori magari il sabato o la domenica se il termometro segna più di 15°
questo lo fanno i motociclisti da bar!!!!!
giubbotto pesante,gomme buone e si cammina anche col freddo!!!
Inviato: 01 ott 2008, 15:07
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
numero1 ha scritto:
Formix ha scritto:
d'inverno la moto la si lascia in garage che fa freddo e, le strade sono schifose. le si tira fuori magari il sabato o la domenica se il termometro segna più di 15°
ole' finalmente.... bravoooooo , i motociclisti da bar a casa con il playd sulle gambe....
Inviato: 01 ott 2008, 15:08
MAMBA ha scritto:
Io opterei per Metzeller però è anche vero che per l'inverno le diablo probabilmente sono un filino più sucure fosse estate non ci penserei proprio Metzeller forever
beh dipende se vai sugli sportec M3 sempre metzeler, sono spettacolari e hanno una versatilità in strada incredibile.... sono in grado di tenere a sufficenza anche passando dal caldo al freddo in poco tempo (provate con una escursione termica ambientale di almeno 10gradi nel giro di poco tempo) e anche sul bagnato sono veramente ottime...
I diablo di serie li ho tolti dopo 4000km preso dalla disperazione per la scarsa tenuta in curva.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2008, 16:36
numero1 ha scritto:
Formix ha scritto:
giubbotto pesante, guanti pesanti, pantaloni, tutto impacciato, movimenti in sella scomodi, gomme che faticano ad entrare in temperatura, senso di sicurezza pari a zero con l'anteriore che scivola...... No grazie!!
ho già dato diversi inverni sotto acqua o gelo, neve poco ci mancava, mi è bastato!!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2008, 17:55
Formix ha scritto:
numero1 ha scritto:
Formix ha scritto:
giubbotto pesante, guanti pesanti, pantaloni, tutto impacciato, movimenti in sella scomodi, gomme che faticano ad entrare in temperatura, senso di sicurezza pari a zero con l'anteriore che scivola...... No grazie!! ho già dato diversi inverni sotto acqua o gelo, neve poco ci mancava, mi è bastato!!
io ho dato ,neve poco ci mancava,una volta pioveva,io ho avuto,una volta io feci,.......diiscorsi da bar!!!!!
Inviato: 01 ott 2008, 19:35
Naz, io quoterei Doberman e mi sa che al prossimo giro
prenderò quelle.
Inviato: 01 ott 2008, 20:20
numero1 ha scritto:
io ho dato ,neve poco ci mancava,una volta pioveva,io ho avuto,una volta io feci,.......diiscorsi da bar!!!!!
pensala come cazzo vuoi, l'acqua che mi sono preso tutte le mattine x andare a como, x uno stage, nemmeno pagato, me la ricordo bene, e non ci tengo a bissare!!
tenendo conto che non sai nemmeno chi sono e con la moto cosa ci faccio!!
pensala come cazzo vuoi, l'acqua che mi sono preso tutte le mattine x andare a como, x uno stage, nemmeno pagato, me la ricordo bene, e non ci tengo a bissare!! tenendo conto che non sai nemmeno chi sono e con la moto cosa ci faccio!!
e allora vai di moto anke inverno magari quando nn piove!
Inviato: 01 ott 2008, 21:20
drake 71 ha scritto:
Naz, io quoterei Doberman e mi sa che al prossimo giro prenderò quelle.
ma certo che lo quoto!ma nn devo andare a fare i gran premi,mi basta una gomma che mi dia solo un pò più di sicurezza!cmq al 90% vado di mezler!